annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Labbra e psicologia ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Labbra e psicologia ...

Mi piacerebbe dibattere -seriamente- su questo tema "sessual-psicologico".
    Come scrissi poco tempo fà in un paio di post, mi ha sempre colpito quel problema-non problema di alcune donne che, avendo le piccole labbra della vulva molto pronunciate e sviluppate, si sono create e si creano paranoie e preoccupazioni pensando di essere anormali e, peggio, di fare "brutta figura" con un partner.

Insomma, una sorta di "ce l'ho troppo piccolo" al contrario ed in versione femminile ...

Come dissi è un problema prettamente psicologico perchè l'apparato genitale femminile (come quello maschile) non ha certo uno "stampo" e può avere forme, colori e dimensioni molto differenti; dunque tutto è normale.

Inoltre quanto al "chissà cosa può pensare lui" etc, c'è da notare che più o meno il 90% degli uomini preferisce e viene eccitato di più da una ragazza con piccole labbra prominenti che una ... "piatta", diciamo così.

E' un'argomento interessante se dibattuto seriamente e ha diversi risvolti psicologici.
    Poi ho spesso notato che in Italia se n'è sempre parlato poco mentre all'estero è un tema piuttosto "chiaccherato".

Mi piacerebbe sentire qualche parere/ esperienza femminile.

per Teo80

Avevo già raccontato di questo mio "broblema", ho le piccole labbra davvero molto pronunciate tanto che non posso indossare i tanga perché fuoriesce un pò e la cosa mi imbarazza parecchio. La prima volta che mi sono fatta toccare dal mio ragazzo è stato dopo parecchi mesi e non vi dico l'imbarazzo della prima volta nuda o di quando me l'ha baciata...mi sono sempre sentita "anormale", non per colpa del mio ragazzo sia chiaro! anzi a lui eccitano molto le mie labbra, dice che si diverte a giocarci; è più una mia fissazione, mi vergogno. Mi vergogno per es. di stare in costume in spiaggia,o di fare la doccia in palestra. Col mio lui adesso tutti i complessi sono spariti ma restano comunque dei problemi: il mio clitoride è lontano dalla vagina e spesso durante la penetrazione devo stuzzicarlo con le dita perché il suo pube non c'arriva. Ci sono altre ragazze che hanno questo problema? Grazie per la risp.

Commenta

Grazie x la tua testimonianza, Ospite ciao

Commenta

Sto operando...
      X