annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai ragazzi piace?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ai ragazzi piace?

ma a voi ragazzi del forum,non i gay, incuriosisce vedere i vostri amici nudi?
    iio sono sempre stato etero ma devo ammettere che non resisto a non sbirciare in giro negli spogliatoi, nelle docce e cosi' via.
    vorrei capire se sono l'unico guardone.

Non preoccuparti penso sia normale...se non altro per semplice spirito di confronto!

Commenta

Allora sei tu che mi guarda sempre l'******* nello spogliatoio della palestra ...

Commenta

Io sono una ragazza.. ma capita anche a me, sbircio e come ha detto qualcuno sopra lo faccio per confronto.
        Per la serie, vediamo se questa che fa sempre glutei ha davvero un sedere sodo! ihih

Commenta

non sono gay ma in palestra e nella doccia mi eccito quando sento gli occhi degli altri sul mio ******* non mi sono mai spiegato il perche!Mi succede la stessa cosa sia che si tratti di d donne che di maschi.

Commenta

grazie per il conforto amici,pensavo di avere la malattia dell'*******.
            comunque a parte il confronto mi piace proprio osservare la forma, i peli e l'insieme e poi a casa mi masturbo ripensandoci. pero' non mi interessa alcun rapporto, è solo che adoro guardare.

Commenta

Originariamente inviato da parisi
              grazie per il conforto amici,pensavo di avere la malattia dell'*******.
              comunque a parte il confronto mi piace proprio osservare la forma, i peli e l'insieme e poi a casa mi masturbo ripensandoci. pero' non mi interessa alcun rapporto, è solo che adoro guardare.

è una cosa normale tranquillo, a livello psicologico entra in gioco la tematica dell'identificazione e del narcisismo, probabilmente è una fase che passa col tempo, vivitela serenamente e poi ricorda che la bellezza è un dono da ammirare,
              ciao
              MaX

Commenta

quando ho detto negli altri post precedenti che sono attratto dai muscoli..questo intendevo...

Commenta

sarà che non ho problemi a trovare ragazze disposte a tutto ma i miei sogni erotici hanno per forza un bell'******* di mezzo.a volte avrei veramente voglia di sentirne uno in bocca!

Commenta

se vuoi

sarà che non ho problemi a trovare ragazze disposte a tutto ma i miei sogni erotici hanno per forza un bell'******* di mezzo.a volte avrei veramente voglia di sentirne uno in bocca!
                    se lo desideri?????????

Commenta

mi sto già toccando fammi venire!

Commenta

xparisi

mi sto già toccando fammi venire!
                        a sentire come parli della cosa sembra che ti procuri un particolare piacere,..,è proprio lontana l'idea di provare...una qualsiasi cosa....
                        devo dire che anche io sono un osservatore partecipe dei piselli altrui.

Commenta

perchè a voi non eccitano queste idee bisex?

Commenta

xparisi

perchè a voi non eccitano queste idee bisex?
                            non mi sono fatto capire perchè ho dimenticato il punto interrogativo "?" a me eccitano eccome, mi chiedevo perche non le provi?io l'ho fatto,ho trasformato le mie fantasie in realtà.

Commenta

sei ancora adolescente per provare certi stimoli oppure come me sei già quasi sui trenta?lo chiedo perchè generalmente alla mia età si dovrebbe già avere un orientamento sessuale deciso.o forse il bello dei sogni erotici è proprio questo.

Commenta

Sto operando...
                              X