annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buttarla via

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buttarla via

Secondo voi sarebbe poi così sbagliato decidere d "liberarsi" della propria prima volta perchè il tempo scorre via?
    Cioè, arrivati alle porte dei 22 anni una ragazza può decidere razionalmente di farlo con uno per cui non prova niente, senza nessuna intenzione d mettersi con lui perchè intellettualmente nn lo stima?
    Cioè, credo che già adesso se ad alcuni dei miei amici dicessi che sono vergine penserebbero ad una battuta di spirito...
    Non ho mai avuto un ragazzo. Ho dato un solo bacio, da ubriaca. Dato "una mano" a tre ragazzi. uno d qsti una volta ha "dato una mano" a me, con pessimi risultati.
    io da sola "non funziono"...ovvero nn sento molto e nn sono mai venuta.
    Ora stavo considerando l'ipotesi di farlo con uno che vorrebbe senza troppe paranoie, e che sarebbe abbastanza signore da nn raccontarlo in giro.

mah...

io non lo farei fossi in te. sono un uomo ma non credo sia una cosa della quale "liberarsi" pur non dando importanza alla verginita' di una donna
    poi ....devi decidere tu, credo che nessuno ti possa consigliare
    arma

Commenta

Beh solo tu sei il miglior giudice di te stessa quindi a te la scelta...a mio avviso la verginità è una cosa importante ed è giusto fare il grande passo con la persona giusta...deve essere un momento magico una di quelle storie da raccontare ai propri figli quando avranno bisogno di qualche consiglio...Io più che sulla verginità mi soffermeri su di te...Ti sei mai chiesta come mai a 22 anni hai tutti questi freni, questi blocchi nella tua vita sessuale ed affettiva?....

Commenta

ospite Brie ecco chi ti serve...

ovviamente... dingoman854 @ hotmail.com......

he he he

scherzo ma credo che effettivamente che una persona corretta
        e capace sarebbe la soluzione efficace.

Però va valutata bene, non deve essere tale da farti pensare di
        aver buttato una tale esperienza.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

dingoman

sono vergine anche io,la mail ce l'ho,arrivooooooo

Commenta

Il "volontario" già c'è.
            Il motivo dei blocchi nn lo sò.
            Comunque nn è mai capitato che qualcuno volesse una relazione con me...nn è una scelta di campo.

Commenta

non ti consiglio di andare con uno per cui non provi nulla... diventerebbe soltanto un fatto meccanico!...cmq non è mai come ce l'aspetteremmo noi donne romantiche; con il canto degli uccellini e lui che ti dice "starò con te per sempre"... macchè! è tutto un altro paio di maniche...poi ci saranno pure le superfortunate (poche purtroppo temo) che trovano subito il fidanzatino pronto a condividere con loro amore e sesso... potrei raccontarti la mia storia, ma, a parte che presenta una situazione psicologica notevolmente ingarbugliata, sinceramente è troppo mia per metterla in piazza... cmq l'ho fatto una sola volta (la prima) giusto un mese fa, con una persona che per me è molto speciale. Come mi scrisse Dingo, non credo avrei potuto farlo con un altro... io ero psicologicamente "sua" già da tanti anni, anche se non è che ho risolto nulla, nel senso che lui è uno che non si lega e non è il mio ragazzo... e sono sempre "sola"... ma non sento di averla buttata via. Affatto. Questo per dirti che, anche se non sarà l'uomo della tua vita ed il massimo (ti sconsiglio di caricare la cosa di così tante aspettative perchè la realtà è differente dai sogni), cerca però di farlo con qualcuno a cui vuoi bene e di cui ti fidi...

Commenta

Sei giovanissima, secondo me puoi aspettare ancora un po'... non farti influenzare dalla nostra società consumista, dove sembra che prima la dai via e più sei brava!! Segui il tuo istinto, ma soprattutto il tuo cuore... La vita ha percorsi irrazionali, ma , se guardi dentro di te, scoprirai che cosa vuoi. Ti sono vicina!

Commenta

Non avere fretta

Originariamente inviato da OspiteBrie
                  Secondo voi sarebbe poi così sbagliato decidere d "liberarsi" della propria prima volta perchè il tempo scorre via?
                  Cioè, arrivati alle porte dei 22 anni una ragazza può decidere razionalmente di farlo con uno per cui non prova niente, senza nessuna intenzione d mettersi con lui perchè intellettualmente nn lo stima?
                  Cioè, credo che già adesso se ad alcuni dei miei amici dicessi che sono vergine penserebbero ad una battuta di spirito...
                  Non ho mai avuto un ragazzo. Ho dato un solo bacio, da ubriaca. Dato "una mano" a tre ragazzi. uno d qsti una volta ha "dato una mano" a me, con pessimi risultati.
                  io da sola "non funziono"...ovvero nn sento molto e nn sono mai venuta.
                  Ora stavo considerando l'ipotesi di farlo con uno che vorrebbe senza troppe paranoie, e che sarebbe abbastanza signore da nn raccontarlo in giro.

Io penso che non devi avere troppa fretta.
                  La verginita' al giorno d'oggi e' un valore e non un peso.
                  Farlo con il primo che capita potrebbe rivelarsi deludente e controproducente, credo che dovresti aspettare la persona giusta, che prova un sentimento per te e viceversa.
                  La prima volta e' unica, cerca di viverla con una persona che sa veramente amare, anche se poi non avrete una storia, ma che almeno per un po' ci sia qualcosa di unico tra voi due, perche' far bene l'amore e' un arte e purtoppo nella categoria di noi uomini c'e' che non sara' mai un artista.

Commenta

sarò delicato

Main non temere...

scherzi a parte... formaggina mia (perchè il nome di un formaggio?)

forse prima di tutto dovresti capire perchè Tu
                    non vuoi una relazione (so che non credi di essere tu a non volerla)
                    però se non vivi in clausura e non sei orrenda le possibilità le hai avute
                    sicuramente (tra l'altro mi dici di aver già un volontario).
                    è probabile che tu consenta di avvicinarti solo a chi inconsciamente sai
                    già che non potrà avere una relazione con te.

Quanto alla fretta....
                    non troppa no.... ma nemmeno lascia fuggire il tempo inesorabile.
                    sappi giocare le chances che la vita offre che saranno sempre di meno
                    e di certo nessuno può dire quale sarà la migliore.
                    di certo non prima di averla giocata.
                    Lascia che capiti!

Commenta

ti posso dare solo un consiglio: lascia fare a madre natura!
                      voglio dire che il sesso è una cosa naturale se la rendi artificiosa e programmata non è soddisfacente;il momento migliore per fare l'amore(o sesso che sia) è quando lo desideri con tutta te stessa senza dubbi. sembra che siamo aperte le iscrizioni a CHI LA DA PER PRIMA; be ti assicuro che non si vince proprio niente! poi non capisco dici che la persona che dovrebbe liberarti dal fardello della tua verginità non lo deve raccontare in giro ma poi dici:

QUOTE=OspiteBrie]
                      .[/QUOTE]

Commenta

Non entro nel contesto "buttarla via" perchè non ci credo che qualcuno/a la butti via, penso però che nel tuo caso farlo con uno solo per farlo e non pensarci più sarebbe un grosso danno per la tua sessualità visto che già ora non la vivi serenamente. Insomma eviterei ulteriori choc. Vivi tutte le tappe che porteranno al rapporto completo e ritieniti pronta quando queste ti avranno soddisfatta.
                        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

vergine o non vergine il mio consiglio è di fare l'amore quando senti la vibrazione dentro di te e ovviamente la stessa cosa per lui
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Ragazzi vorrei darvi una indicazione generale!

Lo faccio qui perchè questa ragazza vergine a 22 anni non è certo
                            in una situazione delicata, e può stare più che tranquilla.
                            (io sono stato con una bella ragazza vergine di 30 anni).

Però spesso leggo consigli giusti si! ma lo sarebbero nel corso regolare:
                            esempi "lascia fare la natura....quando senti la vibrazione dentro"

Cioè vanno benissimo se si parla a giovanissimi e nello standard.

In alcuni casi viene manifestata una situazione di blocco su alcuni argomenti,
                            un blocco psicologico spesso inconscio.
                            Ecco in questi casi i processi spontanei e naturali non bastano più,
                            è necesario qualcosa che sblocchi (poi si può tornare ai cicli naturali).
                            A volte per fortuna è la natura stessa a creare la forza che sblocca,
                            ma non sempre!
                            e tanti rischiano di diventare disadattati, magari solo
                            per non aver avuto la fortuna di superare un piccolo ostacolo psicologico.

Questo per spiegare che talvolta le mie indicazioni che possono
                            sembrare "innaturali" non significa che sempre sia da fare così.
                            Lascia che capiti!

Commenta

una premessa: la prima volta è 1'esperienza straordinaria,totali zzante,ke ricorderai x tutta la vita.
                              E' x questo ke va fatta con la xsona giusta,nn il primo ke incontri,nè 1 volontario d cui nn hai stima,nè 1 esperto in materia ke t guida.
                              Tutte le volte successive,subentrer anno ragionamenti diversi,+ o meno comprensibili,come la semplice attrazione sessuale,la voglia d imparare(?),d fare esperienza.
                              Ma nn la prima.La prima è unica,rikiede qualcosa d diverso,d speciale,rikiede la xsona giusta,una xsonaalmeno complice,xkè tu nn la ricordi sempre con dolore,con disprezzo,con sdegno,con imbarazzo.Ed è invece 1 dei ricordi + belli della nostra vita.Nn aver fretta,nn su 1 cosa del genere.

continua

Commenta

Sto operando...
                              X