annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vouyerismo domestico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vouyerismo domestico

Vi è mai capitato di fare i guardoni con la vostra donna, magari spiandola mentre è sotto la doccia o in altre situazioni senza che lei si accorgesse di nulla? E se si, vi siete eccitati o avete considerato la situazione non particolarmente eccitante?
    Saluti

Mmh

Beh effettivamente per una coppia sposata forse è + facile.....ma per chi ha la raga a Km di distanza forse è + complicatuccio

Cmq io lo faccio sempre con quel pezzo di donna che è mia cugina..... devo ammettere che è eccitante + per il fatto che temo di essere scoperto

Commenta

Lupin io ogni tanto guardo tua madre!!

Commenta

Non sapevo che mia madre a 65 anni e con 150 kg sulle gambe potesse attirare l'attenzione di un baldo giovane dottore.
        Bel fegato complimenti!!!

Commenta

a me capita spesso di farlo con la mia compagna e la cosa mi eccia moltissimo oppure lo faccio in ufficio guardando le mie colleghe nel bagno si vedono delle cose meravigliose

Commenta

lupin, complimenti per l'arguta risposta ai soliti cretini
            [email protected] logo_sanih

Commenta

Originariamente inviato da alessandro957
              a me capita spesso di farlo con la mia compagna e la cosa mi eccia moltissimo oppure lo faccio in ufficio guardando le mie colleghe nel bagno si vedono delle cose meravigliose
              E come fai? Non mi pare una cosa semplice se non attraverso la serratura. Ma c'è troppo rischio di essere scoperti non trovi?

Commenta

Sto operando...
              X