annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne cosa volete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donne cosa volete?

Allora... io ho un prob, e non credo di essere l'unico!
    Per quanto io le stimi, non riesco a capire le donne!
    Mi spiego meglio! C'è chi mi dice che per piacere, bisogna tirarsela (anche se sono uomo), ma io non sono daccordo!
    Qui entrate in gioco voi donne:
    che tipo di attenzioni voi preferite? Cosa vi farebbe "innamorare" e cosa vi infastidirebbe?
    Vi prego aiutatemi! :-)
    Grazie!

hehehe...che domanda

premetto che adoro la donna ma...
    qualcuno ha detto " ho fatto una grossa conquista nella mia vita : ho rinunciato all'idea di provare a capire le donne" (de crescenzo)
    arma.

Commenta

arma d dove sei?

noi donne siamo complicate(e anke molto) ma basta veramente poco x conquistarci...se non sei un tipo da cenette romantiche e dolci sorprese è inutile improvvisarsi casanova,sembreresti solo un imbranato e faresti più pena che altro. l'importante è essere sè stessi e non sforzarsi inutilmente di sembrare x forza più bello o più simpatico. mi duole ammetterlo ma voi uomini siete vrm ridicoli qnd vi credete strafighi...cmq non c'è nessuna tattica prestabilita,il segreto è mostrarsi sicuri di sè ma non arroganti e avere un gran senso dell'umorismo ma senza cadere poi in banali cliché. naturalmente se la donna che vuoi conquistare ti piace vrm la cosa diventa più seria:devi far vedere sempre che ci tieni a lei e farla sentire desiderata ma non tampinarla di mess mielosi e nauseabondi,quelli vanno bene sl x le ochette.falle dei regali ma non troppi e non troppo costosi se no non saprà cm ricambiare e si sentirà a disagio e mi raccomando non dirle bugie!!!!!!! noi donne possiamo diventare delle vere iene se sentiamo odore di bugia....devi semplicemente essere te stesso e pensare sempre al meglio e del resto al cuor non si comanda quindi non ti arrapare su ogni **** che cammina ma aspetta con calma quella giusta....x una donna conta molto la reputazione che hai alle spalle e a nessuna piace essere aggiunta alla lista delle conqiuste di un uomo.metticela tutta e buttati nella mischia. noi donne saremo complicate e tutto il resto ma siamo belle anke x questo!

Commenta

Io non vorrei proprio capirle a fondo,credo sia proprio questo che renda interessante una relazione,scoprire ogni giorno una cosa diversa della tua patner,avere sempre qualcosa da dare e ricevere,riscoprirsi ogni giorno...se ci capissimo a fondo,se ci conoscessimo in tutto e per tutto sarebbe una relazione morta!

Commenta

Le poche volte che una donna mi é venuta appresso in maniera evidente é stato proprio quando le trattavo con freddezza e distacco!!

"La donna é come l'ombra se scappi ti insegue!"

Commenta

Nessun uomo risucirà mai a capire le donne...siamo un mistero...spesso anche noi nn ci capiamo...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
              Nessun uomo risucirà mai a capire le donne...siamo un mistero...spesso anche noi nn ci capiamo...
              è vero...

Commenta

concordo nemmeno io mi capisco!!

Commenta

che tristezza... vabè ridiamoci sopra

Commenta

moody sei stata veramente utile... ti ringrazio per la tua sincerità e soprattutto per l'aiuto pratico!!!
                    Grazie! :-)

Commenta

Sto operando...
                    X