annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta indecente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta indecente

vi è mai capitato di ricevere una proposta sessuale da una persona del vostro stesso sesso?E come vi siete comportati?
    A me è successo alcuni giorni fa da parte di un mio amico dell'università stavo andando a casa sua in quanto è molto bravo e mi da una mano per un esame che stiamo preparando assieme e mi è di grande aiuto.Ma ad un certo punto mi fa delle strane avances palpandomi la patta scherzosamente ma poi mi dice che si sente attratto da me e di non scandalizzarmi al che io l'ascolto ma mi dice che vuole che io sia il primo in quanto non lo ha mai fatto gli rispondo che ci devo pensare e vado via.Sono adesso interdetto in quanto non ho mai avuto esperienze del genere e cosa mi consigliate?Dovrei mandarlo a quel paese?

Parlagli con calma e fagli capire ke non hai interessi verso il tuo stesso sesso, dovrà capire, no?
    Dalle tue parole però si evince un certo interesse o curiosità, quindi se tu volessi provare non vedo dove sia il problema...

Commenta

è vero appena chiudo gli occhi vedo questa scena: lui a pec..a e io dietro di lui e mi vengono i brividi anche perchè non vorrei vedere il suo pene ma mi interessa il suo cu.o...non ho mai avuto esperienze anali anche se ne sono molto attratto ma ne la mia attuale ragazza ne quella prcedente erano disposte a questo rapporto. non so che fare ne che dirgli c'è qualcuno che ha avuto esperienza del genere?

Commenta

fattelo hihihi!!!

Commenta

A quanto pare le persone serie su questo forum sono davvero poche e comunque aspetto risposte ed esperienze simili!

Commenta

Fossi in te lascerei perdere.
            Nn ho capito, ma l'altro ragazzo è gay?

Commenta

si è gay me lo ha confidato, tu mi dici di lasciar perdere e mi sa che hai ragione anche se devo ammettere di essere attratto dal sesso anale.

Commenta

Non perdere questa occasione d'oro. Fallo mettere a pecora, infilagli prima un dito, poi magari una candela e quando è bello pronto, inculatelo!!!!!!
                Auguri!!!!

PS: Mi raccomando usa pure la vasellina

Commenta

magari visto che lui nn lo ha mai fatto un po' c spera d avere una sorta d relazione con te facendolo.

Commenta

si burt vorrei farlo ma non so come fare perchè non lo sento da quel giorno ed è imbarazzante ...dammi un consiglio...tu come faresti?Vorrei sentire qualcuno che ha vissuto la mia stessa situazione...poi ho paura che al momento non mi possa più piacere.

Commenta

a me è successa una cosa simile il primo anno dell'università con un compagno di casa per me era la prima volta che avevo un rapporto anale per lui no per cui lo penetrai con facilità.Se vuoi provare quindi che aspetti?Sono occasioni che passano.Io ora ho 30 anni e non ho avuto più rapporti di questo tipo ma allora per circa sei mesi non ho fatto altro che penetrarlo.Ora sto per sposarmi.

Commenta

Il mio consiglio spassionato e di parlargli e dirgli che sei interessato solo a penetrarlo. Ne sarà felice

Commenta

Certo voglio solo penetrarlo e niente altro perchè ho un forte desiderio di provare questo rapporto che a 24 anni non ho ancora provato e spero che il suo c.lo non abbia molti peli inoltre vorrei evitare di vedere il suo pene.

Commenta

non lasciarti sfuggire questa occasione!!!

Commenta

grazie amici ma mi sento un po in colpa perchè a me interessa solo penetrarlo ma per il resto di lui poco mi interessa e continuo a sentirmi etero perchè la patatina mi piace tantissimo.Ma c'è qualcuno che mi può consigliare come devo comportarmi e poi mi dite come vi comportereste al mio posto?

Commenta

Sto operando...
                              X