annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posizione ragazze

Ragazze c'e una posizione che preferite per farvi fare sesso orale con la quale godete di più?vi piace che vi venga fatto anche dell'altro contemporaneamente?

La mia ragazza predilige essere seduta sul tavolo e mentre lecco che la penetri con un dito.

BungeeSex

E' il giocattolo erotico piu' innovativo che io conosca....E' un modo unico(per me e il mio ragazzo)di avere rapporti orali,e non solo,dato che lui puo' muovere in su e giu' la struttura praticamente con un dito.ADORO TUTTO QUESTO....!

Commenta

Basta che sia fatto bene, non ho posizioni preferite, però mi piace che mi metta dentro le dita!

Commenta

69

Originariamente inviato da Ospite Sam
        Ragazze c'e una posizione che preferite per farvi fare sesso orale con la quale godete di più?vi piace che vi venga fatto anche dell'altro contemporaneamente?

La mia ragazza predilige essere seduta sul tavolo e mentre lecco che la penetri con un dito.
        ma la posizione a 69 dove la mettiamo? cmq è stupendo esser leccata ed esser penetrata ancke analmente con delle dita.. provate lo consiglio

Commenta

bungeesex

Originariamente inviato da Ospite Siria
          E' il giocattolo erotico piu' innovativo che io conosca....E' un modo unico(per me e il mio ragazzo)di avere rapporti orali,e non solo,dato che lui puo' muovere in su e giu' la struttura praticamente con un dito.ADORO TUTTO QUESTO....!
          Stai scherzando vero?
          O hai comprato quell'imbragatura davvero?
          Sto guardando il sito....non riesco a capire se e' uno scherzo tippo "gattibonsai"... .o e' tutto vero.....
          Mahhhh

Commenta

Mi spiegate cos'è???
            buona pasqua a tutti!

Commenta

Anche il sesso orale ha bisogno di business?Perchè non provate in bagno sotto la doccia calda??o per terra a quattro zampe??posizioni scomode o troppo azzardate??

Commenta

no no....in questo caso mi sono limitato ad informarmi....c'era questa ospite Siria che ne diceva "un gran bene"....
                ma cadevo anchio' "dal pero".....

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                  no no....in questo caso mi sono limitato ad informarmi....c'era questa ospite Siria che ne diceva "un gran bene"....
                  ma cadevo anchio' "dal pero".....
                  un bacio a tua moglie,e tu guardi.

Commenta

Sto operando...
                  X