annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difficoltà di eiaculazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Difficoltà di eiaculazione

Premetto che sto con la mia ragazza da circa 5 mesi.
    Fno ad ora abbiamo fatto solo sesso orale tra cui dei lunghi ad appassionati 69.
    Stimolandola con la lingua o anche solo con le dta sono riuscito a farla
    venire anche più volte nell'arco della stessa sera.
    Il problema è che anche se riesco a mantenere l'erezione anche per
    alcune ore (fino a 4, tato durano in nostri incontri), finora non sono mai
    venuto.
    Giusto sabato scorso dopo un 69 abbiamo fatto la doccia insieme e
    lei mi ha fatto un fantastico ******* di 5-10 minuti senza mai tolgierselo
    dalla bocca: ache in quell'occasione ho raggiunto una certa eccitazione,
    ma non sono venuto!
    Secondo voi è normale?
    Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

Quando ti masturbi riesci a venire?

Commenta

No, masturbarmi non mi ha mai dato particolare piacere: infatti
      non l'ho quasi mai fatto.
      Provo un po' di piacere solo quando me lo fa la mia ragazza...
      L'unico caso in cui riesco ad eiaculare è quando faccio sogni erotici.

Commenta

Non sara un problema di ansia?

Commenta

Psicologo....... o prova altre donne
          Scherzo per le altre donne, ma non per lo psicologo.

Ciao

Commenta

Non credo...non mi sembra di essere paticolarmente
            ansioso.. anzi forse sono fin troppo calmo!!!
            Ma succede solo a me?

Commenta

Perchè non consulti un medico? Io so che esiste una specie di malattia il cui effetto è proprio quello di non riuscire ad eiaculare!

Commenta

Quanti anni hai Wil69?

Commenta

Quasi 32.
                  Sono vergine e la ragazza di cui vi parlo è la mia prima vera ragazza.
                  Eè anche lei vergine e ha quasi 33 anni...

Commenta

Anche io so che esiste un problema legato all'impossibilità di eiaculare.

Le cause possono essere un'infezione o qualcosa di strutturale, oppure ansia.

Anche se non provi piacere a farlo, visto che comunque il dottore te lo chiederebbe, vedi se riesci ad eiaculare masturbandoti. Probabilmente, se si tratta di ansia, impiegherai molto tempo. Ti consiglio di eccitarti mediante un filmettino ... dovrebbe eliminare il problema dell'ansia.

In ogni caso, potrebbe essere perchè siete così "grandi" per la prima volta...
                    Magari col tempo si allevia il tutto, se si tratta d'ansia.

Facci sapere

Commenta

Ho già provato con la masturbazione... proprio non
                      mi eccita per nulla se me la pratico io....
                      Al contrario durante il sonno ho potenti polluzioni appena
                      faccio certi sogni!!Quindi non ci dovrebbero essere problemi strutturali!

Commenta

Wil, io credo che dovresti rivolgerti ad uno psicologo magari specializzato in sessuologia.
                        Credo che il tuo problema sia di natura psicologica...non penso che sia normale che le tue eiaculazioni possano avvenire solo durante il sonno..

Commenta

Consiglio:
                          Dì alla tua ragazza di andare a dormire insieme...quando si rende conto che sei nella piena fase REM lei ti sfilerà gli slip e si divertirà con il tuo membro...nel sonno starai per iniziare a fare un bel sogno,di quelli che ti piacciono tanto....così avrai un orgasmo stratosferico e ti realizzerai!!!!

Commenta

mi capita la stessa cosa quando ho sesso per a prima volta con una ragazza,non sempre(cosi evitiamo commenti idioti)ma quando sono specialmente attratto dal partner,dovrebbe chiamarsi ansia da prestazione e se e solo questo poi con il tempo passa,conosci meglio la tua partner e magari scambiatevi le vostre fantasie,credo che potrebbe aiutarti,o almeno te lo auguro
                            ma come hai fatto a mantenere la verginita cosi a lungo????

Commenta

Grazie per avermi risposto.
                              Risponderò a mia volta:
                              - Come ho già detto non so se tratta di un problema di ansia in quanto
                              mi sembra di essere abbastanza tranquillo quando sto con lei
                              - Quanto alle fantasie , beh, diciamo che sono riuscito ad eccitarla
                              proprio raccontandogliele.
                              Solitamente accade dopo 1-2 ore di preliminari:
                              siamo stesi sul divano di casa mia nudi e abbracciati.
                              Lei mi chiede se ho avuto fantasie, io, la mia bocca che quasi sfiora la sua
                              incomincio a sussurargliele, nel frattempo la masturbo.
                              Lei si eccita e sia bagna, dopodichè comncia a mastrubare anche me.

Questo accade con un certa frequenza. Quindi, miei cari compagni di forum,
                              le mie fantasie gliele ho già raccontate e in parte... realizzate!!!

DOMANDA: SECONDO VOI SE E QUANDO RIUSCIRO' AD AVERE UN RAPPORTO
                              COMPLETO LE COSE POTRANNO CAMBIARE?

grazie

PS: ahhh volete sapere come ho fatto a mantenere la verginità
                              così a lungo? beh la risposta esatta serebbe : per scelta.....altrui ovvero di
                              tutte le ragazze che mi hanno snobbato e respinto dopo che le ho corteggiate, nel senso più romantico del termine x mesi!!!

Commenta

Sto operando...
                              X