annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempo di ripresa dopo orgasmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempo di ripresa dopo orgasmo

Dopo quanto tempo siete pronti per ripartire dopo l'orgasmo? A me occorrono 15 20 minuti, ma qualche volta masturbandomi ho continuato ancora e dopo circa 10 minunuti ne ho avuto un secondo. La domanda vale sia per M che per F. A proposito io sono M o F o boh forse T...

Baci Diddi

A me dipende molto dalla patner e dalla situazione...qualche volta sono pronto di nuovo subito,qualche volta ci vuole un po di piu piu.....

Commenta

il massimo è stato 4 di fila...
      cioè, finito uno, senza uscire ho subito ricominciato... così avanti per 4 volte, senza perdere erezione tra una e l'altra e senza uscire...
      lei era in estasi ghghghgh... ma pure io... alla quinta ero distrutto

Commenta

Si valla a raccontare a qualcun altro!
        Sicuro di aver fatto sesso?
        In simpatia....

Commenta

ma che te devo dì -_-

Commenta

Ospite 84 si è dimenticato di raccontare che poi ... gli è suonata la sveglia!!!!!
            ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
              Ospite 84 si è dimenticato di raccontare che poi ... gli è suonata la sveglia!!!!!
              Ah ecco.....mi sembrava si fosse perso qualcosa!!

Commenta

eheheh mi sembrava strano, io mi devo fermare per un pò anche perchè se continuo senza fermarmi dopo l'orgasmo mi da un fastidio immane...cmq io di solito attendo circa 10/15 minuti poi dipende è successo che dopo 5 minuti era già pronto per una nuova sfida (ahahha bella scritta cosi)...

Commenta

non credo che quanto ha detto ospite 84 sia una palla. Io sono riuscito come lui, ma non vado oltre le 3 volte. Se ci sono riuscito io a 3, qualcuno può anche fare 4

Commenta

x sonata:
                    a te la sveglia deve ancora suonare!!!
                    ** relax, take it easy**

Commenta

nn bisogna crocefiggere nessuno signori miei......
                      hanno 20 anni e mi sa che possano anche aver ragione.....certo nn so se hanno poi avvertito tutto questo piacere ma io credo si possa fare......

Commenta

Guarda io ne ho 24 e non credo proprio,cioe saprai meglio di me cosa si prova dopo essere appena venuti se si continua a stimolare,come si fa a mantenere l'erezione ed a andare avanti??
                        Mah mistero...

Commenta

a me è successo un paio di volte col mio ex che riuscisse a continuare subito dopo... ma dico un paio di volte (o forse solo una ?!? boh) in tre anni

Commenta

ci mancherebbe fosse così..........è normalissimo che si abbia un calo del desiderio dopo (a me viene una sorta di piccola depressione)...di certo nn lo faranno con "voglia"....dico solo questo e per mia natura prendo sempre atto di quello che dicono gli altri.....il beneficio del dubbio bisogna pur darlo...

Commenta

sinceramente a me va bene così, cioè è bello anche per la donna fare un pò di pausa, non è che siamo robot, ci stanchiamo anche noi

Commenta

Sto operando...
                              X