annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

erezione incontrollata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• erezione incontrollata

vi è mai capitato di avere l'erezione in un momento non proprio consono?
    ho sempre paura che questa avvenga nelle docce tra amici, al mare o comunque in casi del genere.
    non sono timido ma mi sentirei a disagio

mah....qualche volta il mattino.....anche in ufficio.....perche' magari sono rilassato....comunqu e basta poco per "calmare" il ragazzo.....perche'. ...se ti chiama il tuo capo....non credo tu rimanga tanto ....cosi'!
    nelle docce non mi e' mai successo....no.

Commenta

la mia paura è enfatizzata dall'essere completamente nudo in quel momento,e quindi di non avere modo di coprire la cosa.
      Adesso con il passare del tempo mi sto abituando all'essere nudo in compagnia ma fino a qualche anno fa................!! !

Commenta

tanto se hai l'erezione poi con l'imbarazzo scende.. quindi che problema c'e' :P

Commenta

ma al mare sei tutto nudo??? ihihhi

Commenta

capita di trovarsi al mare con amici e amiche con cui sei affiatato e di farti vedere tutto nudo e fin qui nessun problema .
            il problema c'è quando sei con un gruppo di amici non di vecchia data molto disinvolti e tu per non fare la figura del santarellino devi adeguarti con il rischio di avere appunto erezioni.
            non ditemi che vi potreste spogliare nudi davanti a qualsivoglia persona senza essere perlomeno impacciati.
            un conto è farlo con chi conosce già il tuo corpo ma dico che è ben diverso altrimenti, almeno per me!

Commenta

Ma scusa, proprio perché sei imbarazzato e intimorito dovrebbero esserci meno rischi, no?

Commenta

Sto operando...
              X