annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

senza preservativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• senza preservativo

io e la mia ragazza (con cui sto da tanto tempo) lo vogliamo fare senza preservativo
    ma lei non vorrebbe prendere la pillola per non ingrassare
    che consigli mi date?
    le vostre donne come fanno?

Te lo sconsiglio

Supponi di eiac dentro. Dopo che fai?

Guarda che è vero che si provano sensazioni dicerse, sicuramente, ma i preservativi supersottili (ogni casa ha il suo modello) tolgono veramente poco.

Se cmq vuoi giocare con lei senza preservativo, ed hai un buon controllo dell'eiaculazione, allora fallo abbastanza tranquillamente. Ad esempio, la puoi prendere e farlo un pò, poi ti fermi e riprendi. Ma dovete essere complici. Nessuno dei due deve partire "alla carica", perchè se poi vi lasciate prendere dalla passione, il rischio è che tu vieni dentro. In questi casi, se sei proprio sicuro (100%) che lei nn è fertile in quei giorni, allora ok. Altrimenti mi sembra stupido giocare con la vita.

Ti dico questo perchè la mia ex voleva sempre senza e succedeva che nn riuscivo a controllarmi. Così durava poco, ed eiacul con lei che mi masturb. Ala fine era stancante e poco piacevole. Io preferisco venire, magari se c'pè sintonia, quasi insieme a lei. Attenzione, però, a nn lamentarvi ke poi è durato poco o a farne un rimprovero all'altro xkè nn è rilassato. A me è successo "il danno e poi la beffa"..

Commenta

and321, vedi che io voglio un consiglio per un metodo contraccettivo alternativo alla pillola e al preservativo!
      non ho mai pensato di farlo senza nessuna forma di protezione.
      ho due domande:
      1) è vero che la pillola ingrassa? ognuno mi scriva la sua esperienza o quella della sua donna.
      2) ci sono alternative? ho sentito di un cerotto. che differenze rispetto alla pillola? qualche marca?

grazie

Commenta

ho un'altra comanda.
        scusate se sarò volgare.
        ma quando un uomo eiac. all'interno, dopo il liquido "riesce"?
        non credo che rimanga dentro, no?
        esce fuori? dopo quanto tempo?
        scusate la domanda. sono cose che non ti insegna nessuno...

Commenta

come fare'

da 27 anni sposato con mia moglie abbiamo avuto 3 figli, non abbiamo mai ustao il profilattico , am lewi ha sempre preso la pillola, perchè il profilattico non ci dava alcuna soddisfazione, adesso che non la prende più usiamo prudenza nel periodo centrale e tante altre cose per mantenere il rapportio molto attizzato, ciao Gb

Commenta

Cmq credo che il cerotto non sia la tua soluzione perche cmq rilascia gli stessi ormoni della pillola credo,e penso sia quello che dovrebbe fare ingrassare,almeno alcune donne,sinceramente pero le mie ex prendevano la pillola ma non avevano nessun problema di linea!

Commenta

io la prendo ormai da anni ma ti posso dire che più di tanto ingrassare non fa... basta fare un pò di movimento, che ne so dille che vada in palestra o faccia delle camminate, che comunque se ci tiene alla linea sono cose che dovrebbe fare in ogni caso, pillola o meno... adesso è venuto fuori questo nuovo anello vaginale, che ha dosaggi minori della pillola, non passa dal fegato, dal moento che va inserito in vagina, si mette una volta al mese e poi "si dimentica"... alla prossima visita ginecologica lo chiederò al ginecologo... dì alla tua ragazza che si informi di più sulla pillola, è un ottimo metodo comunque. Ciao

Commenta

Dipende da persona a persona, la pillola fa trattenere i liquidi e quindi ti viene più cellulite, in più ingrossa il seno. Poi può dare depressione, a me è capitato tutto questo, avevo anche un calo della libido, non avevo le voglie normali di tutti, mi sentivo piatta.
                Per il liquido, esce quasi subito, dipende da come ti muovi, ma se ti alzi esce eccome, ma cosa vorresti dire co la storia di esce o no? Va che non centra niente l fatto che esca con il rimanere incinta. Noi non usiamo il presevativo, usiamo il coito interrotto o il sesso orale.....a me piace anche vedere che mi viene addosso, dipende dai gusti!

Commenta

si è vero dipende da persona a persona... comunque un pò il seno più grosso ce l'ho e anche un pò di cellulite (che probabilmente mi sarebbe venuta comunque) ma ripeto, basta un pò di esercizio fisico. Poi se una si fa troppi problemi e non vuole prenderla pazienza... io quando lo facevo col preservativo o quando praticavo il coito interrotto non ero mai tranquilla, sempre con il pensiero di poter rimanere incinta, quindi ho deciso per la pillola, chi se ne frega della ciccia!!!

Commenta

è semplicissimo

Basta partire con un pensiero:

se arriva un pargolo diventeremo mamma e papà.

Facendo l'amore in verità questo pensiero ci deve sempre essere
                    poichè nessun contraccettivo e del tutto immune da errori.

Se poi si decide di ridurre la sicurezza!

Oltretutto è molto difficile poi riabituarsi al preservativo.
                    Quindi io dico non abbandonatelo.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Non riesco a vivere un rapporto sereno col preservativo... sarà che mi è capitato tipo tre volte che si rompesse...

Commenta

Ciccia a parte a me la pillola faceva passare la voglia del sesso e poi con la pillola l'esercizio fisico facava ben poco, cosa diversa quando non la prendevo. Io ho il moroso da 10 anni, se scappa l'errore pazienza, forse è per questo che sono tranquilla, se no ha già spiegato sopra come faccio. Poi la pillola è un medicinale e non puoi pensare di prenderla vita natural durante, se ti prendi poi la briga di leggere le con****ndicazioni, cè un folgietto nella scatola lungo un metro, il che non ti tranquillizza affatto. Poi devi fare dei controlli tutti gli anni quando al prendi, e perchè mai ti fanno fare tutti sti controlli se fosse un medicinale leggero come l'acqua? per me non è da prendere alla leggera la pillola, per me la devono prendere solo quelle donne che hanno problemi con il ciclo.

Commenta

lo so, le con****ndicazioni le ho lette tutte, ma dopotutto non fumo, non bevo, non ho malattie particolari, quindi rischi grandi non ne corro... per quanto riguarda l'attività fisica dipenderà anche questo da persona a persona, dal metabolismo... per il desiderio, a me non è cambiato un granchè.

Commenta

Che pillola prendi?

Commenta

Oggi le pillole nn sono più quelle di una volta come s. milvane..sono a basso dosaggio e nn fanno igrassare...meglio prendere un anticoncezionale se nn si vuole ingrassare davvero....

Commenta

Sto operando...
                              X