annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intimo si-no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intimo si-no?

Chi fra voi ragazze e ragazzi del forum usa o osa andare in giro senza intimo?
    Perchè lo fate?
    io ogni tanto lo faccio per piacere personale(una tale sensazione di libertà)e altre volte per il piacere della mia lei che ne è piacevolmente sorpresa.
    A proposito di libetà avete mai nuotato completamente nudi?

mai fatto nè l'uno nè l'altro...

Commenta

Originariamente inviato da Ospite Sam
      Perchè lo fate?
      io ogni tanto lo faccio per piacere personale(una tale sensazione di libertà)e altre volte per il piacere della mia lei che ne è piacevolmente sorpresa.
      Nuotato nudo si...e' bellissimo ed in effetti confermo pienamente.
      Anche stare senza biancheria intima mi piace...ma lo trovo poco pratico e...non so quanto faccia bene alle parti intime strofinarsi (parlo in particolar modo per noi maschietti) contro le cuciture dei pantaloni.
      Per una gentil donzella...invece... .è piu' semplice presentarsi all'appuntamento senza......le mutandine..... (se indossa una gonna dico).
      Ciao ciao.

Commenta

io a volte vado senza intimo, soprattutto x piacere personale..xrò ho un pò paura di un erezione improvvisa e poi di prendere una botta proprio in quel punto :-)
        una volta mi è capitato a scuola che mentre stavo in giro x i corridoi vidi una ragazza stupenda e mi eccitai subito..mentre stavo x rientrare in classe una mai amica mi diede una ginocchiata per sbaglio proprio lì e non vi dico che dolore anche perchè il mio fratellino aveva urtato proprio sul bottone del pantalone...

Commenta

No, mai fatto

Ne l'una ne l'altra cosa. La nuotata da nudo, però, mi piacerebbe farla con la mia lei, indisturbati, e di giorno, per poi approdare su una spiaggia sabbiosa e, magari, fare l'amore dopo.

Commenta

yeah

Sì, fatte entrambe le cose. Nuotare nude é bellissimo e piacevolissimo! In realtà il copro umano é fatto x immergersi nudo nell'acqua, non credete?
            Andare in giro senza intimo é molto intrigante, e ti dà una bella sensazione di libertà.
            Entrambe le cose quando si può, chiaramente!

Originariamente inviato da Ospite Sam
            Perchè lo fate?

Commenta

Intimo si....intimo no

Sempre meglio avere un intimo di serie A....ovvero in cordinato e con i pizzi, un intimo sexy....ma a volte...ma solo raramente... in modo da lasciare il nostro lui a bocca aperta...uscire senza intimo, mettere un bel vestito e mostrare al nostro partner che nn abbiamo messo nulla....

Commenta

yamamay fa dei completini davvero carini.............i ntimissimi non mi piace piu'......

Commenta

io preferisco la Perla... anche se intimissimi nn mi dispiace

Commenta

da valutare........

Commenta

La Perla x le occasioni importanti (meglio se completini in seta)...intimissimi per una buona biancheria carina x tutti i giorni...

Commenta

quindi quando mi incontrerai userai La Perla?!!!!!!!!!!!!!! !! SCHERZO............. ..ma non si puo mai sapere.............. .........

Commenta

Come si vede che sei un poeta...sogni anche ad occhi aperti...

Commenta

x sognare deve addormentarsi e
                            x addormentarsi deve contare le pecore!!!!!!
                            ** relax, take it easy**

Commenta

il tuo stupore è dovuto, immagino, perchè non hai letto il famoso "trattato" del dott. pecora (arte)
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X