annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgasmo perduto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orgasmo perduto

salve a tutti, allora sono stata con un ragazzo per 4 anni e mezzo durante i quali all'inizio abbiamo avuto rapporti (lui era il primo per me) e tutto andava benissimo ho provato entrambi i tipi di orgasmo e con la penetrazione ero anche multiorgasmica, poi dopo 4 mesi che lo facevamo nn so perché non riuscivo più ad arrivare con la penetrazione, anche se ero sempre sul punto di.... cmq dopo un paio di mesi abbiamo deciso di non farlo più e dopo 4 anni ci siamo lasciati per altri motivi. Ora da 4 mesi sto con un altro ragazzo e da un mese e mezzo abbiamo rapporti, devo dire che è anche meglio del primo e non solo per le prestazioni..... il problema è che io nn riesco ad avere un orgasmo vaginale e solo una volta è riuscito a farmi arrivare stimolando il clitoride, certo che non riesco proprio a capire perché visto che è bellissimo fare l'amore con lui (non c'è niente che mi turba o non mi piace). Scusate se sono stata un po' lunga e vi ringrazio per eventuali consigli.

Ciao Sabry, forse non hai pensato che tu sei clitoridea, cioè che il tuo max del piacere lo ricevi dalla stimolazione del clitoride.

Commenta

se proprio vuoi cercare di raggiungere un orgasmo mentre vieni penetrata prova nel modo seguente: prima di tutto fallo venire subito con la stimolazione manuale o orale cosi quando ti penetra è piu' duraturo.........poi cominci dopo poco coi preliminari......ad un certo punto mettiti a pecora e fatti penetrare nella vagina...in questo modo lui è piu libero e veloce nei movimenti e cosa importante quando te lo infila fino in fondo con le ***** ti stimola pure il clitoride........e vedi cosi se ritroviamo questo orgasmo.....

Commenta

non penso proprio di essere clitoridea visto che col mio ex ho provato anche più orgasmi vaginali con una sola penetrazione.

Commenta

e dai ragazzi perché nessuno mi risponde? Non avete altri consigli da darmi?

Commenta

I motivi posso essere tanti...io mi soffermerei sull'aspetto psicologico...hai detto che nn avete più avuto rapporti tu e il tuo ex...perchè nn riusci ad avere orgasmi?...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
              I motivi posso essere tanti...io mi soffermerei sull'aspetto psicologico...hai detto che nn avete più avuto rapporti tu e il tuo ex...perchè nn riusci ad avere orgasmi?...
              no, se abbiamo smesso è stato per motivi religiosi. Cmq ho pensato anche io che fosse psicologico all'inizio ma poi ho pensato che forse se fosse così non sarei riuscita ad arrivare sin dall'inizio perché non riesco a capire che cosa sia cambiato cioè perchè prima arrivavo senza problemi e poi non più? Ma se fosse come dici tu come potrei risolverlo?

Commenta

Allora credo che il tuo blocco sia psicologico...forse lo stress, l'ansia, dovuta a questioni religiose che ti hanno portato a smettere di avere una vita sessuale attiva associata al fatto che nn avevi orgasmi ti hanno bloccata...Ma dimmi una cosa come vivi la sessualità...come affronti un rapporto?

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                  Allora credo che il tuo blocco sia psicologico...forse lo stress, l'ansia, dovuta a questioni religiose che ti hanno portato a smettere di avere una vita sessuale attiva associata al fatto che nn avevi orgasmi ti hanno bloccata...Ma dimmi una cosa come vivi la sessualità...come affronti un rapporto?
                  Quello che dici forse era vero col mio ex. Ora dopo 4 anni senza rapporti ho un altro ragazzo e credimi sono rilassata e convinta non ne faccio più un problema di religione, lui è fantastico e mi fa godere anche più del primo io mi lascio andare non mi pongo tabù e desidero davvero avere argasmi, quindi non so come possa essere psicologico
                  aiutamiiiiiiiiiiiiii iiiiii

Commenta

Hummm...cosa pensi quando fai l'amore con lui, quando stai avendo in massimo del piacere?Sei rilassata, serena e pensi a quello che state facendo o pensi al perchè nn riesci ad arrivare visto che stai godendo?

Commenta

Veramente sono talmente presa che penso solo a quanto lo amo e quanto è bello tare lì con lui, per il resto mi lascio trasportare dall'istinto o da lui... perché è ovvio che se ci penso di sicuro poi non arrivo!

Commenta

Non so che dirti allora...perchè nn ne parli con un sessuologo?

Commenta

In realtà penso che è solo un mese e mezzo che abbiamo rapporti e diciamo che l'abbiamo fatto + o - una decina di volte, che non sono molte, visto che in questo periodo io ho un esame e non sto uscendo molto. Quindi voglio prima aspettare un altro po' e poi decidere con lui che cosa fare. Sai io e lui ancora non abbiamo affrontato questo discorso, lui si comporta come se non ci fosse nessun problema o meglio come se tutto fosse normale ma solo perchè secondo me è convinto che devo essere io pronta a parlarne in quanto se lo fa prima lui potrei farmene davvero un problema. Quindi se più in là le cose saranno ancora così penso sicuramente di fare qualcosa perché mi avvilisce questa cosa e non vorrei che logorasse il nostro rapporto che è davvero speciale. Cmq grazie tante diavoletto a quanto pare sei stata tra le poche che si è ainteressata davvero al mio caso.

Commenta

Ma figurati lo faccio con piacere...anzi grazie a te di aver postato un caso interessante...è importante parlare anche vitualmente con qualcuno dei proprio problemi è sempre meglio nn tenersi tutti dentro...spero che le cose si sistemino...facci sapere...baci...

Commenta

Sarà che sono nuova del forum ma mi seno trascurata, perché in altri 3d c'è addirittura l'intervento di medici o cmq persone con una certa esperienza che danno consigli invece qui niente..... mah!!!

Commenta

Sto operando...
                              X