annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sono state le vostre prime volte piu belle ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come sono state le vostre prime volte piu belle ?

In cui avete fatto l'amore coi nuovi partners ?
    Come è avvenuto il tutto ?
    bye

mah le prime volte in generale sono sempre state più "brutte" di quelle dopo... anche se fare l'amore la prima volta con una nuova persona, che ti interessa veramente, implica una marea di sensazioni fantastiche

Commenta

Originariamente inviato da angel_ari
      mah le prime volte in generale sono sempre state più "brutte" di quelle dopo... anche se fare l'amore la prima volta con una nuova persona, che ti interessa veramente, implica una marea di sensazioni fantastiche
      Forse sono stato troppo sintetico, intendevo dopo quanto tempo e dove , come è venuta la cosa ecco ... programmata o casuale ?

Commenta

Causuale...ma era magica la cosa in se...l'atmosfera lasciava un pò a desiderare, ma eravamo piccoli ed inesperti...

Commenta

ah ho capito...
          beh la prima prima volta è successo nella sua camera dell'albergo dove lavoravamo, non è stato niente di che però era speciale perchè era la prima volta...
          invece la prima con il mio attuale ragazzo è stata stranissima... eravamo in camera mia nell'albergo dove lavoravo (un altro albergo... che storia adesso che ci penso, le due storier più importanti della mia vita sono iniziate entrambe in un albergo...) da un lato ero agitatissima, dall'altro ero tranquilla, mi sembrava di conoscerlo da una vita. comunque è stato bellissimo perchè c'era un forte sentimento e tanta voglia

Commenta

Ah a me a casa mia (ed è stato speciale)...ma la mia prima volta più bella è stata con un ragazzo che ho conosciuto in vacanza in Sicilia...due settimane indimenticabili...po rterò sempre il ricordo di quei giorni dentro di me...romanticismo allo stato puro...

Commenta

voglio provare se sono capace a fare la faccina come la tua

Commenta

casuale.. ci siamo conosciuti sulla spiaggia dove lavorava e la sera siamo andati ad un concerto all'aperto, tornando a casa gli ho chiesto se voleva salire sul mio terrazzo (dove si vede una vista spettacolare di roma) e da li' ci siam fatti prendere dalla passione.. a dire la verita' volevo che fosse una tresca estiva, due anni dopo mi trovo con l'uomo dei miei sogni

Commenta

Sto operando...
                X