annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi fa trasalire di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa vi fa trasalire di più?

Questa è una domanda che voglio fare alle donne del forum.

Cosa vi fa venire una voglia da matti di fare l'amore con lui? Un particolare profumo o abbigliamento, il modo di essere guardate, il fatto che non lo si fa da un pò...

Vorrei capire un pò meglio quali sono gli stimoli visivi ed olfattivi che scatenano la voglia nelle donne.

A me, ad esempio, gli stimoli visivi ed olfattivi giocano un ruolo molto importante per avere di farlo con lei. Se si abbiglia con delle scarpe particolari, un vestito vedo non vedo, se mi guarda fisso negli occhi...

Insomma, per voi com'è?

per me la cosa più eccitante è rendermi conto che mi desidera da morire
    little :)

Commenta

tutte le cose che hai detto...
      no comunque mi eccita da morire il modo in cui mi guarda pieno di desiderio, oppure quando mi bacia appassionatamente o ancora quando vedo il suo bel culetto, anche il suo profumo mi fa impazzire... si insomma praticamente tutto...

Commenta

quando mi stuzzica con le parole e gli sguardi...

Commenta

lo sguardo da complici quando stiamo fuori.. se siamo con amici e lui dall'altra parte del tavolo mi sta guardando mi fa uscire fuori di testa.
          o, come dice angel ari, un po' di tutto.. l'odore, le sue mani, un bacio incredibile, il suo ****.
          oppure anche quando stiamo discutendo su qualche cosa d'intellettuale, e testardi come siamo sbattiamo sempre le teste, qualcuno che mi stimola intellettualmente mi mette una voglia sfrenata di sesso.

Commenta

un profumo maschile molto forte da sentire in tutto il corpo

Commenta

A me fa impazzire l'odore della sua barba.

Commenta

Ma l'abbigliamento? Ha un effetto o è nullo? Sui machietti funziona...

Diciamo così... stile prete o stile rambo va uguale ?

Commenta

a me fa impazzire vedere il mio ragazzo in giacca e cravatta; o anche quando mi racconta del lavoro di quando mette in riga i suoi ragazzi...
                  mi fanno impazzire gli uomini seri li vedo sexy

Commenta

il mio ragazzo fa il cuoco è così sexy con la divisa... tempo fa l'ho visto che impastava la pizza e gle sarei saltata addosso...
                    l'abbigliamento non saprei, niente in particolare credo, sono più i gesti o certi profumi o le parole che mi eccitano

Commenta

l'abbigliamento è importantissimo e spesso gli uomini non sono capaci di valorizzasi. a differenza delle donne, credo, non esistono dei capi più sexy di altri, ci sono però delle cose che personalmente non sopporto tipo i boxer aderenti, i jeans stretti (se hai il ****ne è meglio che non te li metti) e le giacche di pelle lunghe. mi piace abbastanza la camicia un po' sbottonata, ma solo d'estate e solo se non sei un orsacchiotto.
                      il profumo è indispensabile, se quando mi avvicino ad un uomo sento un buon profumo vicino al collo metà del gioco è fatto. le mani curate sono bene accette.

Commenta

Originariamente inviato da io++
                        l'abbigliamento è importantissimo e spesso gli uomini non sono capaci di valorizzasi. a differenza delle donne, credo, non esistono dei capi più sexy di altri, ci sono però delle cose che personalmente non sopporto tipo i boxer aderenti, i jeans stretti (se hai il ****ne è meglio che non te li metti) e le giacche di pelle lunghe. mi piace abbastanza la camicia un po' sbottonata, ma solo d'estate e solo se non sei un orsacchiotto.
                        il profumo è indispensabile, se quando mi avvicino ad un uomo sento un buon profumo vicino al collo metà del gioco è fatto. le mani curate sono bene accette.
                        La penso come te. Ho notato come, a volte, se ci si cura un pò, si destano più attenzioni
                        Ho letto che l'esame dell'aspetto fisico, sia dell'uomo sia della donna, è legato a qualcosa di istintivo, che porta a stabilire in poco, e solo visivamente, se il partner è sano o meno. Se gode, cioè, di buona salute ed è affidabile per gestire la prole. Sembran cavolate, ma in effetti un bel seno ed una pelle curata, in una donna, indicano più facilità all'allattamento, perchè giovane. Un torace robusto, nell'uomo, la capacità di resistere a difficoltà e di poter procacciare il cibo, perchè indicativo di forza fisica.
                        Credo trasmetta un senso generale di cura verso di se e verso l'altro.

Commenta

Chissà... adesso in giacca, cravatta, reggicalze e perizoma... vengono un pò meno questi "esami visivi"... ma la funzioni delle parti del corpo dovrebbe restare.

A me piace sedurre con lo sguardo, ad esempio, e vestire anche elegante.

P.S. Sicomme il sistema censura automaticamente, nn ho capito cosa volevi dire con "se hai il ****ne"... prova a scriverlo staccando uno spazio per lettera...

Thanks

Commenta

Per quanto mi riguarda dipende dalla situazione.. puo' dipendere da uno sguardo, da una frase. Non necessariamente e' legato all'abbigliamento o al profumo. Anche se quando e' vestito elegante mi piace un sacco!
                            ......... :)

Commenta

Concordo pienamente con cirilla, dipende dalla situazione. A volte acnhe dal modo in cui mi bacia.

Commenta

Sto operando...
                              X