annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra I Tavoli Di Un Bar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra I Tavoli Di Un Bar

Il sublime, quello che kant descrive come lo stravolgimento dell’anima, per l’osservazione di un qualchecosa o di un evento incontrollabile,magn ifico,immane,pauroso ,sterminato…..piacev ole. Quel che di indescrivibile che sfocia in un tripudio di contrastanti sensazioni oggi l’ho provato quando tra i tavoli di un bar i tuoi occhi mi han bloccato e mi han trafitto l’anima e che nel ricordo vivo ancora immobile mi fan restare nel contemplare quello di cui la natura ti ha fatto dono. Occhi di incanto, di un colore intraducibile a cui giustizia non renderebbe neppure il paragone con la piu’ bella delle pietre preziose. Sguardo intollerante, che una volta colpito rende schiava l’anima, intrappolata in una piacevole prigionia di impareggiabili emozioni.

Bella Arteriosclero...! è tua?
    Ma e'...poesia, prosa....cos'è?

Commenta

uaw......se raggiungi l'orgasmo cosi in fretta come rispondi a me stai bello che inguaiato! poesia............pr osa..............

Commenta

Grazie per la delucidazione Arteriosclero.

Commenta

figuarati è sempre un piacere!

Commenta

Farenheit69
            per risponderti dovrebbe essere in grado di distinguere prosa da poesia, ma come vedi è confuso............. ...troppe pecore a cui badare.

Commenta

e ci mancavi solo tu...ora il quadro è completo!!!!!!

Commenta

come vedi....il popolo ti acclama!!!

Commenta

urraaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

per la gioia di farenight.........UP .................

Commenta

ma lo intendi come l'estasi di Stendhal ? o più come il rapimento verso cancelli superiori tipico della meditazione buddhista ? kant descrive il sublime in relazione alla ragione, ma qui mi sembra che si tratti di sensazioni anche emotive, che possono addirittura ritrovarsi in alcuni haiku erotici giapponesi ...

Commenta

il bello è proprio questo.partire da un concetto e farlo proprio ed unico

Commenta

arteclitoridea...... Bah....

E' il nick che è sbagliato,doveva chiamarsi non Arteclitoridea,ma Artepeneidea o meglio x il popolo arte del caxxo.
                          Comunque il quadro è completo anche senza molti di noi ,basti solo tu.
                          §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

e chistatu strunz aro' è asciut???????????

Commenta

ben alzata arte ...

Commenta

Sto operando...
                              X