annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi col mio pene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi col mio pene

ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e ho un grave problema...il mio pene è lungo 25 cm e fi qui mi va di lusso,ma il dilemma è che ha il diametro di poco superiore a una candela(non il cero pasquale purtroppo)!!ho avuto diverse relazioni ma alla fine il succo del discorso è sempre quello...non riuscivo a provocare loro un orgasmo vaginale!allora ho fatto di necessità virtù e mi sono specializzato nella pratica masturbatoria femminile(cunnilingu s,stimolazione della clitoride,utilizzo di oggettistica varia,ortaggi...)vor rei farmi operare,ho sentito parlare di operazioni chirurgiche per l'aumento della circonferenza del pene!datemi dei consigli...sto veramente molto male col mio corpo!grazie stefano

Dicono che l'orgasmo anale sia ancora più intenso di quello vaginale, be con il tuo arnese puoi farlo senza procurare troppi dolori. Può essere un gran vantaggio!!!

Commenta

caro amico il tuo è un falso problema un pene normale può avere anche una circonf.inferiore ai 12 cm e comunque nn è detto che un orgasmo clitorideo nn sia gradito o migliore del vaginale tieni presente che tutti i dieci tipi di orgasmo femm. partono dall ipofisi(cervello)e clitor. come zona(fisica) cmq potresti cambiare le posizioni in modo di tenere piu vicine le gambe di lei aumentando il valore di sfregamento. se poi vuoi operarti ho saputo che in america eseguono l intervento inserendo tessuto adiposo che però venendo col tempo assorb.dal organ.provoca un pene un pò irregolare.ciao fammi sapere!

Commenta

10 tipi do orgasmo femminile?!? Sei un maschio, vero? chi te le racconta queste cose?!?!

Commenta

be ho ventotto anni lo faccio da un bel po e mi piace leggere riviste!baci

Commenta

25 cm ma è troppo fino?!!!...bhè la soluzione è quella di piegalo in due e metterlo dentro piegato.:-)...sai con 25 cm credo che potrebbe riuscire ad avere un rapporto anale con se stesso nel caso le piaccia.

Commenta

Originariamente inviato da ;2657
              ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e ho un grave problema...il mio pene è lungo 25 cm e fi qui mi va di lusso,ma il dilemma è che ha il diametro di poco superiore a una candela(non il cero pasquale purtroppo)!!ho avuto diverse relazioni ma alla fine il succo del discorso è sempre quello...non riuscivo a provocare loro un orgasmo vaginale!allora ho fatto di necessità virtù e mi sono specializzato nella pratica masturbatoria femminile(cunnilingu s,stimolazione della clitoride,utilizzo di oggettistica varia,ortaggi...)vor rei farmi operare,ho sentito parlare di operazioni chirurgiche per l'aumento della circonferenza del pene!datemi dei consigli...sto veramente molto male col mio corpo!grazie stefano
              cIAO sn roberto... ma dici sul serio?? 25 è un sacco!! Io ce lo di 15-16..
              ma tu a 15 anni come lo avevi?

Commenta

Di certo 25 cm è un vero e proprio pisellone...peccato che sia troppo fino...
                Comunque esistono dei sistemi chirurgici per aumentare la circonferenza del pene mediante l'inserimento di piccole protesi lungo la circonferenza del pene stesso...non so con quali risultati....ma se lo ritieni un grave problema dovresti parlarne con un andrologo e valutare se la situazione lo richiede veramente oppure no...
                Comunque prova anche con l'anal...di certo non dovresti avere problemi e soprattutto non dovrebbe averne lei....
                Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Commenta

auhhuahua non ci sarà mai alcun problema nel caso venisse un'improvvisa voglia di una cena a lume di candela
                  "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84 Visualizza il messaggio
                    auhhuahua non ci sarà mai alcun problema nel caso venisse un'improvvisa voglia di una cena a lume di candela
                    cioè, vorresti dargli fuoco?
                    I'm on a mission to never agree!

Commenta

Originariamente inviato da claudio285 Visualizza il messaggio
                      cioè, vorresti dargli fuoco?
                      ma l'ha detto lui che ce l'ha come una candela...avrei cmq dei problemi per trovare lo stoppino...
                      "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84 Visualizza il messaggio
                        ma l'ha detto lui che ce l'ha come una candela...avrei cmq dei problemi per trovare lo stoppino...
                        A me è piaciuta... :kiss:

Comunque x robertolol: la persona del 3d non è nel forum da tempo ormai (credo).
                        Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Commenta

ma perché ripescare una discussione di TRE anni fa?

Commenta

Sto operando...
                          X