annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il VERO piacere assoluto (trattato)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il VERO piacere assoluto (trattato)

Non esiste vero piacere (orgasmico o no) se non questo. Tutto il resto e' aria fritta e falso. Se non avete mai provato questo non potete dire di avere mai goduto o fatto godere il/la vostro/a partner. Provare per credere....
    Questo e' un trattato scientifico sperimentato dalle tribu Watussi del Kilimangiaro fino agli aborigeni del Kununurra. Provare per credere!....

Partner completamente nudo, fategli indossare delle scarpe almeno 4 numeri piu' piccole. Poi prendete le ortiche piu' bastarde che conoscete e, dopo avere strattonato ripetutamente i peli della patata portate allo scoperto il clitoride e frustatelo con le ortiche finche' non sanguina. A questo punto cercate i petardi chiamati Rauti ed infilateglieli nell'ano per circa 2,73 cm di modo che siano a contatto con il punto G attraverso i tessuti morbidi. L'esplosione deve toccare tutti i centri nervosi creando crisi di pianto. Poi fatele spalancare la bocca ed introducete con violenza il membro tra i suoi denti e, contemporaneamente tiratele con violenza le orecchie (come se voleste scartare una golia) e spingete i pollici sui bulbi oculari (tipo come si faceva con le bambole per far cadere gli occhi all'interno della testa). Badate bene con le unghie di graffiare le cornee............. segue....

segue

Ovviamente il membro deve essere cosparso di estratto di dado knorr per rendere il tutto vomitevole e irritante per il velopendulo palatino. A questo punto, e solo a questo punto, proprio mentre il partner e' all'apice della sofferenza e dello sconforto........... .... levategli le scarpe strette e vedrete il vero piacere (impossibile da simulare) dipinto sul volto del partner.
    Dmenticavo che il tutto deve essere fatto rigorosamente in posizione a pecora altrimenti non serve a niente.

Provare per credere..... poi fatemi sapere

P.S. si accetta qualsiasi parere purche' d'accordo con la mia teoria, che in realta' non e' una teoria, ma frutto di anni ed anni di pratica.

Provare per credere..... poi fatemi sapere..... se farete tutto alla perfezione vi mandero' una poesia

Commenta

Ottimo

Questo è un vero trattato, si palpano anni di studi e si respira l'aria dei giorni trascorsi in laboratorio. Puntuale rigoroso e minuzioso. In sintesi uno dei migliori trattati degli ultimi 10 anni. BRAVISSIMO

Ti prego adesso ti toccano almeno tre o quattro poesie, di quelle ispirate!!!

Commenta

e dopo le poesie si parte con i broccolamenti a tutte le ragazze del forum.
        Ah....dimenticavo... .almeno due o tre volte al giorno devi uppare il messaggio con frasi tipo "buongiorno", capito????
        Altrimenti l'opera e' incompleta.
        E chi non fa cosi', non ha mai goduto.
        W IL TRATTATO!!!

Commenta

Hai scritto un mucchio di Ca***te !!!!!
          Io i rauti li ho messi col righello per essere sicuro ma non ha pianto.....
          Sei un grande e mi dispiace di non aver avuto la tua idea tanto quanto di non avere la voce di Chris Cornell...
          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

ragazzi avete dimenticato di lasciare le vostre mail ... così non siete ancora all'altezza del dott. pecora!!!!
            ** relax, take it easy**

Commenta

Buongiorno..........

Commenta

...... e buonasera.....

Commenta

Grandioso cotto....
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

MITICO cotto!! ;-)

Commenta

L'ho pensato dal primo momento che sei un grande cotto!!

Commenta

ciao cotto ma che fine avavi fatto?
                        sei l'unico che mi faisi morri e s'arrisu

Commenta

Cotto....ma al posto dei "rauti" (ma non sic hiamano raudi?) vanno bene anche le miccette o al limite i fischioni?
                          Scusa ma e' importante...stasera devo uscire con la mia ragazza e il solito bombarolo che mi procura i raudi mi ha detto che li ha finiti.

Commenta

ma le miccette scoppiettano appena... al limite direi anch'io i fischioni...
                            ma aspettiamo il parere supremo dell'autore del trattato
                            COTTO - COTTO - COTTO!!

Commenta

Cotto-cotto-cotto
                              Facci Sognare
                              Cotto-cotto-cotto

Commenta

Sto operando...
                              X