annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!!!

Ciao a tutti!! Sono 13 anni che stò con mio marito ma siamo sposati da 3 anni.
    Quando eravamo fidanzati uscì il discorso masturbazione io non l'ho mai fatto e gli chiesi se lui da quando stava con me lo faceva ancora. Mi disse si e non me la dovevo prendere xchè era una cosa naturale!!! La cosa mi fece male ma lascia perdere. Avevamo già rapporti completi. Questa cosa non l'ho mai digerita e dopo il matrim. gli chiesi di nuovo se lo faceva, dato che stando tutti i giorni insieme avevamo rapporti anche + frequenti !!! Con mia grande delusione la risposta fù "Si". Premetto che io non gli ho mai detto di no, anche quando ero stanca e preferivo dormire.
    Da quando viviamo insieme c'ho sempre stà cosa che mi frulla in testa... l'ho beccato un sacco di volte di notte a guardare in tv le pubblicità delle telefonate erotiche quelle dove le signorine si toccano e lui cambia subito canale e mi dice anche di fronte l'evidenza che mi sbaglio e che lui stava guardando un altro programma. Poi prima di tornare a letto và in bagno coincidenza??? Ieri sera non ce l'ho fatta e quando è entrato in bagno ho fatto una cosa bruttissima.. l'ho spiato dal buco della serratura ... beh si stava masturbando....!!! Mi fà skifo lui e quello che fà!! Stò male e stamattina non riuscivo a guardarlo nemmeno in faccia per la nausea che mi dava!!
    Esagero io voi che dite... datemi un consiglio vi prego!!! Questa cosa mi fà star male!!
    Grazie e ciao

Come in tutte le cose a mio parere dipenda dalla misura in cui si fanno,premesso che io non ho la vostra esperienza di coppia ma quando avevo un rapporto fisso mi e capitato di masturbarmi,ma non perche mi mancasse il sesso con la mia compagna,non era una sostituzione ma solo una cosa in piu che ogni tanto mi andava di fare,il problema e secondo me quando questo diventa un'ossessione,quando si va oltre un certo limite potrebbe diventare un problema,certo se tutte le sere tuo marito sta li a guardarsi quelle pubblicita e a masturbarsi,be magari qualche problema c'e,magari anche a livello inconscio,certo che sono discorsi molto delicati e io non sono ne un medico ne uno psicologo,quello che mi sento di dirti e che senza dialogo probabilmente la cosa peggiore o forse no,ma magari e meglio se ci parli!

Commenta

sai quale è il problema ???
      è che quando gli parlo la risposta che ricevo è sempre la stessa... "è una cosa naturale non te la devi prendere!!!".
      Più di questo cosa posso fare??

Commenta

La msturbazione e' una cosa naturale , intima...ed il fatto che una persona si masturbi anche se vive in coppia ed ha una vita sessuale "regolare" non prova che le cose tra di voi non vanno.
        Tuttavia, magari, perche' non cerchi di capire un po' di piu'?
        Magari potrebbe essere che lui non si senta completamente "accettato" nei suoi desideri e nella sua (ipotizzo ) esuberanza...
        Il dialogo e' sempre il primo passo.....
        Scusa...ma tu ...in tutti questi anni .,..non ti sei mai dedicata al tuo piacere senza di lui?

Commenta

C'ho provato a masturbarmi ma sinceramente provo più piacere a farlo con mio marito!!!
          Sono strana io forse???

Commenta

Originariamente inviato da joiosa1974
            sai quale è il problema ???
            è che quando gli parlo la risposta che ricevo è sempre la stessa... "è una cosa naturale non te la devi prendere!!!".
            Più di questo cosa posso fare??
            Cerca di fargli capire che il fatto di essere una cosa naturale dipenda dalla misura in cui si fa e da come la si vive!
            Come dice f69 il dialogo e il primo passo,pero posso capire che lui svii il dialogo su questo argomento e secondo me,questo fatto che non abbia voglia di discuterne sia indice del fatto che non la viva in modo normale!

Commenta

C'ho provato a masturbarmi ma sinceramente provo più piacere a farlo con mio marito!!!
              Sono strana io forse???
              Assolutamente no, anzi!!
              Ma intendevo dire che il fatto di masturbarsi (se in coppia) non implica automaticamente che non amiamo piu' l'altra persona.
              Come gia' detto, parlane con lui.
              Se nega tutto ...beh...credo che sia per pudore...
              Il fatto stesso che tu condanni (hai detto che ti fa schifo) questo tipo di atteggiamento sessuale non aiuta certo a farlo aprire con te.
              ...cerca di aprire un dialogo con lui....certo che pero' devi essere un po' "delicata"...altrime nti se lui percepira' la tua condanna neghera' sempre tutto.

Commenta

Sono strana io forse???
                No perche tutti noi siamo fatti in modo diverso!
                Il masturbarsi di noi maschietti e naturale si,ma ripeto,come tutte le cose dipendono dalla misura e da come si vivono le situazioni!

Commenta

Proverò a parlargli di nuovo ma non credo di farcela adesso.. sarei di sicuro aggressiva... in questo momento mi sento offesa e arrabbiata... il fatto che lui si masturbi l'ho presa come se io non fossi abbastanza soddisfacente .. anche se lui mi dice il contrario!!!!

Magari aspetterò quelche giorno che mi sbolla la rabbia!!!

Solo che mi torna in mente quello che ho visto... e mi incavolo ancora di +!!!

Commenta

Proverò a parlargli di nuovo ma non credo di farcela adesso.. sarei di sicuro aggressiva... in questo momento mi sento offesa e arrabbiata... il fatto che lui si masturbi l'ho presa come se io non fossi abbastanza soddisfacente .. anche se lui mi dice il contrario!!!!

Magari aspetterò quelche giorno che mi sbolla la rabbia!!!

Solo che mi torna in mente quello che ho visto... e mi incavolo ancora di +!!!
                    Capisco che tutto questo faccia arrabbiare.,.....ma allora...perche' lui si masturba cosi' spesso?
                    Puo' essere che ci sono cose che non si permette di chiederti e che invece gradirebbe fare nell'ambito della sessualita'?
                    Al di la' della quantita'...come giudichi la vostra sessualita'?
                    Ci sono tabu', limiti, desideri inespressi?

Commenta

Allora aspetta perche come dice f69,sicuramente se ti mostri aggressiva lui sicuramente ritrattera,dal canto mio posso dirti che la maggioranza delle volte non lo facciamo perche voi non ci soddisfiate anzi,ripeto poi dipende in che misura si fa!

Commenta

Può anche essere cosa più che positiva.

Una componente della masturbazione maschile è una forma di sfogo
                        della fantasia. Può essere che quando lo fa con te è completamente
                        con te e ogni tanto il bisogno di uno sfogo della fantasia diventa imperioso.
                        poi dipende anche ogni quanto tempo lo fate perchè sai che poichè
                        la produzione nell'uomo è continua ad un certo punto è necessario svuotare.

Però ripeto anche senza la pura necessità di "alleggerire la pressione"

Mi è successo che in un periodo di circa 2 anni in cui facevamo l'amore
                        quasi sempre 2 volte al giorno, ho comunque sentito in alcuni momenti
                        il bisogno di uno "scarico puramente mentale".
                        Ma ne l'amore per lei, ne l'eccitazione che mi dava, ne l'interesse
                        nulla assolutamente era diminuito.
                        La vita è quello che capita.
                        Lascia che capiti!

Commenta

Mah.. devo dirvi che sono io che propongo cose nuove!!!!
                          E cmq lo facciamo almeno un giorno si e uno no...calcolando poi che ho partorito da 4 mesi....

e che prima di partorire mi diceva che i suoi colleghi di lavoro si lamentavano xchè dicevano che le mogli dopo il parto non avevano + tanta voglia....
                          a me sembra di farlo anche piu spesso di prima!!!!

Commenta

Be secondo me e' una cosa naturale il fatto che si masturbi ma poi dipende da quanto e' frequente la cosa.. Probabilm se il mio lui lo facesse spesso darebbe fastidio anche a me!
                            Prova a parlargliene con calma.
                            kiss
                            ......... :)

Commenta

ciao "jo", capisco pienamente il tuo stato d'animo, ma sono d'accordo con "f69", "kheli" e "din" salve a tutti, devi aprirti e non chiudere le porte al dialogo, e una cosa naturale che venga atratto da certe visioni, del resto anche te penso non rimanga impassibile difronte a un bel ragazzo, se hai letto i miei precedenti interventi nei vari post avrai certamente capito come la penso, consentimi di consigliarti di dialogare di più con lui e di essere più complice..... prova a masturbarti anche te quando vedi certi ragazzi ma fallo difronte a lui (non dovrebbe dire nulla anzi...) e per quanto riguarda l'abbigliamento non offenderti, ma cerca di essere provvocante e sexi anche in pubblico (per me e una cosa naturale e lui non ha niente in contrario anzi mi sprona a essere così....... me stessa). un'ultima cosa siamo sposati da anni e per noi ogni giorno e un un continuo riscoprirci, i nostri amici ci considerano alla stessa stregua di due innamorati che si sono appena presi una cotta .......ma la verità e che semplicemente ci amiano, ma senza annullare le nostre personalità dalla gelosia o altro. ciao e a dopo rispondimi

Commenta

Sto operando...
                              X