annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cognata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cognata

Ho un chiodo fisso farmi mia cognata (la sorella di mia moglie) è nubile quarantenne che dite faccio bene? ci provo?

Secondo me si, se non rischi di compromettere il rapporto con tua moglie, la cosa più agognata è la cognata! Ciao, facci sapere come è andata.

Commenta

gli animali non si fanno domande, agiscono per istinto. Di conseguenza, segui il tuo istinto...

Commenta

Dipende quanto ami e tieni a tua moglie.

Commenta

x bob

Anchio come te ho una cognata, la sorella di mia moglie però quarantaduenne.
          E' nubile e penso "forse"pure vergine.
          Con mia moglie sono come se fossero nella stessa goccia d'acqua,tanto vanno daccordo e in confidenza ,quindi se provassi solo a dire_A_ renditi conto cosa succederebbe.
          Amo mia moglie e non lo farei,se poi come ha detto TRMZ precedentemente: l'animale segue il suo istinto usando violenza essendo =ANIMALE=
          vedi un pò tu se il detto NON C'E' COSA PIU' BEATA FARSI FUORI LA COGNATA ti si addice.
          §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

MI AUGURO CHE TU ABBIA UN FRATELLO CHE SI FACCIA TUA MOGLIE!!! SAI CHE BELLO!!!

Commenta

non ci siamo con la testolina ..........
              vero ?

Commenta

Beh effettivamente farsi la cognata è una cosa subliminare.Ci sono riuscito da ragazzo quando ancora non ero sposato è stato eccezionale altro
                che non ci siamo con la testolina.E' stata solo una volta ma fantastica

Commenta

Farsi la cognata è la cosa più agognata come farsi la cugina è la cosa più divina purtroppo non ho la cognata.

Commenta

C'è qualche cognata disponibile, anche se non è la mia sono disponibile io

Commenta

x me è una cosa bruttissima......non farlo, sia xchè è brutto tradire sia xchè è la sorella di tua moglieeeeeeee

Commenta

Anchio con la mia dolce cognatina ci starei dalla sera alla mattina

Commenta

ci penso eccome

Commenta

x DoctNeo

La scelta sarà stata coraggiosa ma non ne vuol sentir parlare.
                            L'altra scelta è mettersi il cuore in pace oppure fare con violenza ciò che desidero:
                            tu che ne pensi?
                            X quanto riguarda l'atteggiamento nei confronti dell'altro sesso ho 46 anni e x qualche decina di anni vorrei andare avanti fino all'impotenza purtroppo.

Commenta

ma fammi capire tua cognata te la sei fatta o no

Commenta

Sto operando...
                              X