annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego Aiutatemi a capire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi prego Aiutatemi a capire

mi rivolgo a chi conosce un po di cose sul mio conto mi sto friggendo il cervello a dire il vero non mi sento amato. Sarà la mia elucubrazione mentale?
    mah!

racconta

dicci qualcosa della situazione attuale
    come vi vedete
    di cosa parlate
    giornata tipo
    telfonate ecc
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Dingoman: sono sposato per cui mi vedo :-) cmq non so spesso mi capita di avere la senzazione di essere respinto quando ho voglia di!!!!

Commenta

Fermo restando che come ti dissi tempo fa con le tue ***** mentali potrebbero farci camminare i treni () vorrei sapere gli esiti di eventuali discussioni con la tua lei del problema....
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

ben venuto nel club dei "respinti"; io ne sono il presidente dato che la mia lei sono, tanto per la cronoca, 4 anni e mezzo che non fa l'amore con me.

Ma nel caso mio alla base c'è una crisi sentimentale profonda e nel tuo? Sai può essere solo una eccessiva sensibilità tua o un momento particolare della tua donna.

Buona fortuna, amico
          Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Bella storia Dado !!
            Cos'altro vi tiene uniti ? non dico che il sesso sia tutto ma 4 anni e passa sono una sirena antiaerea d'allarme, non il semplice campanello. Anch'io con la mia ultima ex ho avuto questo problema ma era la classica goccia che faceva traboccare il vaso...

Commenta

Prova ad invertire i ruoli..........compo rtati come si sta comportando lei e forse si accorgerà che qulcosa non va pure lei

Commenta

Brutta storia, Rospo:cosa? L'amore immenso che io ho ancora per lei, 22 anni di vita, i figli, la paura di essere solo, ecc.
                Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Ciao Rosspo ti rispondo alla tyua domanda: Tutto sembra andare bene ma ecc o il ma dal punto sesso c'è anche bene ma non è frequente! e questo midemoralizza un po!

per ZAK se invertiamo i ruoli non cambia nulla credo ansi si peggiora!

Commenta

Ok pkw ma almeno peggiorate tutti e due e non solamente te

Commenta

X Dado: scusami ma non mi sembra bella. Tutto qui, non ti chiedo altro.
                      X Pkwpkw: Cosa intendi per frequente ? E' mai stato frequente come lo vorresti ? Stai attento perchè a volte noi maschietti diamo al desiderio un accezione di possesso che ci impone di "possedere" appunto la nostra donna il più possibile e non solo per passione..

Commenta

Racconta ancora una cosa

come vi comportate quando fate l'amore?

cerca di essere particolareggiato (non nel senso hard)
                        è per capire se posso suggerirti qualche stimolo.
                        Lascia che capiti!

Commenta

Dingoman non ho capito cosa intendi?. Mah quando succede è bello molto tenero
                          e passionale tutto nella giusta misura. Se il riferimento è il tempo beh non è breve
                          il problema è la frequenza in cui succedono questi momenti.

Commenta

mmm temo che non basti quel che dici

così anch'io posso solo essere generico.

Devi trovare il modo di riaccenderla, il solito non basta più,
                            il mio timore è che la stai perdendo.

Sorprendila, impara o comunque usa cose nuove,
                            gioca con lei, sii sempre giocoso.
                            Nascondi un cubetto di ghiaccio in bocca prima di baciarla i capezzoli
                            e i glutei.
                            Dimentica per un po' la penetrazione (intendo anche per alcune volte)
                            rendilo un gioco non farla sentire in dovere di aprirsi, eccitala ma
                            fa che sia lei a chiederti di penetrarla.

Se non lo fa.... o comunque dopo qualche volta che non la penetri
                            prendila con decisione (non con la forza) dille chiaro che è tua!
                            e nel farlo entra in lei.
                            Lascia che capiti!

Commenta

Dingoman mi ecciti eheheheh scherzo si... di questi giochetti ne ho fatti forse tempo fa dovrei riprenderli sai..... non siamo soli in casa i bimbi sono imprevedibili :-)
                              comunque grazie per i consigli..... hai ragione bisogna tralasciare la penetrazione e orientarsi sui giochetti perchè bisogna alimentare l'interesse di stare insieme altrimenti si rischia il baratro della monotonia.

Commenta

Sto operando...
                              X