annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che fare

ho scoperto da poco questo sito e lo trovo molto interessante
    ma ora il mio dilemma,io sono in Australia da tre mesi circa e sono quattro che non vedo la mia adorata lei,nel frattempo pero ho avuto sesso con altre ragazze,non molte a dire la verita ma sempre di tradimento si tratta....
    ho sbagliato?????cosa avreste fatto al mio posto????

ringrazio tutti gli interessati fin da ora

credimi zigo..sinceramente non lo so, dovrei trovarmi in quella situazione..non ti condanno e non ti assolvo

Commenta

secondo me hai sbagliato, o meglio sbaglieresti a tenere su una relazione nella quale tradisci... non è bello stare con una persona che ti prende in giro non pensi?

Commenta

Ciao Zigo... cosa avrei fatto al tuo posto non lo so... nel senso che uno nelle situazioni ci si deve trovare.
        Però credo che non sia stata una cosa tanto bella, soprattutto perché ripetuta, cosciente e solo per la mancanza di sesso se ho capito bene.
        Gli psicologi dicono che gli uomini riescono a separare il sesso dall'amore. Sarà anche vero, però sei sicuro che vada tutto bene con la tua lei?

Commenta

be non si trattava di niente di particolare,semplice sesso,una alternativa a farsi una ****,per essere chiari,ora ho preso la decisione di non ripetere piu lo sbaglio anche perche lei arriva tra un mese e mezzo,sono innamorato di lei

Commenta

la risposta è semplice:
            non sei innamorato della tua ragazza, altrimenti il tuo comportamento sarebbe stato diverso
            ** relax, take it easy**

Commenta

Lo vedo come sei innamorato amico australiano

Commenta

ma questa e una condanna pero,ditemi quanto tempo siete stati lontani dalla vosta/o partner e siete riusciti ad essere fedeli?

Commenta

Non è una condanna zigo...........è solamente un non condividere le tue azioni

Commenta

niente condanna per carità, ma arrenditi: NON SEI INNAMORATO
                    ** relax, take it easy**

Commenta

anche secondo me non sei innamorato... a me è successo di tradire il mio ex, però non ero piè innamorata e da tempo la storia non andava e dopo una settimana ci siamo lasciati.. se fossi stata ancora innamorata sicuramente non sarebbe successo niente

Commenta

quindi se si e innamorati di una persona non si dovrebbero avere altri rapporti sessuali con altri????amare vuol dire veramente essere sessualmente fedeli???
                        la sento tutti i santi giorni,e il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo prima di andare a dormire,non vedo l'ora che sia qui per poter passare due mesi magnifici con lei.
                        credo che sia sbagliato dire che NON SONO INNAMORATO

Commenta

Sporcaccione, queste cose non si fanno in Australia. Pussa via se! Se incontro la tua ragazza vedi cosa le faccio...... ...... ehm, le dico.

Dovresti esprimere il tuo pensiero ad un amico del forum cha si chiama Alex, sara' ben felice di darti consigli su come impiccarti

Commenta

io la penso così, se il mio ragazzo va con altre tre quattro e mi dice ah però sono innamorato di te con le altre si trattava solo di sesso perchè non ti ho vista per tre mesi.. ma dai per me non esiste... e tu cosa diresti se la tua ragazza facese lo stesso?

Commenta

NON SEI INNAMORATO ... probabilmente ancora non lo sai (o fai finta di non sapere)
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X