annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso protetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso protetto

Salve a tutti
    vorrei chiedervi dei consigli circa la pillola
    nel senso che io l'ho sempre usata solo che ora con l'attuale ragazzo ho un pò per così dire di paura

Vi spiego meglio, premetto che non so nulla di droghe, il mio ragazzo tempo (si parla di 4 anni fa) si è tirato un pò di coca è successo per 1 anno circa tutti i fine settimana (parole sue) e ora io gli ho chiesto di farsi delle analisi in quanto l'utilizzo della pillola prevede la completa salute da parte di entrambi solo che lui mi ha risposto che non ci sono problemi

ora vorrei sapere se faccio bene a preoccuparmi o meno

Scusate la mia ignoranza sulle droghe

grazie a tutti coloro che risponderranno

io insisterei. E' vero che sniffando non si prende nessuna malattia ma è anche vero che magari in preda all"euforia" può avere avuto rapporti non protetti

Commenta

la sua ex ragazza era donatrice di sangue e si faceva i controlli ogni tre mesi e non le hanno mai trovato niente qiìuindi lui non vede ilmotivo per cui andare a farsi le analisi

Commenta

sei sicura che non abbia avuto nessuna storiella anche una sera sola con nussunaltra durante quel periodo? questo vale sia per il periodo in cui sniffava sia in generale

Commenta

andate dal medico e poi 6 sicura che abbia veramente smesso?
          ** relax, take it easy**

Commenta

per angel_ari non sono sicura ma mi fido di lui e lui mi ha assicurato che non c'è stato niente
            per george
            si di quello sono sicura il fine settimana usciamo insieme e non fa nulla e poi è stato 4 anni fa sono convinta che abbia smesso
            il punto è che lui dice che non serve andare dal dottore o a fare le analisi perchè va tutto bene

Commenta

insisti comunque

Commenta

se lui dice che va tutto bene a maggior ragione può andare dal medico perchè non ha niente di cui preoccuparsi
                ** relax, take it easy**

Commenta

ho paura che finisca se insisto di più

Commenta

non so george ho paura che mi stia nascondendo qualcosa

Commenta

bravo, e comunque il fatto che uno doni il sangue non è comunque una garanzia perchè come sai per esempio l'HIV ha il cosiddetto periodo finestra, periodo in cui è latente, non si manifesta ma c'è

Commenta

allora i casi sono due: ti fidi e se lui ti mente ci metti di mezzo la tua vita.. oppure insisti rischiando magari che lui ti lasci... in questo caso non valeva la pena di stare con uno così... lo so che noi la facciamo facile, ma è la tua vita in gioco

Commenta

meglio rischiare che ti lasci piuttosto che lui lasci qualche "regalino" a te
                          ** relax, take it easy**

Commenta

ok proverò ad insistere ma ho paura che possa in qualche modo farmi storie

Commenta

brava allora insisti!! ... così "testerai" anche il suo livello di maturità ... e ricorda la salute è la cosa + importante che abbiamo
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X