annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alle Donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crisi
    ha risposto
    no, non mi è mai capitato: quando sono stanca non ne ho voglia e se ne ho voglia non c'è stanchezza che tenga

Lascia un commento:

• pkwpkw
    ha risposto
    Grazie buon week anche a te!

Lascia un commento:

• Rospo
    ha risposto
    Mi spiace scriverti proprio mentre mi scollego, ma stai girando intorno alla questione: sono innamorato di una ragazza che amo e che potrebbe non essere altrettanto innamorata di me. A volte non vuole fare l'amore quando voglio io e lo facciamo meno di quanto vorrei (a proposito non hai risposto alla mia domanda su quale sia la tua normalità...), potrebbe essere questo un segnale del suo "disamoramento" ?
    Capisco la situazione però questi dubbi ti portano in un "loop" di pensieri che hanno come arrivo la certezza che non ti ama quanto vuoi. Allora devi essere un minimo ottimista e rispondere sempre con il sorriso almeno per qualche tempo nascondendo il disappunto. Sei troppo innamorato per porre l'aut aut: o come voglio io oppure ciao..
    Forse esagero ma la vedo così.
    Ciao e buon weekend.

Lascia un commento:

• pkwpkw
    ha risposto
    Rospo vediamo...... che danno posso provocarmi?

Lascia un commento:

• Rospo
    ha risposto
    Originariamente inviato da pkwpkw
    Rospo io continuo nelle mie lucubrazioni mentali skusatemi!
    Per carità continua !! solo che ho paura facciano danno...

Lascia un commento:

• pkwpkw
    ha risposto
    Mi è successo di andare a letto nudi e poi prendiamo sonno.Al mattino dolce risveglio caffe briosh ecc ecc ma non c'era forza di fare l'amore da entrambi.

Lascia un commento:

• pkwpkw
    ha risposto
    Rospo io continuo nelle mie lucubrazioni mentali skusatemi!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    domanda lecita.......
    col tempo ho capito...almeno spero.....che il sesso nn è una gara con gli altri.....
    torno a dire che la domanda è lecita.....come tante altre già proposte....ma qualche volta esasperiamo un pò le cose....anch'io ci sono dentro....

Lascia un commento:

• Rospo
    ha risposto
    Premesso che non sono una donna ma è possibile. A te non è mai successo di essere stanco ? A me qualche volta (poche) è successo, fortunatamente eravamo in due ad essere stanchi ma ciò non toglie che avrei dovuto dire no.

Lascia un commento:

• pkwpkw
    ha iniziato la discussione Alle Donne

Alle Donne

Vi è capitato mai di avere voglia ma non aver la forza di farlo?
    la cosidetta stanchezza sessuale?
    bye
Sto operando...
X