annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

media rapporti settimanali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• media rapporti settimanali

siamo una giovane coppia sposata da sei mesi volevamo avere un raffronto con gli altri user del forum su quanti rapporti sessuali hanno di media in una settimana

ciao coppia sposata

all'inizio erano frequenti, in estate tutti i giorni, in inverno tra i vari impegni (università, lavoro, famiglia, amici) e stress 2 volte....

Commenta

io credo che dipenda dalle coppie e che ognuno debba fare come meglio si sente... ma perchè vi interessa confrontarvi?

Commenta

Originariamente inviato da BAUBAU
        io credo che dipenda dalle coppie e che ognuno debba fare come meglio si sente... ma perchè vi interessa confrontarvi?
        Bhe' e solo per una questione di coppia , per sapere bene o male le coppie come la pensano o meglio come vivono il propio rapporto

Commenta

E voi come lo vivete?

Commenta

io ultimamente ho una media di 0.
            se mi chiedi la mensile andiamo un po' meglio però

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
              E voi come lo vivete?
              La media e' 2 volte alla settimana

Lui=Se fosse per me' sarebbe da fare tutti i giorni
              Lei=mio marito e incontentabile 2 volte bastano e avanzano

Commenta

I maschietti nn si accontentano mai....a noi e più una cosa mentale....per loro invece è diverso...x es. quando dormo col mio ragazzo al mattino è impossibile dirgli di no anche se so stanca....

Commenta

Come i nostri antenati, "bis in hebdomano" ...

Commenta

a coppia sposata

ragazzi l'importante è farlo con appagamento reciproco e non dare mai nel tempo per scontato nulla, non cadete nella routine e parlatevi; altrimenti risciate di finire come me che al 10° anno per lei diventava sempre più un dovere e dal 15 ha smesso.

Permettetemi, poi, un'osservazione senza voler essere impertinente. Dire che 2 (ma poteva essere qualsiasi altro numero) BASTA ED AVANZA mi sembra un approccio fuorviante non sentimentale ma basato su un "dover fare". Alla mia età, 55 anni, e guardando ai miei 21 anni di matrimonio ci rivedo un rischio già vissuto.

Amatevi, ragazzi, se vi amate.
                    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

io e la mia compagna lo facciamo tutti (dico tutti) i giorni, da ormai 8 anni, ma so che siamo probabilmente un'esempio non statisticamente probante.
                      l'importante, comunque è vivere la sessualità di coppia come un piacere e non come un dovere, non è possibile mettere regole anche in questo campo, piuttosto è utile cercare intese ...

Commenta

x diavoletto:
                        come fai a essere stanca già dal mattino?
                        ** relax, take it easy**

Commenta

2 basta e avanza???

è una frase che fa dire "separatevi!"
                          non è la quantità è il fatto che c'è differenza di appetito,
                          una situazione simile rende molto alto il rischio "scappatella"
                          e se questa risulta appagante la fuga diventa definitiva.

Non è detto che se lei ha poca voglia sia colpa sua, anzi spesso è
                          lui che non sa far venire la voglia, però se la coppia è giovane e già
                          si manifestano queste differenze........

Ora non dico assolutamente che in una coppia conti solo l'intesa sessuale
                          è solo una componente ma importante.
                          (io ho chiuso una storia in cui avevamo un'ottima intesa sessuale, ci
                          amavamo, ma mancava tutto il resto progetti comuni, aspirazioni ecc.
                          comunque lo facevamo 2 volte al giorno tranne quei 2 o 3 giorni al mese)

Probabilmente col tempo e l'avanzare dell'età un uomo "castrato" nelle sue
                          voglie sessuali si adegua ad una specie di atrofia.
                          Poi però donne non lamentatevi di avere in casa una specie di ameba umana.

Affrontate per tempo la questione vedete se riuscite a sintonizzarvi
                          ma verso l'alto, molto amore migliora la vita in tutto.
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

concordo !

Commenta

a dingoman

sottoscrivo il tutto, purtroppo per esperienza personale.

L'amore, quello vero, quello che ti chiude lo stomaco e ti manda in paranoi se la tua lei si gira di la o non c'è quando dovrebbe esserci, è il cemento di una vita stabile e felice in una coppia. Il resto è solo dovere e convenienza.
                              Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Sto operando...
                              X