annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso Con Piu' Ragazzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso Con Piu' Ragazzi

volevo sapere se c'è qualche ragazza che ha avuto esperienze con più di un ragazzo...magari anche 3-4 ecc....

se c'è qualcuna può descrivere le sensazioni e magari dire se un'esperienza del genere può essere rivissuta...magari la consiglia ad altre.....

----------------------ciau--------------------------

l'ho fatto ma non lo rifarei..

Commenta

x ARIEL

Perchè dici così ? Quali sono state le tue sensazioni ?
      Io devo dire la verità, ho provato. Eravamo in 3, io,un mio amico e una mia amica...devo dire che dalla oarte maschile sembra eccitante...pure tanto!

Per questo volevo conoscere le emozioni da parte delle ragazze....

P.S.: con quanti ragazzi eri ?

-----------------------------------------------------------------------

Commenta

Non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe molto!

Commenta

Non l'ho mai fatto...l'unica mia fantasia e con una donna e un uomo verso il quale provo solo attrazione...ma credo sia solo una fantasia....mai e poi mai fare un cosa del genere col mio ragazzo, getterei fango sul nostro amore e mancherei di respetto a lui...ma come si fa!Io nn potrei mai chiedere sta cosa al mi lui, nemmeno la potrei pensare e se lui dovesse propormi na cosa del genere lo lascerei perchè vuol dire che nn mi ama e nn ci tiene a me realmente...quando tieni ad una cosa nn la condividi con nessuno...

Commenta

non credo che riuscirei a farlo... poi vedere il mio ragazzo che fa sesso con qualcunaltro/a... no no

Commenta

Bah

beh coma ho gia detto, per me è stata un'esperienza unica....la rifarei e come ma forse per i single come me ci sono meno problemi...effattiva mente, riflettendo, se in questo periodo avessi la ragazza ci ripenserei due volte prima di avventurarmi nel sesso a più di due...

Intanto farenheit69 vorrebbe provare......se sei single è più facile
              [ tra amici (amiche)]

Commenta

x Ariel_21
                potresti spiegare bene cos'è accaduto?!?!?!?!

Commenta

Non c'è ariel

Commenta

eccomi eccomi
                    non so bene come spiegarlo, e' stata una nottata che tra varie cazzate e' finita' in sesso sfrenato fino all'alba.. non dico che le sensazioni non erano spettacolari perche' lo erano, pero' e' un'esperienza che mi piace tenere nel passato ma non ne farei uno stile di vita. ero pischella per lo piu', una pischella ninfomane. ora sono soltanto cresciuta ma cmq sempre ninfomane hehehe

Commenta

x commentare su quel che ha scritto angel ari, il punto e' farlo con ragazzi con cui non provi altro se non attrazione fisica animale.. se ci vai a mischiare l'amore e sentimenti non te lo riesci a godere a fondo.

Commenta

magari...

Ariel quando e dove vuoi...abbi fede

Commenta

per ariel21

beh 6 proprio una brava ragazza............. grr sto skerzando

Commenta

x Ariel
                            ma quanti anni avevi?

Commenta

15 o 16, non ricordo precisamente. loro erano piu' grandi di me, 24 o 25 anni

Commenta

Sto operando...
                              X