annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sull'atto sessuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità sull'atto sessuale

Eilà ciao ragazzi, ho 14 anni e vi seguo da un pò ma ora ho deciso di scrivere. quello ke vorrei sapere è quando avviene la penetrazione e poi lo "stantuffamento" ( mi da l'impressione di un treno :-) la pelle del pene rimane sempre sotto al glande o sale e scende su di esso? non so se mi sono spiegato...cioè vorrei sapere se il glande viene ricoperto del tutto dalla pelle o rimane sempre scoperto del tutto durante la penetrazione! scusate la mia ignoranza ma sono ancora giovane e molto curioso. ciao e contunuate così!!!

Non saprei risponderti con certezza...posso portarti la mia esperienza personale: quando si raggiunge l'erezione ed il glande rimane (durante la penetrazione) scoperto...quest'ult imo tende ad ingrossarsi ulteriormente per cui il prepuzio tende a rimanere indietro, quindi non copre il glande.
    Non credo pero' che questo sia uguale per tutti : leggendo stamane qui sul forum mi pareva di aver letto che qualche ragazzo avesse piu' "abbondanza" di tessuto per cui il suo pene non rimaneva sempre ***********.
    Credo (non sono medico) che dipenda ....da pisello...a pisello!

Ciao.

Commenta

PER f.69

Non voglio divetare O.T....solo volevo salutarti,visto che sono rientrata solo ora!
      Besos

Commenta

Sto operando...
      X