annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smettere di fare fellatio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smettere di fare fellatio

E gia successo a qualcuno che la propria ragazza non voglia piu fare fellatio per paura che il proprio ragazzo preferisca la fellatio al tradizionale rapporto sessuale?
    Mi sta succedendo, e devo dire che ne sento la mancanza, ma allo stesso tempo non voglio che lei pensi che non mi piaccia fare l amore in modo normale. Lei mi ha detto che ha paura che dopo "non voglia piu la sua vagina", come se non la amassi piu.

Con la mia lei (e` l unica ragazza che abbia mai avuto) ho fatto solo sesso con preservativo, e devo dire che ogni tanto sento il fastidio e la frustrazione del fatto di non essere a diretto contatto con la sua pelle. Mentre durante le fellatio provo piu piacere. Non oso nemmeno dirglielo per non ferirla, anche se lo capisce da sola.
    La amo tantissimo e non voglio ferirla pero mi succede che mettendo il preservativo si ammosci e dopo lei pensa che non la ami, mentre durante le fellatio non succede.

(continua)

Mi e anche successo di non venire a causa della poca sensibilita causata dal preservativo, lei stanca non ce la faceva piu a continuare (dopo essere venuta 3 volte) e io sentivo un bisogno incredibile di raggiungere l orgasmo ed e bruttissimo essere eccitatissimi e non essere riusciti a venire. Le avrei voluto chiedere di farmi raggiungere l orgasmo con una fellatio, ma non ho osato farlo per non ferirla, e lei non ha avuto nessuna reazione mentre mi vedeva ultraeccitato e impotente.

Non so piu come comportarmi con lei. E ho spesso tantissima voglia di fare l amore, ma spesso mi devo trattenere, perche le sue reazioni sono di rigetto, sento che non ha voglia.
    Purtroppo e una ragazza a cui non piace essere toccata neanche dal proprio ragazzo, ha come un rigetto. A lei piace tantissimo toccarmi il pene, e a me piace, e mi viene anche naturale ricambiare, e lei non vuole.
    Devo trattenere il mio desiderio di toccare la donna che amo, ed e difficilissimo, mi sento depresso.
    Non so cosa fare, sono troppo innamorato e represso allo stesso tempo.
    Qualche consiglio?

Commenta

ma sin dall'inizio non ha voluto oppure è stata una decisione successiva?

Commenta

Originariamente inviato da daljappone
        CUTNon so cosa fare, sono troppo innamorato e represso allo stesso tempo.
        Qualche consiglio?
        .....parlatene ...e molto.
        E magari andate insieme da un buon psicologo / sessuologo.

Commenta

secondo me per venirle la "paura" che non voglia più la sua vagina vuol dire che un po' forse è vero che preferisce la fellatio, non credi?
          Quindi per prima cosa penso che forse sarebbe meglio a migliorare in quel senso provando a cambiare tipo di preservativo, ce ne sono alcuni molto sottili che aumentano la sensibilità e così ti piacerà di più. Fammi sapere.....

Commenta

a sabry: e stata una decisione successiva, solo di recente.

Comunque in questo thread ho accennato solo a questo problema particolare.

In realta la relazione che ho con questa ragazza e complicata anche a causa di differenze culturali e di lingua, lei e japponese. Lei ha avuto varie storie con ragazzi giapponesi prima di me, e qui in jappone il preservativo e poco usato, e piu comune il coito interrotto. Io ho paura di eventuali gravidanze, siccome il coito interrotto non e molto affidabile, anche se vorrei provare un rapporto senza preservativo che e molto piu intimo.
            Lei sembra avere molta esperienza sul coito interrotto, ma io ho una fifa mostruosa. Non sono forse abbastanza informato sul coito interrotto, ma fare sesso nei periodi "sicuri" e veramente cosi sicuro?
            Magari e la soluzione, io ho pensato alla pillola ma non voglio farle prendere una pillola che poi potrebbe avere con****ndicazioni solo per fare l amore senza preservativo.

Commenta

beh! il fatto che lei abbia molta esperienza sul coito interrotto non vuol dire nulla sei tu che eiaculi no? Quindi non penso che sia affidabile pur essendoci l'esperienza. Alle prime esperienze non sapendo davvero quanto fosse pericoloso ho avuto rapporti con il coito interrotto ma poi non più, non ce la farei ad avere rapporti senza alcuna precauzione (anche ormonale) perché a causa della paura mi bloccherei.
              Parlatene può darsi che sia lei a proporti la pillola dal tronde siete in due a fare l'amore e i rischi sono di tutti e due.........

Commenta

Sto operando...
              X