annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non so cosa fare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• little
    ha risposto
    Originariamente inviato da dingoman
    pensandoci forse è un po' una mia ossessione,

quando vado in un bagno pubblico vorrei riuscire a non toccare nulla
    con niente neanche con le suole delle scarpe.
    dingo tra noi c'è sempre più feeling, hai pure le mie stesse ossessioni!!
    io sono una tipa che gira con le salviettine per l'igiene intima in borsetta, fai tu...

Lascia un commento:

• little
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ospttty
    nooooo io non parlo con i miei familiari di ste cose!!!!!!

cmq dal mio medico mi sentirei in imbarazzo.....cosa dovrei dirgli??
    scusa se vuoi fare degli esami per forza che devi andare dal medico, mica puoi farli senza richiesta credo!
    stai tranqui, lui è lì apposta, è il suo lavoro!
    anzi, ti dirò che quando ho chiesto io alla ginecologa di fare controlli in questo senso per stare sicura e per non rischiare di attaccare qlc al mio ragazzo, lei mi ha addirittura guardato con ammirazione!!
    in bocca al lupo

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    io sono puro al 100% cosi come la mia ragazza!!!quindi posso farlo tranquillamente??

Lascia un commento:

• dingoman
    ha risposto
    per Lau77

pensandoci forse è un po' una mia ossessione,

quando vado in un bagno pubblico vorrei riuscire a non toccare nulla
    con niente neanche con le suole delle scarpe.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Sono d'accordo con tutti anch'io, stai tranquillo. Io lo faccio senza preservativo, già dalla prima volta, ma non mi è passato per la testa che per sesso orale potessi contrarre malattie, anche perchè l'ho fatto prima del sesso vero e proprio. Ma come mai questa ossessione delle malattie? Ci sarà pure un motivo no?

Lascia un commento:

• lau77
    ha risposto
    [QUOTE=dingoman]
    non vai strofinando il pene negli orinatoi,
    e non hai nemmeno rapporti con animali (scherzo ovviamente)(spero)
    QUOTE]

L'immagine di un tipo che strofina il pis. contro un orinatoio la trovo più racapricciante della seconda... come ti è venuta in mente? burp.

Lascia un commento:

• zack
    ha risposto
    Molto meglio avere le persone davanti perchè l'espressioni rendono di più delle parole. Tutto bene a Stoccarda? Comunque credo che il ragazzo del post si faccia troppe paranoie. Amico mio cerca di stare tranquillo e vedrai che un pò il tempo e un pò l'esperienza otterrai ciò che vuoi

Lascia un commento:

• lau77
    ha risposto
    già, pure a me!
    è che dalla tua frase così asciuttina non si capiva se scherzavi o no... tipici problemi della lingua scritta ahimé!

Lascia un commento:

• dingoman
    ha risposto
    comunque bravo ma tranquilli

se non hai avuto rapporti precedenti
    non hai avuto trasfusioni da ospedali non controllati,
    operazioni dentali da qualche ciarlatano,
    non vai strofinando il pene negli orinatoi,
    e non hai nemmeno rapporti con animali (scherzo ovviamente)(spero)

A parte lo schifo che mi sta provocando quello che ho scritto solo per il pensiero...

puoi fare abbastanza tranquillamente sesso orale.

Al massimo potete passarvi qualche malattia banale che anche
    un bacio trasmetterebbe.

Lascia un commento:

• zack
    ha risposto
    No assolutamente Laura anzi mi garbano, come si dice in toscana, le persone con l'umorismo

Lascia un commento:

• lau77
    ha risposto
    .... che è la cosa migliore Zack...
    ma che, ti sei offeso? Sorry

Lascia un commento:

• zack
    ha risposto
    Laura sono un tipo che, quando è opportuno, cerca sempre di sdrammatizzare

Lascia un commento:

• lau77
    ha risposto
    Originariamente inviato da zack
    Io fossi in te proverei questa esperienza. Al massimo compra il tantum verde che lei può utilizzare per la disinfettazione del cavo orale dopo il rapporto.........sch erzo!!!! Credo che i rapporti orali non necessitano di alcun test o esame
    ... tu tra tantum verde ed intima di karinzia... vedo che ci teniamo all'igiene

Comunque anche i rapporti orali in teoria se fatti con non si sa chi possono portare infezioni, però santo cielo, in questa situazione, godetevi il fatto e basta, altrimenti se ci si comincia a fissare non si fa più nulla, nemmeno baciarsi.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Ciao.
    Innanzitutto ti chiedo un favore: scegliti un nick e che sia sempre quello senno' non si capisce (se non leggendo e ricollegando) chi sta scrivendo.
    Poi un'altra cosa: mi è parso di capire che sei vergine, giusto?
    Se anche lei lo è, allora non credo che serva un test o un esame (certo, se tu ti diverti ad infilare il pisello in ogni pertugio che ti trovi davanti......è un altro discorso).
    Molti degli utenti che trovi qui hanno fatto questa meravigliosa esperienza che è il sesso orale.
    Per quanto ti riguarda, se hai delle paure o dei dubbi che ti bloccano, fai come dice angel_ari, preservativo alla menta (che lascia anche un buon profumo in bocca, tiè....... due pro in un preservativo.....che vuoi di più?)
    poi, pian piano, puoi passare al "livello successivo": senza preservativo.

Lascia un commento:

• zack
    ha risposto
    Credo un pò tutti amico mio.............comu nque un consiglio da un fratello maggiore: se non siete convinti al 100% rimandate l'esperienza perchè senza tranquillita non ve la godete come dovrebbe essere goduta

Lascia un commento:

Sto operando...
X