annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno sfogo non sessuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uno sfogo non sessuale

    Scusate , per chi cerca messaggi che parlino di bottiglie nel **** o pilioni di cemento da slinguazzare , o di bsdm , pissing , shitting , bloarging etc , non è questo il 3d

    Scherzi a parte mi rivolgo alle anime sensibili del forum che ho potuto leggere in vari messaggi , e che si mischiano ai ragazzini che cercano consigli , a quelli che vogliono solo scherzare , a quelli perversi sul serio. Tra questi spiccano però alcune anime nobili che speriamo possano dirmi come la pensano.

    8 anni fa ho fatto una vacanza che ha cambiato la mia vita. Sono andato un mese nel regno unito , avevo solo 17 anni e non avevo ancora avuto una vera morosa. Fino a quel tempo il mio unico scopo nella vita era andare a giocare a calcio coi miei amichetti. Lo faccio tuttora , ma per fortuna adesso penso anche ad altro . In quella vacanza nel Regno Unito , ho conosciuto in una botta sola piu ragazze di tutte quelle che avessi mai visto al liceo. In quell'estate mi si è aperto il magico mondo delle donne e ho flirtato con una che poi è stata la mia morosa. Abitavamo in province vicine , per cui all'ultimo anno di liceo ricordo che alcuni giorni mi prendevo i permessi per andare a trovarla ( e spesso i professori si chiedevano dove andassi ). Però in quella stessa vacanza ne conobbi anche altre , in particolare una. Una donna della capitale ...

    TO BE CONTINUED

  • #2
    Li per lì , sapete com'è ... non capisci subito come sia una persona , magari perchè stai piu tempo con altre , magari perchè non da subito nascono i grandi amori. Dopo quella vacanza è nato un bel gruppo di amici che tuttora si sentono spesso . Ed è una cosa bellissima , ogni volta che ci si ritrova si crea la magia di quei giorni ed è come se il tempo si fermasse. Penso siano le cose per cui vale la pena vivere , forse alcuni che hanno vissuto esperienze come la mia potranno capirmi. E' come uscire dalla realtà quotidana per entrare in quella di un sogno che è sempre bello uguale.
    Dicevo di questa ragazza di roma conosciuta ... il primo anno dopo averla conosciuta ci siamo sentiti spesso ( come con altri ) ma non avevo mai intuito cosa potesse essere per me ( perchè stavo insieme all'altra, quella della provincia vicina ). Poi però ci siamo lasciati e l'estate dopo sono tornato via all'estero con questa ragazza. Abbiamo passato un mese stupendo insieme , e verso la fine della vacanza mi sono reso conto di come fossimo completamente compatibili , interscambiabili , in un feeling pauroso , in poche parole per la prima volta in vita mia avevo capito cosa fosse un'anima gemella.

    TO BE CONTINUED

    Commenta


    • #3
      Alla fine ci siamo scambiato un paio di baci , ma solo alla fine perchè all'inizio io non avevo il benchè minimo sentore che potesse finire così , e credo neanche lei. Scoprirsi giorno per giorno a poco a poco è stato fantastico. Ma c'era UN problema grosso come una casa ... lei si era appena messa assieme ad un tipo . Con appena intendo da un mese. Uno. Lei mi diceva anche che ci saremmo sicuramente continuati a sentire e vedere ( per quello che si poteva date le distanze , ovviamente ). E io ero felice.
      Dall'estate del 1998 ad ora sono sempre continuato ad andare a trovarla , e anche lei ogni tanto è venuta a trovare me. Ci sentiamo sempre molto spesso e le sensazioni che provavo in quell'estate sono rimaste le stesse , anzi sono aumentate credo. Soprattutto ultimamente dopo che c'è stato un riavvicinamento ( non sempre , a distanza , è facile tenere i rapporti stretti dati gli impegni di entrambi ) . Però ... quel ragazzo di 8 anni fa c'è ancora . E' rimasto sempre lì.
      In pratica io sono innamorato di una persona che non potrò mai avere. Però so che è solo colpa della distanza , perchè se io fossi lì vicino noi saremmo insieme. Se io fossi là o lei qua noi saremmo come le due mele di platone che si uniscono. Ultimamente la sono andata a trovare e l'ho capito ancora ... E' una ingiustizia ...

      TO BE CONTINUED

      Commenta


      • #4
        Ogni volta che ci vediamo si percepisce chiaramente che esiste qualcosa di veramente forte che potrebbe venire a galla in poco tempo. Io cosa posso fare in queste condizioni ? Durante questi anni ho avuto 3 morose , ma non sono state minimamente paragonabili. Infatti in massimo 2 anni la storia è finita , con poche nostalgie e pochi ricordi da portare a nuovo. Molto spesso penso a lei e a quanto il destino sembra proprio crudele a volte. C'è chi è destinato alla felicità e chi solo all'infelicità perpetua ? E' mai possibile ? Come alcuni sapranno leggendomi , la scorsa estate però c'è stata una svolta. Sono andato all'est europa e ho conosciuto delle ragazze là , tra cui una che sarebbe disposta a fare come già un parente ha fatto , cioè venire in Italia. E' l'unica persona che mi ha fatto dimenticare la ragazza di cui vi parlavo , per vari motivi. Forse per la grande diversità , forse per il carattere così piu tranquillo , umile e cordiale ... per varie cose. Se però penso ai momenti passati con la ragazza di roma , sono tutta una magia unica , a volte ci perdo ore a guardare fuori e a pensare a cosa fare . mettete poi in conto che i ricordi che ho hanno cornici quali Londra , Roma di sera in primavera ... e insomma ...
        A questo punto però mi chiedo se è mai possibile che nella vita i sogni debbano morire così.
        ciao

        Commenta


        • #5
          ma che me combini

          dunque, tutta la storia delle ragazze dell'est mascherava un'altra realtà... aveva ragione amleto, c'è del marcio in danimarca, solo che stavolta è un po' più vicino. e io che ho pensato che tu fossi un'anima nobile, l'animaccia tua.
          solo una cosa posso dire, in cotali casi... PENTITI, PECCATORE, DELLE TUE BUGIE!!!

          Commenta


          • #6
            se ci fosse qualcosa di serio nella vita....

            e invece si burla di noi....

            aspetti per anni una donna che senti parte di te, pensi che presto o tardi
            diverrà libera di amarti..... quando poi questo succede ..lei si mette con un'altro,

            se invece trovi proprio quella che ci vorrebbe e che anche ti vorrebbe
            sentendo un'intesa sovrumana.... ecco ha solo 20 anni di meno.

            Però quando meno te lo aspetti ecco ti porge un'insperata felicità,
            ma bisogna esser rapidi a goderne....
            come un profumo portato dal vento è già in via di fuga.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

            Commenta


            • #7
              Eastern....sapevo che non poteva essere vero quello che dicevi riguardo alle donne italiane. Adesso invece ti do un bacio. Se realmente credi in quello che hai scritto, non devi rinunciare al tuo sogno, almeno devi provarci con tutto te stesso.

              Commenta


              • #8
                [QUOTE=bronty] Eastern....sapevo che non poteva essere vero quello che dicevi riguardo alle donne italiane. Adesso invece ti do un bacio. Se realmente credi in quello che hai scritto, non devi rinunciare al tuo sogno, almeno devi provarci con tutto te stesso.[/QUOTE

                E...come diceva qualcuno tanti post fa.......
                ....."ma c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata?".....



                Bullsheets.

                Commenta


                • #9
                  buongiorno f69, scusami ma non ho capito mi dici che e tutto bullshit quello che ha scritto?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bronty
                    buongiorno f69, scusami ma non ho capito mi dici che e tutto bullshit quello che ha scritto?
                    Ciao Bronty e buongiorno.
                    Questo e' il mio pensiero, si'.
                    E anche se fosse tutto vero , la credibilita' di codesto personaggio e' finita da tempo.
                    Personalmente sono portato a diffidare delle persone che ritrattano ciclicamente tutto quello che dicono facendo perdere tempo e fiducia agli interlocutori.
                    Secondo me era e rimane un perditempo.
                    A proposito : se leggi le prime righe del suo post puoi scorgere distintamente il suo stile generalizzante e intollerante che lo ha fin qui contraddistinto.

                    Buona giornata.

                    Commenta


                    • #11
                      Si, forse hai ragione. forse sono troppo credulona. Almeno, cerco fino all'ultimo di dare fiducia, ma spesso e volentiere sono rimasta fregata. Spero soltanto che eastern arriva e che ci dia torto.

                      Commenta


                      • #12
                        buongiorno bronty....
                        Per Eastern io e li ricordo i tuoi post sulle donne dell'est... ma quello che mi ricordo di più è come hai insultato le donne italiane!
                        e poi guarda guarda che cosa si scopre? che sei innamorato perso di una Italiana...
                        e allora eastern una cortesia .....
                        prima di insultare pensaci un pochino su ...
                        hai insultato le donne Italiane e quindi anche quelle di Roma!
                        Lorenza

                        Commenta


                        • #13
                          L'essere "creduloni" , come dici tu, è segno di disponibilita' e di buona fede.
                          Io sono un po' piu' cinico...non me ne vanto....ma e' una difesa contro le persone che ti fanno perdere tempo ...
                          Resta poi il fatto che chi insulta e non tollera non merita il mio rispetto e la credibilita'.
                          Buona giornata.

                          Commenta


                          • #14
                            E cmq,come ultimo mi sentirei di dire che l'amore non ha nazionalita,razza o cultura che tengano,punto!
                            Se e destino ti innamori di una ragazza,che sia estone che sia italiana,e penso che se queste sue parole sono vere,lo dimostrino e smentiscano tutti i suoi discorsi precedenti!

                            Commenta


                            • #15
                              Pero' devi ammettere che in alcuni casi e proprio la cultura a rovinare un rapporto. Nessuno ha mai detto che non ci si puo innamorare di una persona che non sia della tua stessa nazionalita. Ma quello che ha detto eastern contro le donne italiana e stato al di la dell'amore. Non c'entrava per niente l'amore. F69....in molti casi forse dovrei essere anchio cinica, forse ci starei meno male quando prendo delle fregature

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X