annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare amore mattino appena svegli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fare amore mattino appena svegli

Ciao
    Io non capisco mai bene chi parla di fare l'amore al mattino appena svegli ... scusate , ma sono solo io che al mattino appena sveglio steccherei un elefante a 10 metri di distanza ?
    Mi sa proprio di no , ovviamente è una domanda retorica.
    Il romanticismo è bello , ma io preferirei prima fare colazione ... cosa ne pensate ?

a volte l'alito è più pesante a volte meno, basta "sciaquarsi" un pò la bocca con la propria saliva... a me funziona sempre

Commenta

Originariamente inviato da angel_ari

a volte l'alito è più pesante a volte meno, basta "sciaquarsi" un pò la bocca con la propria saliva... a me funziona sempre
      Ah quindi tu fai solo quello ... ? Ma reggi se il tuo lui puzza un pò ? Oppure ti dà fastidio ? Io penso che la soluzione migliore sia tenersi in comodino un pacchetto di biscotti , o dei crackers , almeno si addolcisce la bocca , se no ragazzi è un supplizio

Commenta

Io al mattino nn vorrei mai uscire dal letto, vorrei sempre dormire...ma quando sto col mio raga è impossibile, nn mi da nemmeno il tempo di svegliarmi che già mette le mani da per tutto...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
          Io al mattino nn vorrei mai uscire dal letto, vorrei sempre dormire...ma quando sto col mio raga è impossibile, nn mi da nemmeno il tempo di svegliarmi che già mette le mani da per tutto...
          E tu sei contenta o preferiresti si lavasse prima ?

Commenta

hummm preferirei svegliarmi...

Commenta

ma ke skifo, al mattino sai ke puzza!ma ragazzi state skerzando......

Commenta

a me basta quello, anche il mio ragazzo fa così... o al limite sopporto per i primi due minuti che ci baciamo poi passa tutto... anch'io sono una dormigliona e mi piace tanto stare a letto

Commenta

Originariamente inviato da infelice per voi
                  ma ke skifo, al mattino sai ke puzza!ma ragazzi state skerzando......
                  Non so , forse qualcuno non puzza al mattino. Ma è possibile ? Io non riuscirei a trombà se c'è puzza , per questo preferisco mangiare due biscotti prima .

Commenta

Boh...cmq io concordo con te...

Commenta

beh io parlo da persona inesperta, ma penso ke sia una cosa disgustosa al mattino.

Commenta

Ma dove dormite???In otto ore di sonno (mediamente) non credo si raggiungano livelli di puzza da porcilaia!

Commenta

Si parla dell'alito ...

Commenta

ma secondo me niente di insopportabile,certo dopo una lavata di denti ovvio sarebbe meglio...

Commenta

tanto a me il mio raga nn mi bacia mai

Commenta

Sto operando...
                              X