annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio

Secondo voi, è normale che la ragazza che sto da 1 anno preferisce stare con le amiche piuttosto che con me? Mi spiego. X caso è uscito fuori che le sue amiche si lamentino che lei, da quando sta con me, esce poco con loro, e lei le da ragione. E qui sta il problema. Lei ci va in classe assieme, ci esce quasi tutti i pomeriggi, ci farà quasi un mese di vacanze, e passeranno praticamente l'estate assieme. Sono io che sbaglio a lamentarmi perchè usciamo solo 1 pomeriggio e una sera a settimana assieme? Oltretutto, ha calato di un ulteriore pomeriggio xkè non vuole perdere l'amicizia. Ora io dico. Ma che amicizia perdi se ci stai tutti i giorni? Che ne pensate? (non prendetemi x scemo...)

Domanda chiarificatrice anche se conosco la risposta: quanti anni avete ?
    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Sì, lo so, sono un bambino rispetto alle vostre esperienze, e me la prendo x poco...Io 21 lei 19. Premetto che risulto bambino solo x queste cose...

Commenta

non voglio essere crudele ma credo che la verità sia che c'è una certa simpatia che non è ancora sfociata in un amore
        ** relax, take it easy**

Commenta

Non volevo dire che sei un bambino, solo che non è quella l'età in cui il rapporto con la tua lei è tutto. Esci anche te con i tuoi amici e , detto fra noi, guardati in giro..
          Comunque la tua lei è un pochino immatura per la sua età, o forse non ti considera proprio l'uomo della sua vita....Sono stato troppo cinico ?
          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

secondo me lei non è molto presa da te....
            direi che forse sarebbe meglio cercare un altra ragazza che dici?

Commenta

x rospo: non mi offendo mica se mi definisci bambino, perchè infondo è quello che sono
              Comunque sono molto cinico anch'io, quindi non c'è problema. Il fatto è che in passato l'ho lasciata 2 volte, ma è da 6 mesi che stiamo di nuovo assieme, e la sto trattando da regina, cerco di uscirci sempre di più spesso, ma in un modo o nell'altro ha quasi sempre da fare. Con gli amici ci esco, ma anche loro escono prevalentemente, se non sempre, con le loro ragazze, e quindi in pratica rimarrei quasi solo... E' x questo che le ho detto che forse le sue amiche faranno lo stesso delle sue amiche, e quindi mi ha detto che ha paura di rimanere sola. Ma di questo passo se le sposa le sue amiche... scusate se ho fatto un pò di confusione

Commenta

uomo oggetto?

una situazion abbastanza simile che ho vissuto mi ha fatto sentire
                un uomo-oggetto.
                Io sono effettivamente un po'più grande e lei al tempo aveva 21 anni.

Di fatto nonostante avessimo tante cose in comune fondamentalmente
                mi voleva solo per il sesso.

Cosa posso dirti.. oggi che sono passati 4 o 5 anni ci sentiamo ancora
                ogni tanto. Qualche volta andiamo ancora insieme a far snowboard.

I gusti sono ancora più simili ora che lei si è chiarita che ama la F...a.
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da bakk
                  x rospo: non mi offendo mica se mi definisci bambino, perchè infondo è quello che sono
                  Non sei un bambino.
                  Sei solo un ragazzo in cerca di consigli, ringrazia internet che esiste, 10 anni fa questo era un sgno.
                  Ricordati che nella vita non bisogna mai arrendersi...
                  Visto il tuo passato trascorso con lei, la devi saper riconquistare, fai in modo che lei si stupisca di te. Mia moglie qualche anno fa mi ha organizzato una festa di compleanno in un ristorante. Eravamo quasi trenta persone, amici (vicini e lontani) che non vedevo da qualche tempo. Una festa che terrò cara nei mieri ricordi. Da quel momento non ho trascurato e lasciato mai più sola mia moglie, ho imparato ad amarla veramente con tutto il mio cuore.
                  Stupiscila e vedrai che lei ti saprà amare.....Ciao

Commenta

x dingo

"Di fatto nonostante avessimo tante cose in comune fondamentalmente
                    mi voleva solo per il sesso.
                    I gusti sono ancora più simili ora che lei si è chiarita che ama la F...a."

caspita Dingo ... o sei una bomba oppure si è convinta "che ama la F...a" dopo che è venuta a letto con te?
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Beh, l'ipotesi che fosse lesbica non l'avevo considerato. Comunque l'ho stupita regalandole l'anello a s.valentino, cercando di far vedere che ora facevo sul serio. Lei ha fatto una faccia molto strana, come se fosse quasi schifata, e da allora sono cominciati i problemi... Mah, mi sa proprio che me la prendo in c..o io stavolta...

Commenta

..pensa che il mio ex, età 30 anni, preferiva gli amici a me..
                        Come puoi vedere ognuno preferisce l'amicizia all'amore...
                        Se fossi in te gliene parlerei....

Sweety
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

è da 2 giorni che ci sto litigando x questo...Non mi va di essere solo "quello con cui esci di tanto in tanto". Lei mi dice che non è vero, ma i fatti sono proprio evidenti...Oramai non mi resta che sbattere la testa sul muro...

Commenta

So che è sofferente la situazione in quanto so cosa si prova, l'ho passata anche io...
                            Io ci litigavo ogni gg per qs suo comportamento..
                            Purtroppo sono due le cose lo accetti...oppure dovrai fare una scelta..
                            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

George fortunatamente per il mio orgoglio

il tuo dubbio:
                              "caspita Dingo ... o sei una bomba oppure si è convinta "che ama la F...a" dopo che è venuta a letto con te? "

mi avrebbe lasciato perplesso se non fosse che in mezzo dopo che ci
                              siamo lasciati a quando ha compreso se stessa, sono passati un paio
                              di anni forse anche di più e di ragazzi.

Ma poi che domande fai? Si sa benissimo che sono una bomba
                              tanto che nessuna più si avvicina per paura di farmi scoppiare

he he
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X