annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

purtroppo è successo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• purtroppo è successo

Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro parere. So che quello che ho fatto è sbagliato ma purtroppo è successo e adesso sto male. Praticamente sono sposata da quasi 8 anni e nell'ultimo anno ho avuto problemi nel rapporto con mio marito, lui non mi desiderava più, ci siamo praticamente allontanati, mi dice sempre che non sono abbastanza bella per lui, ma a mio parere non sono da buttare, ho diversi ammiratori, e a detta delle persone che conosco sono molto bella. Comunque questa non dev'essere una scusante. Praticamente sei mesi fa, ho rafforzato l'amicizia con un mio carissimo amico, che è uno dei migliori amici di mio marito, mi veniva a trovare quando ero sola, si rideva, mi faceva compagnia. Mio marito fa un lavoro che lo porta spesso fuori casa ed è quasi sempre via, io rimango sola anche intere settimane. Anche questo mio amico è in crisi con la sua fidanzata... e pian piano mi sono affezionata molto a lui, di conseguenza dopo un mese ho ceduto alla "tentazione" e abbiamo fatto l'amore. Tutto è durato fino a pochi giorni fa, quando gli ho detto che mi stavo innamorando di lui e lui mi ha detto che è meglio far passare del tempo per chiarirci le idee.
    Purtroppo adesso sto male, ma sicuramente il tempo sarà un buon medico. Vorrei un consiglio, se ho sbagliato, confesso che non ho mai tradito mio marito in dieci anni che lo conosco, e sicuramente non lo rifarò più, volevo sapere solamente se sono da condannare... vi prego datemi un parere.
    Lacrimuccia

sicuramente noi non ti possiamo giudicare nè condannare... probabilmente è già abbastanza che tu lo faccia da sola... sicuramente non è stato un comportamento corretto nei confronti di tuo marito
    se devo essere sincera però tuo marito è un pò str***o a irti che non sei abbastanza bella, lui chi è brad pitt

Commenta

il rogo è pronto.............. ......
      e la torcia l'ha in mano tuo marito.............. .................... ....................
      confessa tutto, anche il nome del presunto amico di tuo marito, e cerca di recuperare i cocci del vaso che hai rotto.

Commenta

be dopo che tuo marito ti ha detto che sei da buttare questo era proprio il minimo che doveva succedere,o lo fai tu o lo fara qualcun'altro......c redo che se la sia meritata,ma la relazione va sempre a sgonfie vele?????

Commenta

per me hai fatto bene, solo che la tua sfortuna è stata di incontrare uno piu ******* di tuo marito

Commenta

Io fossi in te pianterei tuo marito e scapperei con l'amico............. ...per il gesto non sono molto a favore, però rifletti e cerca di scegliere il meglio per te e non per tuo marito! Avete figli?

Commenta

e bhè

che dire...che non è una bella cosa lo sai....che sei pentita è evidente,....che hai tutte le attenuanti per via del comportamento di tuo marito è vero.....

io non ce la faccio a condannarti...., a volte può essere meglio trovare una valvola di sfogo che scoppiare e far finire, alla lunga, una bella storia.....
              quindi ti dico.....non brava ma conprensibile forse l'unica cosa.....propio con un amico di tuo marito?

hai detto che non lo rifarai più ma se cambi idea....scegli qualcun altro...e...appropos ito del fatto che sei bella , bhè io mi candido tra i primi!

Commenta

zack a ragione,ma che ci stai a fare con un pirla del genere??????

Commenta

be dopo che tuo marito ti ha detto che sei da buttare questo era proprio il minimo che doveva succedere,o lo fai tu o lo fara qualcun'altro......c redo che se la sia meritata,ma la relazione va sempre a sgonfie vele?????

Commenta

Originariamente inviato da zigo
                    -------
                    La nostra relazione purtroppo non è più come prima, devi sapere che per stare con lui ho lasciato la mia città, ho lasciato il lavoro, ho sacrificato tutti i miei affetti per lui e adesso mi ripaga così, sarà che ho sempre lasciato a mio marito tutti gli spazi che voleva non ho mai negato nulla, aveva piena libertà di fare quello che voleva, anche perchè non sono sua madre e non ho nessun diritto di imporgli quello che voglio. Comunque adesso mi impegno di recuperare il rapporto, sperando di riuscire a farcela, ne ho parlato con mio marito dei problemi tra noi, vediamo se ci tiene veramente alla nostra storia.
                    Grazie, sei stato molto gentile

Commenta

ecco, sono sempre le donne che si sacrificano e gli uomini non sono mai riconoscenti... non capiscono un ca**o... maschietti non offendetevi, lo so che ho generalizzato ma mi è venuto uno sfogo un pò cattivello...

Commenta

no....

Originariamente inviato da zack
                        Io fossi in te pianterei tuo marito e scapperei con l'amico............. ...per il gesto non sono molto a favore, però rifletti e cerca di scegliere il meglio per te e non per tuo marito! Avete figli?
                        -------------
                        No, non abbiamo figli, c'è stato un periodo che li desideravamo ma non sono arrivati.

Commenta

Scusa se ti faccio questa domanda, ci sono dei bambini di mezzo?? Ossia avete figli?

Commenta

Mi puzza....
                            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Per Lacrimuccia :
                              il tuo post assomiglia (scusami la franchezza) a tanti altri...
                              Un tradimento e' sempre un tradimento, ovviamente non e' una cosa bella ne' tantomeno costruttiva.
                              Pero'....mi sento di chiederti : il fatto che sia successo non ti fa capire che c'è qualcosa che non va piu' nel tuo rapporto?
                              Perche' allora invece di tradire non si cerca di riparare quello che non va oppure...interromper lo?
                              Leggo sul forum (ma e' uno specchio fedele della vita sociale) di legami che non hanno piu' senso di esistere e che non vengono spezzati per paura, omerta' e anche un po' di vigliaccheria.
                              Ricorda che la vita val bene di essere vissuta.....

Commenta

Sto operando...
                              X