annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inconfessabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inconfessabile

C'è qualcosa di inconfessabile che fino ad ora non avete avuto il coraggio di dire a nessuno pero con l'alibi dell'anonimato vorreste confessare ora?
    Io la mia vicenda ce l'ho:
    ho masturbato mia sorella,è successo una sola volta, avevamo 16 io e 15 lei,non l'ho mai detto a nessuno.
    Altra domanda a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere o di fantasticare sulla propria sorella o fratello?

io a quella età sono invece stato masturbato da mio fratello e penso che sia normale a quella età e anche se si è verificato varie volte tutto è sparito ed ora siamo due etero.

Commenta

per xxx

ma tu sei uomo o donna perchè dal tuo post non si capisce.

Commenta

io in età adolescenziale mi son fatto fare un p*****o da un'amico (omosessuale). Però non lo custodisco come un vero e proprio segreto...........mi è capitato di parlarne con amici.

Commenta

Aldus, sei un bastardo! Mi avevi giurato che non lo avresti raccontato a nessuno ... )

Commenta

ma non è vero!!!!! anzi, ora ti ho fatto pubblicità; proprio quello che cercavi, non è vero!?!?!?!?!

Commenta

ke m ero presa una cotta per la ragazza del grande amore della mia vita (e nn sapevo che stesse con lui e sembrava che lei c stesse).

Commenta

è successo anche a me con mio fratello ed un mio amico, lo ricordo ancora con eccitazione

Commenta

per geo

Io sono un ragazzo

Commenta

x parisi

puoi raccontarci qualcosa in più della tua esperienza dicendoci magari cosa trovavi eccitante e quanti anni avevate?Vi è ricapitato?

Commenta

si anche io sono curiosa di sapere ma siete troppo sul vago comunque pure a me è capitato con mia sorella da adolescenti ci toccavamo la sera a vicenda ed era eccitante poi crescendo tutto è passato ma ho un ricordo piacevole per quella ispezione dei corpi.

Commenta

sono nuovo ma mi sono fermato perchè questi post mi hanno fatto rimuginare sulla mia adolescenza e sulle scoperte fatte in quel periodo e devo ammettere che anche a me sono cpitate esperienze con mio fratello di due anni più grande io avevo 14 anni e succedeva che alcune volte lo masturbavo e allora lo trovavo molto piacevole sono esperienze normali che uniscono ma almeno per quello che mi riguarda non hanno nulla in comune con l'omosessualità.

Commenta

Per gli avidi di sapere

Visto che sono stato io a lanciare l'argomento e vedo che interessa, credo sia giusto che sia il primo(spero non l'unico)a sbottonarmi un'po.
                          Prima precisazione non è successo solo una volta.
                          Ora vi racconto com'è cominciata ho quasi due anni più di mia sorella e sono un'po esibizionista ho cominciato a farmi vedere da lei con il pene in erezione,ad esempio facendo finta di dimenticare di prendere l'asciugamano in doccia,poi facendomi sgammare mentre mi masturbavo o facedndomi sentire durante la notte,all'epoca si dormiva nella stessa stanza,poi un giorno lei stava studiando alla sua scrivania, le sono arrivato da dietro ed ho cominciato ad accarezzarle il seno poi sono sceso ed è successo.
                          Adesso tocca a voi!

Commenta

.....successo cosa?.....

Commenta

a me invece succede tuttora che mio fratello spesso mi si appoggia dietro quando è eccitato ma lo fa in modo che sembri ina cosa casuale non nego che mi eccita ma mi piace fintanto che si resta a questo livello qualcosa di più propio non mi andrebbe.

Commenta

Sto operando...
                              X