annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avventura con il prepuzio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avventura con il prepuzio

vorrei un vostro consiglio su quello che mi è successo: sono andato dal medico perchè ho 25 anni ed ho il prepuzio stretto e mi fa dolore quando ho rapporti. Mi ha fatto sdraiare sul tettino ha preso un guanto in lattice lo ha infilato sulla mano detsra e mi ha abbassato gli slip e ha incominciato a cercare di scappellarlo. A questo punto ho incominciato ad avere un'erezione forte lui vedendomi imbarazzato mi ha detto guarda che è normale perchè il pene è un corpo cavernoso si riempie di sangue ....è un fatto meccanico.... non ci pensare ed ha continuato a toccarlo da sotto. Io non resistevo piu a questo punto e glielo ho detto allora lui senza fermarsi ha preso della carta dal rotolo, ha avvolto la ******** ed ha proseguito a toccarmi da sotto tirando verso il basso dicendomi vedrai che adesso se si sgonfia ci riusciamo. Ho chiaramente ******to subito ed è riuscito a scoprirlo tutto e mi ha detto di proseguire spesso in questo modo in quanto la dilatazione e poi il restringimento facilita la discesa del prepuzio. Voi cosa ne pensate io non sono gay e nemmeno il medico ma la cosa non mi è dispiaciuta anche se mi ha imbarazzato molto.
    Ciao Markus

scusa non ho capito una cosa...te lo a prima ***********, poi quando ti sei eccitato ti ha messo un pò di carta sulla ******** e poi ha continuato? cmq puoi spiegarmi un pò meglio cosa ha fatto xchè un mio amico proprio ieri mi ha confessato di avere questo prob e non sa come fare...grazie

Commenta

Originariamente inviato da lotti86
      scusa non ho capito una cosa...te lo a prima ***********, poi quando ti sei eccitato ti ha messo un pò di carta sulla ******** e poi ha continuato? cmq puoi spiegarmi un pò meglio cosa ha fatto xchè un mio amico proprio ieri mi ha confessato di avere questo prob e non sa come fare...grazie
      si lo ha *********** diverse volte fino a farmi eccitare un po e poi prevedendo forse che ******ssi era preparato con della carta quella che si usa anche sul lettino. A quel punto il ***** sgonfiandosi dopo aver ******to è riuscito a scappellarlo completamene.
      Mi ha detto che questa operazione la devo ripetere spesso per risolvere il problema.

Commenta

Sto operando...
      X