annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(X gli uomini) Con quante donne...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (X gli uomini) Con quante donne...

Con quante donne avete avuto "esperienze" sessuali?

Sono curioso...
    Secondo voi é vero che prima di impegnarsi seriamente sentimentalmente per la vita un uomo debba...come dire...sbizzarrirsi?

E secondo voi come ci si accorge quando è arrivato il momento di dire basta?

Ho 25 anni e vedo il matrimonio veramente molto lontano, mi spaventa!!

Io ho 24 anni ed ho avuto esperienze sessuali con una decina di donne,pero non tutte le volte complete...anche il mio matrimonio lo vedo lontano e cio mi rallegra!Questione di punti di vista!

Commenta

Anch'io

Originariamente inviato da khelidan
      Io ho 24 anni ed ho avuto esperienze sessuali con una decina di donne,pero non tutte le volte complete...anche il mio matrimonio lo vedo lontano e cio mi rallegra!Questione di punti di vista!
      Ho 29 anni e la mia storia e' simile a quella di Khelidan, idee sul matrimonio comprese, sono piccolo!

Commenta

Ma perchè esiste ancora il matrimonio? Non lo avevano abolito?
        Ho 30 anni

Commenta

ecco.......a me tocca sempre la voce fuori dal coro.......24 anni.....3 donne.....mi sposo a maggio

Commenta

Nn sei la voce fuori dal coro....
            se devo essere sincera, preferisco un uomo che abbia l'idea del matrimonio .....piuttosto che uno che nn l'abbia.

Sweety

ps. romanticone, auguri di cuore!
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da romanticone
              ecco.......a me tocca sempre la voce fuori dal coro.......24 anni.....3 donne.....mi sposo a maggio
              Grande, auguri !

Se potessi lo avrei fatto anchio da un pezzo ... peccato però che manchi la "materia prima"

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                ....romanticone, auguri di cuore!....

grazie sweet

Commenta

grazie anche a teo

Commenta

Non esiste una regola, ovviamente. Fare delle esperienze di rapporti più o meno impegnativi e profondi è normale. Credo che quando ci si trova veramente bene con un persona, e questo può avvenire a 20, 25, 30 o più anni, sia normale pensare di passarci insieme tutta la vita. Ad una certa età (intorno ai 35 anni) credo che sia bene cominciare a pensare ad impegnarsi più profondamente nei rapporti.

Commenta

Ma lui ha specificatamente detto "matrimonio" non il passare insieme il resto della vita....dal mio punto di vista sono cose ben differenti!

Commenta

Beh diciamo che con la mia ex ragazza! Un po' per scherzo un po'...chissà, si parlava di matrimonio di vivere insieme, del suo corredo!

Questa cosa all'inizio mi lasciava abbastanza indifferente con una punta di piacere (la vedevo molto innamorata di me) poi ha cominciato a pesare sempre di più fino a diventare un macigno insostenibile sulla mia testa, inutile dirvi come é andata a finire!

E adesso ho constatato con curiosità che non ho la minima intenzione a rilegarmi sentimentalmente ad una persona!

Commenta

io credo nel matrimonio come sacramento e, se mai mi sposerò, vorrei tanto farlo in chiesa... so che oggi gli uomini non si vogliono più sposare... e perchè dovrebbero?!? possono avere un sacco di donne senza impegno; sono finiti i tempi dello ius prime noctis, adesso le ragazze sono facili e ti si buttano quasi addosso se sei fisicamente avvenente... ti danno tutto e subito... tutto e di più... alcuni, quando arrivano verso i quaranta, capitolano: si comincia ad invecchiare, non si è più così sicuri di sè, magari si cerca una casalinga che faccia da mamma, lavi e stiri i calzini... certo bisognerà trovarne una che dia qualche garanzia di fedeltà; una vergine? no chè tanto non esistono più!! Però una che ha avuto poche storie... così se capitasse un figlio si è sicuri che è il proprio... CHE SQUALLORE GENTE! MI Dà TROPPO IL NERVOSO PENSARE CHE, SE MAI MI SPOSERò, SARà CON UN VECCHIONE CHE SE N'è PASSATE 700 E POI, QUANDO HA VOGLIA DI UNA SERVA, SE NE CERCA UNA CASTA E PURA PER EVENTUALMENTE ANCHE FARE FIGLI!!! Purtroppo non posso farci nulla, ma mi rattrista... io volevo il principe azzurro!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Commenta

Senti ma tu c'e l'hai con il mondo?Ma perche uno che non crede nel matrimonio deve essere per forza uno che si sbatte 10 ragazze al mese?Se dovessi risponderti per le rime potrei dirti che le donne si vogliono sposare perche tanto poi divorziano e hanno casa,soldi e in piu se la spassano con un altro....ma sono solo luoghi comuni!Per una che lo fa c'e ne sono magari tante altre piu integre moralmente,allora non sparare contro tutti solo perche tu non hai mai trovato una persona in gamba e guarda anche dentro te stessa perche magari c'e qualcosa che non va dentro di te,perche forse quando un rapporto non va non e mai colpa di uno soltanto!!
                            Mi son proprio rotto di sentire questi discorsi che non stanno ne in celo ne in terra,io non credo nel matrimonio semplicemente perche credo che io non debba giurare di fronte a nessuno il mio amore,deve essere una cosa mia e non lo devo fare perche sono sposato,l'amore non ha vincoli e se e vero resiste anche senza nessuna documento scritto che lo attesti!

Commenta

io aggiungerei che se due persone stanno bene insieme e si amano non credo abbiano bisogno di sposarsi!! Con i soldi del matrimonio, preferisco pagarci un pezzo di mutuo!

Commenta

Sto operando...
                              X