annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

farlo sentire...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• farlo sentire...

vi è mai capitato di fare sentire la vostra erezione ad un amico senza volerlo?A me ieri è successo lottando per gioco con un amico mi e venuto duro e senza volerlo gliel'ho fatto sentire sul posteriore...non so ma mi ha provocato uno strano imbarazzo.Ho 22 anni.

a me è successa una cosa simile in estate sul motorino ero in costume e mi venne una forte erezione tanto che il mio amico se ne accorse poichè er dietro di lui e mi prese in giro.

Commenta

:::::

perche non me lo fai sentire a me........

Commenta

ma tu sei uomo o donna e come mai ti piacerebbe sentirlo magari il mio?

Commenta

A me è capitato in autobus un giorno che era particolarmente pieno e lo appoggiai forzatamente sul c..o del mio amico ma ebbi come l'impressione che a lui piaceva ...magari era un mio pensiero.

Commenta

A me è capitato quando avevo 20 anni in treno che il mio amico seduto di fronte a me si è addormantato mettendo i suoi piedi proprio lì ed io ho avuto una forte erezione. A me piaceva il suo massaggio, ma non ho mai capito se lo facesse cosciente o nel sonno.

Commenta

a me è successo che ospite a casa di un mio amico abbiamo dormito nello stesso letto mi sveglio molto presto con l'******* duro avevo addosso solo gli slip e mi rendo conto di essermi appoggiato al mio amico mi veniva spontaneo spingere non so come sia potuto succedere ma ho raggiunto l'orgasmo bagnandomi negli slip il tutto accompagnato da alcuni colpi di reni che duranre l'eiaculazione non sono riuscito a non fare è stato molto imbarazzante.Il mio amico è rimasto fermo ma è palese che si è accorto...che vergogna! E' Successo domenica scorsa.

Commenta

E lei che ti ha detto?..

Commenta

ciao dolcissima Diavoletto ...lei chi?

Commenta

a me capita ogni giorno ma lo faccio di proposito!

Commenta

a me è capitato in gita con il mio compagno di stanza e la situazione e simile a quella raccontata in quanto eravamo entrambi nel lettone ed è stata eccitante.

Commenta

Sto operando...
                      X