annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come capire quando le donne...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come capire quando le donne...?

ciao a tutti, sono un maschietto 30enne di bell'aspetto, sovente mi capita che delle ragazze o donne più grandi (non tutte quante, non sono Clooney)civettino con me, oppure si sente palpabile nell'aria una reciproca attrazione, forte. Non so come capire quando è il momento di proporre una avance, non riesco a capire quando provarci per ottenere una maggiore probabilità di riuscita, evitando di fare figuracce. penso a volte ci si trovi a non voler fare avances perchpè si pensa di aver frainteso e di poter sfociare in una figuraccia, e di aspettare che sia lei a fare la prima mossa. Ma se anche lei fa lo stesso ragionamento, cosa probabilissima, NESSUNO FA LA PRIMA MOSSA. Non sono assolutamente timodo, ma se l'attrazione è la vicina di casa, la figuraccia è da evitare, si deve essere sicuri! Come capire il momento? Donne spero che mi aiutiate .....

Provarci ? magari con classe...
    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

prenditi del tempo... cerca di capirlo dalle piccole cose... sguardi, sorrisi, piccoli segnali di avvicinamento... anche il non ritrarsi è positivo; chi tace acconsente... in bocca al lupo!

Commenta

cerca solo di scoprire se può accettare avaces

Che non ci sia un fidanzato o marito
        perchè sai spesso quelle che più civettano sono quelle che si sentono
        protette dalla loro relazione, e qui le avances potrebbero divenire gaffes
        (se fatte in modo maldestro)

Altrimenti soprattutto con un poco di classe (che di solito però non funziona)
        la donna è sempre lusingata e non è mai una figuraccia.

Però ti dico hanno più successo i grezzi quelli che ci vanno giù pesante,
        questi incamerano senza curanza un bel po' di figuracce ma spesso
        fanno centro, più di chi lo fa in modo fine.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Se fossi in te userei l'ironia, lo metterei sullo scherzo. innanzi tutto perchè avresti una chance in più di piacere, perchè una donna ama gli uomini che la fanno ridere, poi perchè ti esporresti in modo più sottile, le faresti capire che non sei un tipo appiccicoso e viscido, le donne odiano i tipi che fanno gli occhi da pesce lesso e si dichiarano innamorati dopo 10 minuti di conversazione, perchè non è credibile che uno ti voglia così tanto bene dopo così poco tempo, quindi una ragazza deduce che quello di fronte a lei sia uno appiccicoso oppure, ancora peggio, che sia un play-boy e che faccia così con tutte. E poi nel caso in cui lei rispondesse negativamente alla tua proposta (esempio di andare insieme a mangiare una pizza), tu puoi farle capire che stavi scherzando, che lei è carina, che ti piace, ma che se non esce con te tu non ne fai una malattia, anzi, la pizza vai a mangiarla lo stesso col tuo migliore amico. Esempio pratico: mettiamo cha abbiate già chiacchierato brilantemente, con battute intelligenti di tanto in tanto. Quando senti che è il momento di separarvi (decidilo tu, non aspettare che decida lei) le dici: sarà un mese che non mangio una pizza/che non vedo un film decente. Volevo andare a mangiarla da Pino/andare a vedere Costantine, ma non mi ci porta nessuno. Mi sento solo come un cane nel deserto, cioè mi sento come Boby Solo!!! Tu che fai lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì sabato o domenica?

Commenta

questa volta dingo non sono d'accordo con te:
            classe, stile, eleganza e qualche battuta raffinata per farla sorridere ... e i grezzi li lascio alle "grezze".
            le donne con "brillantezza intellettuale" non le grezze!!! ... con tutto il rispetto x tutti e tutte
            ** relax, take it easy**

Commenta

Preciso che per me provarci significa intrattenere una lunga e divertente chiaccherata...non vorrei essere equivocato!
              Una volta l'ho fatto a casa di una con cui stavo che aveva dato una festa fra amici, solo che parlai tutto il tempo con un'altra..

Commenta

ciao dingoman

in sostanza, non devi essere grezzo e sfacciato, tutt'altro, ma devi essere simpatico. Così tu non rischi di esporti troppo e di essere troppo deluso e allo stesso tempo è più probabile che una ragazza si senta libera di accettare.
                Sono d'accordo con Dingo, purtroppo molti grezzi hanno successo, ma con ragazze di un certo tipo. Dipende da cosa cerchi tu, se cerchi una ragazza in gamba o una cretina. Se cerchi una in gamba, non devi avere paura di essere gentile con lei, nessuna ti prenderà mai in giro perchè le hai fatto un'avance, anzi si sentirà lusingata.

Commenta

Scusatemi ma cosa c'è di male ad esporsi nel dimostrare interesse ad una ragazza ? Il tutto senza strafare s'intende.

Commenta

hei non fraintendetemi

non dico che bisogna esser grezzi (io non ci riesco manco volendo)

probabilmente è che le ragazze in gamba il compagno lo hanno gia
                    nella maggioranza dei casi, restano libere in prevalenza le grezze
                    quindi più opportunità per i grezzi.

grezzamente parlando.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Sì, però... scusa Dingoman, secondo il tuo ragionamento, siccome le donne brillanti sono già "prese", agli uomini brillanti rimasti non resta che "ingrezzirsi" e vivere per sempre con una grezza (intercambiabile)? Anche le donne spesso lamentano la mancanza di uomini più raffinati di una patata lessa. Perciò non resta che trovarsi!

Per il thread: fatti avanti quando te la senti, quando si crea l'atmosfera giusta. E se temi figuracce (prima o poi inevitabili, anche solo per la legge delle probabiltà) non essere troppo diretto, sii te stesso, resta rilassato e avvicinati a piccoli passi. Cioè, come si diceva sopra, osserva le reazioni della donna che ti interessa e fai un ulteriore piccolo azzardo se sono positive. Senza mettere nessuno dei due con le spalle al muro, lasciati una via d'uscita. Comunque un manuale per fortuna non c'è!

Commenta

Qualche consiglio dal Forum lo accetto anche io , ho notato che qualche "occhiata " da qualche ragazza l'ho ricevuta, ma essendo un imbranato completo non faccio assolutamente nulla per paura di figuracce.
                        X sono io: quando sono riuscito a scambiare qualche chiacchiera con una ragazza al momento di separarci mi è mancato completamente il coraggio e l'ho solo saltuata (e in uno-due casi mi è sembrato che si aspettassero altro).
                        Sono un imbranato senza paragoni!

Ciao

Commenta

si capisce dallo sguardo... quando la donna e' pronta e' pronta

Commenta

Secondo me nn sempre si capisce...non vi offendete ma voi maschiettisiete un pò ingenui....

Commenta

chiariamo

Sono io che ho aperto la discussione. Io non sono timido, non sono imbranato e sono pure occupato ed in generale fedele! Ma mi stanno capitando veramente diverse occasioni che lascio andare per principio, ma in alcuni casi (leggasi la mia vicina o qualche altra), sono veramente attratto in maniera elettrica... non solo sessualmente, mi attrae l'odore, le forme, il colore delle labbra, le movenza... la figura. La vicina è sposata con prole e istruttrice di fitness. mi Civetta intorno e sembra avere posture che incoraggino una mia avances, ma non lo farei mai perchè se sbaglio? Vi immaginate la situazione? una figuraccia con una persona con cui devo per forza avere a che fare per vicinato! Perchè non fate la prima mossa voi donne? Diavoletto sei nei miei sogni! Come ti comporteresti tu (vale anche per le altre donne del forum) per fagli capire " e provaci!!!" ???

Commenta

Sto operando...
                              X