annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i maschi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x i maschi

quante volte alla settimana vi masturbate?
    Dite anche la vostra età

Ultimamente, ma sono solo da qualche mese, non passa giorno...eh eh eh .
    Anni 44, Prima un giorno si uno no...circa

Commenta

Normalmente sarebbe una volta al giorno.
      Se però ho da fare qualcosa di bello (o faticoso) come una gara di corsa , un finesettimana di sci di fondo , o un giro in moto , allora mi svago (o stanco) in altro modo e salto uno o due giorni.
      Alessandro , 33 anni.

Commenta

almeno una volta al giorno subito dopo pranzo, mi distende.

Commenta

Quasi mai ... direi due o tre volte al mese, quando la mogliettina è fuori portata ...

Commenta

A 21 anni sono riuscito a calare ad 1-2 alla settimana. Quandi non avevo la ragazza però erano 1-2 al giorno...

Commenta

Da un bel pezzo

Qualche anno che non lo faccio.
              Quando ero giovincello anche una o piu' volte al giorno, ma durante l'adolescenza e' normale, non controlli gli ormoni!
              Adesso ho quasi 30 anni e preferisco il sesso vero.

Commenta

prima pensavo di essere strano io, adesso ne sono convinto...quando avevo 15 anni mi segavo anke 2,3 al giorno..adesso ne ho solo 18 e già non ci penso + a farmi le *****, cioè non sto a contarle..capitano giorni o anche qualche settimana (max) ke non mi sego e altre in cui lo faccio 1 al giorno..xrò solo se ho voglia!

Commenta

penso che tutti preferiscano il sesso vero,non e che uno smette una cosa per darsi all'altra!
                  Personalmente non ho una madia,posso stare anche giorni senza farmele oppure anche una al giorno!

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                    penso che tutti preferiscano il sesso vero,non e che uno smette una cosa per darsi all'altra!
                    Personalmente non ho una madia,posso stare anche giorni senza farmele oppure anche una al giorno!
                    Forse hai interpretato male le mie parole, volevo intendere che non ne sento il bisogno, sono appagato cosi'.

Commenta

Mmm, solitamente 3-5 volte a settimana

25 anni, single

Commenta

Dipende ... mediamente 1.5 volte al giorno . Però ci sono periodi particolari in cui sono inebriato e non sento alcun impulso sessuale. Esempio ; qualche anno fa ho fatto una vacanza all'estero in cui dai primi giorni mi sono perdutamente innamorato di una e piu che camminare volavo per aria. Per 3 settimane non ho sentito impulsi .

Commenta

Questa è una bella cosa...

Commenta

da ragazzo lo facevo tutti i giorni adesso preferisco il sesso vero ma capita di masturbarmi quando lei non vuole fare sesso. Ho 47 anni

Commenta

1 volta alla settimana, o anche + di rado
                              27 anni, single

Commenta

Sto operando...
                              X