annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima notte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima notte

In questi giorni io e il mio ragazzo stiamo organizzando un paio di giorni fuori con li amici anche se abbiamo già dei rapporti la cosa mi emoziona un po' perché sarà la prima volta che dormiamo insieme e voi invece come la vivete o come l'avete vissuta la prima notte è davvero indimenticabile? Scusate il mio romanticismo spudorato ma è tipico degli innamorati ed io e lui lo siamo.

già, dormire per la prima volta insieme è bellissimo... sentire il suo corpo il suo respiro, magari guardarlo mentre si addormenta come un bambino...è fantastico. Ti giuro che a volte mi manca di più non tanto fare l'amore quanto il dormire con lui... anche perchè rapporti ne abbiamo sempre ma è da un pezzo che non dormiamo più assieme... sigh

Commenta

e poi.....far l'amore la mattina appena svegli......e magari passare tutta la mattina a letto a mangiarsi.....che sballo!!!!

Commenta

Fattelo mettere nel kulo al risveglio, vedrai che bella giornata sarà poi

Commenta

ahhhh che bello!!! Mi manca tanto tutto questo... e adesso mi sa che dovrò aspettare molto visto che il mio ragazzo ha ricominciato la stagione quindi lavora (quasi) tutti i giorni...

Commenta

Originariamente inviato da Ospitespumone
            complimenti per la finesse

Commenta

a sabry

è una cosa semplicemente stupenda ma non per il sesso ma proprio per lo stare uniti con i corpi e le menti; ma attenta, il segreto è nel far si che ogni notte ci sia la magia del piacere di accoccolarsi insieme; se non senti dentro di te il piacere di tringerti al tuo lui/lei vuol dire che l'amore è finito. Ed io ne sò qualcosa.
              Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                e poi.....far l'amore la mattina appena svegli......e magari passare tutta la mattina a letto a mangiarsi.....che sballo!!!!
                sai che alito fresco al mattino,tammoscia il pisello.

Commenta

Originariamente inviato da Ospitespumone
                  Veramente il mio ano è ancora vergine e per ora non ci penso proprio ad inaugurarlo.

Commenta

xsabri

Originariamente inviato da sabry

Veramente il mio ano è ancora vergine e per ora non ci penso proprio ad inaugurarlo.
                    MA COME L'UNICO BUCO CHE TI E' RIMASTO VERGINE.........IL PIU SFIZIOSO......

Commenta

x dado:
                      hai ragione ma penso che sia difficile non avere voglia di stare accoccolarti e sentire il suo odore e il suo respiro su di te già dalla prima volta che dormi con lui.

Commenta

a sabry

certo che la voglia c'è nella prima notte; ma è importante mantenerla nel tempo; ti assicuro che dopo 21 anni che stai con una tua lei, se l'ami, la voglia è come quella della prima notte con in più la consapevolezza di sapere che è la tua compagna di vita.

Goditi la tua prima notte senza starci a pensare troppo e senza fare piani particolari; è bello anche essere goffi e timidi.

Commenta

Non mi sono fatta nessun piano perché cmq non saremo solo in casa, ci saranno anche gli amici, però sto già pensando a cosa indossare....:-))

Commenta

Originariamente inviato da dado
                            a sabry

certo che la voglia c'è nella prima notte; ma è importante mantenerla nel tempo; ti assicuro che dopo 21 anni che stai con una tua lei, se l'ami, la voglia è come quella della prima notte con in più la consapevolezza di sapere che è la tua compagna di vita.

Goditi la tua prima notte senza starci a pensare troppo e senza fare piani particolari; è bello anche essere goffi e timidi.
                            che bello vedere che c'è gente che anche a distanza di così tanti anni si ama ancora tanto

Commenta

a sabry

beato il tuo ragazzo che lo scoprirà.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X