annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa a resistere ad una tentazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si fa a resistere ad una tentazione?

Voglio ringraziare LAU77, per avermi indicato la sezione adatta per esporre il mio problema.
    Avevo iniziato a parlare della mia tentazione ma in una sezione sbagliata.
    Bhe per ritornare a noi io sono fidanzata da un po di anni, ma da qualche settimana il solo pensiero di un altro uomo di eccita terribilmente ed io non riesco a pensare ad altro che ad incontrarlo e quando penso al suo corpo nudo sopra di me mi vengono i brividi e mi sento un vigliacca perchè poco fa ho parlato con il mio ragazzo al telefono e gli ho detto che gli volevo bene. Sono una *******!

Hai Detto Bene.......sei Proprio Una *****!!!!!!!!!!!!!!! 1111

Commenta

Cavoli però!

Non c'è bisogno di infierire, mi sento male, questa cosa vorrei non fosse successa,(parlo dei pensieri) però il mio ragazzo è un tenerone ed bello a volte, però io sono grande ormai ed oltre alle coccole vorrei un po di passione.

Commenta

Che ***** queste lapidazioni virtuali....mi sanno tanto di "uomo ferito".........

Commenta

Non ci fare caso, sonocosi'.....qui dire la verita' equivale a farsi lapidare........

Commenta

poverella.. chissà come soffri..
            aspé aspé fammi indovinare... auhmmm vedo e prevedo.... ti vuoi faree il tipo ma non vuoi perdere il tuo ragazzo! ci ho preso ?
            se così fosse mi dispiace veramente,non deve essere una situazione facile.

Commenta

E' tanto grave?

Vorrei sapere da qualcuno che ha mente lucida (perchè io in questo momento non lo sono) se incontrarlo sarebbe grave, magari mi passa la fantasia, magari lo sto idealizzando quest'uomo e non è così speciale e potrei voler ancora più bene al mio ragazzo.

Commenta

a parte le ironie di maga magò qui sopra...
                gratta gratta sembra che qualcosa che ti manca nel tuo ragazzo ci sia...

Commenta

"Esiste solo un modo per resistere alle tentazioni:cedere".. .
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ci sono passata anch'io da una cosa così! Cosa significa che hai bisogno di passione adesso? Qaunti anni hai? Sembra che fino a due giorni fa eri bambina.
                    Si sta male sì, molto e anch'io ho un moroso che detta come l'hai detta tu è un bravissimo ragazzo, tenero. Come resistere? E' difficile resistere quando sì è convinti così, che insomma vuoi anadarci a letto. Mi pare che hai detto che il tuo lui non è abbastanza passionale vero? E' questo i probelma? Perchè per reisistere innanzi tutto devi capire perchè desideri quell'altro!

Commenta

....mi spiego meglio!

Devo iniziare da capo a parlarvi di questa cosa altrimenti non capite, io questo ragazzo l'ho conosciuto per lavoro e da anni lui mi ha sempre guardato in un certo modo, si vedeva che io gli piacevo, però non lìho mai considerato, l'ultima volta che ci siamo visti non sono riuscita a stare nella stessa stanza con lui ed a reggere il suo sguardo, così all'improvviso mi sono resa conto di essere pazzamente attratta da lui, e da quel giorno non penso ad altro. Che devo fare è successo, ma non ci siamo mai incontrati al di fuori del lavoro, tanto che io adesso non lavoro nemmeno più li.

Commenta

Cara sonocosi'....le tentazioni esistono e NON esiste posto o medicina che ti potranno preservare dalle tentazioni.
                        Ci sono e ci saranno sempre uomini (o donne ) piu' belle, piu' interessanti, piu' passionali, piu' scopatori....piu' tutto quello che vuoi del tuo attuale partner.
                        Ti dico solo una cosa...per esperienza personale....non serve reprimersi.
                        Anzi.
                        Queste tentazioni ti devono servire...come campanello d'allarme....per farti capire cosa manca nel tuo rapporto....o cosa "hai perso per strada"....cammin facendo.
                        Poi hai due strade....o cerchi di completare il tuo rapporto...con quello che ti manca....oppure salta di fiore in fiore....con il rischio pero' di farlo tutta la vita...e magari con il rimpianto di non averci provato fino in fondo.
                        Parere personale, s'intende.....

Commenta

Anche tu per lavoro e dopo qualche anno? Cribbio che coincidenze. Non ho capito, ma non ci hai fatto niente?

Commenta

...Io non sono quel tipo!

Non mi è mai successo fino ad ora di desiderare così fortemente un uomo, sto col mio attuale ragazzo da 4 anni e le cose sembravano andassero bene, fino a che non ha iniziato a battermi il cuore per questa persona. Il mio ragazzo è un tenerone non fa niente senza di me, dovrei essere contenta, eppure c'è qualcosa che mi manca, ma forse sono io che voglio sempre quello che non ho.
                            Forse è meglio non rischiare, però come me la faccio passare questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                              "Esiste solo un modo per resistere alle tentazioni:cedere".. .
                              dove l'hai letta sweety ?oddio...letta..hai letto..oddio

e poi maga magò ci prende sempre!
                              seriamente,terra terra: ma che sono problemi questi ?

Commenta

Sto operando...
                              X