annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pene di due maschi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pene di due maschi

domanda rivolta soprattutto ai maschi, avete mai strusciato il vostro pisello con quello di qualcun'altro?e se si con chi?potete raccontare come è successo e che effetto vi ha fatto?Sono una ragazza fortemente eccitata da questa fantasia e mi piacerebbe tanto assistere a qualcosa del genere ma ovviamente so che resterà solo fantasia.Grazie a quanti risponderanno.

io l'ho strusciato con diversi amici ed una volta in presenza di tre amiche,dici che si sono eccitate come te?
    eravamo nudi e noi maschietti siamo andati in erezione,poi per gioco confrontando le misure lo abbiamo avvicinato sempre di più mantre le tre donzele ridevano a crepapelle, l'effetto naturalmente è molto strano ed eccitante soppratutto perchè avevamo le spettatrici.e tu invece con le tue amiche hai fatto qualcosa del genere? sono molto curioso anche io

Commenta

fatto.sono uno che ha sempre avuto un comportamento bsx da sempre,e nelle mie esperienze con maschi è capitato.
      è una sensazione particolare, molto strana.
      la prima volta ero un ragazzino e facevamo finta con un mio amico a mimare un rapporto sessuale, non avevo ancora mai toccato una ragazza e mi sembrava divertente e piacevole sentire un'altro corpo sul mio.
      non essendo "compatibili" il divertimento finisce presto,visto che non sono interessato molto alle pratiche anal.

Commenta

xparisi

Originariamente inviato da parisi
        io l'ho strusciato con diversi amici ed una volta in presenza di tre amiche,dici che si sono eccitate come te?
        eravamo nudi e noi maschietti siamo andati in erezione,poi per gioco confrontando le misure lo abbiamo avvicinato sempre di più mantre le tre donzele ridevano a crepapelle, l'effetto naturalmente è molto strano ed eccitante soppratutto perchè avevamo le spettatrici.e tu invece con le tue amiche hai fatto qualcosa del genere? sono molto curioso anche io
        ciao ti ho appena risposto nel 3d che hai iniziato sul guardare i ragazzi nudi...,....allora delle piccole esperienze le hai avute?non solo guardone

Commenta

si ho avuto solo esperienze orali, esperienze di masturbazione di gruppo ma anche a me non interessano per niente i rapporti completi.

Commenta

Originariamente inviato da parisi
            si ho avuto solo esperienze orali, esperienze di masturbazione di gruppo ma anche a me non interessano per niente i rapporti completi.
            stiamo parlando su due 3d diversi, mi riferirò al tuo cosi possiamo continuare in futuro a parlare.

Commenta

no io non ho mai assistito a niente del genere ma come ho già detto mi piacerebbe.Ma tu lo rifaresti?

Commenta

certo che lo rifarei basterebbe trovare bei ragazzi disposti ma dovresti essere li anche tu in modo da toglierti questa curiosita'.una domanda:riusciresti solo a guardarci oppure l'eccitazione prenderebbe il sopravvento e ti uniresti a noi?

Commenta

per parisi
                  ma quando vi siete confrontati i piselli quanti anni avevano le donzelle? e che tipo di rapporto avevate con loro?

Commenta

avevamo tutti sui 25 anni e loro avevano un bel rapporto di amicizia con noi.
                    certo altrimenti sarebbe stato alquanto imbarazzante soprattutto farsi vedere in erezione.nudi ci si vede tranquillamente quando si va in vacanza insieme anche se non abbiamo mai frequentato spiagge naturiste.

Commenta

per parisi

vorrei solo guardare ma non dirti cosa mi farebbe fare l'eccitazione è una fantasia...
                      vorrei azzardare un'altra domanda:in seguito a qusto strusciamento e mai successo a qualcuno di eiaculare sul pisello dell'altro e viceversa?Se si potete raccontarlo?

Commenta

ti rispondo

in quell'occasione non mi è capitato ma come ho già raccontato in questo forum mi è capitato diversi anni fa di masturbarmi con amici e mio fratello e anche di eiaculare uno sull'altro.ho anche avuto piacevolissimi rapporti orali con bevuta.sei sicura di non volermi dire cosa succederebbe se assistessi alle nostre performance? dai sono curiosissimo.
                        dimenticavo, quanti anni hai?

Commenta

curiosissima

tuo fratello???Ma era più grande o più piccolo di te?Puoi raccontarmi cosa facevi a lui e cosa faceva lui a te?Cerca di entrare nei particolari....io ho una sorella.....Ho 22 anni.Rispondimi presto.un bacio.

Commenta

ben ritrovata amica, ti racconto subito.mio fratello è più piccolo di due anni .
                            successe qualche anno fa mentre io ed il mio amico eravamo impegnati in un ******* nella mia cameretta ed eravamo così eccitati da non accorgersi del suo arrivo.entrando si trovo davanti questa scena così particolare e non perse tempo a spogliarsi nudo ed avvicinarsi a noi.a questo punto il mio amico lo guardò facendo apprezzamenti sul suo pene già indurito ed iniziò a toccarlo, io a dire la verità mi sentivo naturalmente a disagio ma l'eccitazione era veramente tanta e volevo vedere fino a dove ci saremmo spinti.il gioco era iniziato e oramai in qualche modo doveva giungere al termine così dopo l'insistenza del mio amico iniziammo a masturbarci a vicenda tutti e tre e dato che lui era un vero amante del sesso orale ci chiese se poteva accontentare tutti e due, la risposta affermativa non tardò ad arrivare e gli schizzammo sul corpo.quel giorno finì così ma in quel periodo queste pratiche furono messe in pratica con diverse varianti in moltissime altre occasioni.
                            se sei curiosa te le racconterò tutte cercando di dettagliarti la cosa ma dimmi per favore di te e tua sorella, non vuoi mica essere la sola ad eccitarti.

Commenta

in quel perido non passava pomeriggio in cui non ci si trovava per sane masturbazioni e rapporti orali e devo ammetere che io non essendo gay iniziavo a chiedermi se la cosa fosse giusta o meno ma ti assicuro che non riuscivo veramente a smettere.
                              capitava molto spesso che entrando in casa dell'amico lo si trovava già nudo e in erezione quindi anche controvoglia ci si adeguava.comunque questi ricordi terribilmente eccitanti mi accompagneranno ancora per molto tempo.dimmi di te non fare la timidona, chissa quante volte vi siete toccate la passerotta insieme!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X