annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillola Jasmine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pillola Jasmine

Ciao a tutti...
    Volevo sapere dopo quanto tempo la pillola Jasmine fa il suo dovere.

Già dalla prima pillola (se non si ha vomito o diarrea) oppure dopo la prima scatola?

Grazie mille

La pillola yasmine (come tutte le altre) dovrebbe fare il suo effetto fin da subito ma di solito si consiglia per il primo mese di usare comunque precauzioni. Vale anche il contrario... quando la sospendi dovresti essere ancora coperta per un mesetto da gravidanze indesiderate...
    ciao
    lalla

Commenta

[email protected]@ sei espertissima su tutto ,vorrei una donna come te

Commenta

x ospite

ehhhhhh che parolone! non mi ritengo una persone espertissima!!! comunque grazie mille per questo complimento che mi lusinga molto
        un abbraccio
        lalla
        ps:di dove sei?

Commenta

[email protected]@ marche tu?

Commenta

piemonte
            ciao
            lalla

Commenta

ciao!
              ho avuto un rapporto cn la mia ragazza giovedì scorso...si è dimenticata d prendere la piullola sabato e poi ne ha prese 2!
              è sempre stata coperta in questo anno che usa jasmine...è anche nella seconda settimana e le istruzioni dicono che in teoria nn c sono problemi...faccio un test cn lei o sto tranquillo?

Commenta

scusate ma se si prendono 2 pillole contemporaneamente non viene il ciclo?

Commenta

Originariamente inviato da ;2536
                  Vale anche il contrario... quando la sospendi dovresti essere ancora coperta per un mesetto da gravidanze indesiderate...
                  ciao
                  lalla
                  Assolutamente no.
                  A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Sto operando...
                  X