annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio serio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio serio

ciao raga,
    rieccomi qui per confrontarmi con voi....
    frequento da circa un mese una donna, di 11 anni più grande di me (ne ho 26), bella davvero, molto sexy, che mi ha corteggiato spudoratamente finchè non ho ceduto. Premetto che ho molta esperienza in fatto di donne (ho esperienze anche con coppie) e dicono che a letto sia davvero in gamba, in più ho la fortuna di essere davvero molto dotato (circa 22cm x16 cm) e di avere un fisico e un viso che non passano inosservati. Fin qui tutto ok....La mia donna si è sempre mostrata come "femme fatale" piena di desiderio e passione, ma quando poi è stata a letto con me ha iniziato ad avere tutta una serie di inibizioni, del tipo che mi dice:" non pensavo esistessero 26enni cos' svegli...." " sei troppo perfetto, quando ti vedo nudo mi vengono i complessi" " non posso fare sesso anale con te perchè mi ammazzi!"....inoltre non mi fa mai eiaculare sul viso, cosa che adoro. La settimana scorsa per l'8 marzo avevo programmato una seratina a due molto carina....l'ho fatta venire 3 volte in un rapporto di quasi 2 ore senza pausa....alla fine, dopo che aveva goduto per tutto quel tempo e io dovevo ancora venire, mi fa :" forse sei troppo potente per me, non posso sukkiartelo 40 minuti di fila...."

scusa max ma nn è il caso che apri 4 thread per raccontare la tua storia, e che ne scrivi 2 uguali, no?
    little :)

Commenta

(continua)Insomma le donne si lamentano sempre degli uomini poco resistenti e poi quando ne trovano uno che dura a lungo.....boh....in realtà i rapporti sex con lei sono comunque soddisfacenti, la cosa che mi turba è che (al di là del sesso anale e dell'eiaculazione sul viso, che per me rappresentano modi per sentirmi accettato nella totalità, non semplici trasgressioni) ho l'impressione di dedicarmi a lei e al suo piacere molto più di quanto non faccia lei con me...
      Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011, 15:09.

Commenta

Ma ci prendi per il c**o?
        L'hai gia' postata questo 3D.....suddividendol o in tre parti e occupando 3 threads separati!

Cosa vuoi sentirti dire scusa?

Commenta

(continua)Il motivo per cui ho iniziato a cercare donne in rete, quasi sempre donne già accoppiate, è perchè spesso sono più assatanate e mi permettono di fare tutto ciò che una donna "normale" spesso non mi lascia fare...ne ho bisogno, e ripeto non è solo trasgressione, è che per me il sesso è un linguaggio meraviglioso in cui vorrei potermi esprimere al top...
          Grazie a tutte/i.

MaX

Commenta

scusa ma di che consigli hai bisogno?se vuoi pubblicizzare il sito, a parte che credo che sia spam e non si possa fare, scrivilo in un topic e basta!

Commenta

hanno aperto le gabbie......

Commenta

x max ... manca solo la tua mail ... dai
                ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                  Ma ci prendi per il c**o?
                  L'hai gia' postata questo 3D.....suddividendol o in tre parti e occupando 3 threads separati!

Cosa vuoi sentirti dire scusa?

stai calmo, ho seguito il tuo consiglio, non sono pratico del forum e ho pensato di ripubblicare tutto in un unico thread, non mi sembra il caso di essere così nervoso...comunque grazie ancora del consiglio.
                  Non voglio sentirmi dire nulla se non hai niente da dire
                  MaX

Commenta

Originariamente inviato da little
                    scusa ma di che consigli hai bisogno?se vuoi pubblicizzare il sito, a parte che credo che sia spam e non si possa fare, scrivilo in un topic e basta!
                    non voglio pubblicizzare nulla, ammazza siete paranoici, se non avete niente da dire tacete piuttosto, e poi ho già spiagato che non sono pratico del forum è per quello che sto facendo un po un macello

Commenta

ok abbiamo capito...ma nn è tanto chiaro qual è il tuo problema...magari sarebbe meglio che ci spiegassi chiaramente che consiglio cerchi da noi, ok?
                      ciao

Commenta

vorrei capire se sono io a sbalgiare ne "pretendere" determinate cose dalla mia donna, non capisco se sono io che mi dò troppo, e alla fine ho sempre l'impressione di non ricevere abbastanza.......

Commenta

credo che tu sbagli se pretendi da lei cose che non le va di fare, come farsi eiaculare sul viso o fare sesso anale, o cose che secondo me oggettivamente magari non ha proprio la forza di fare...io personalmente già avrei delle serie difficoltà a succhiarlo per 40 minuti di seguito, e dopo 2 ore di sesso non-stop escluderei proprio di potercela fare!
                          a parte il fatto che non potrei mai reggere 2 ore di sesso senza fermarsi, dopo 1oretta massimo avrei bisogno di un break!
                          per cui...non è una questione di dare e ricevere, evidentemente alcuni di noi possono dare di più ed altri di meno nel sesso, in termini prettamente "materiali"ovviament e, per cui se tu hai determinate esigenze che lei non è in grado di soddisfare, se è una storia a cui tieni anche sul piano sentimentale cercate un modo per venirvi incontro, altrimenti è meglio che tu cerchi una donna con i tuoi stessi "standard".
                          questo è quello che penso io!
                          ciao

Commenta

sono andata sul sito, e ti devo dire in tutta sincerità che anch'io avrei un po' timore sinceramente a fare sesso anale con un pene così!
                            poi tutto dipende da come lo fai, se sei delicato, se per lei è la prima volta o no, però se vuoi sapere la verità anch'io ci penserei due volte, avrei paura di farmi male!

Commenta

esiste ancora chi nei forum racconta tante stronzate!?????????? ?????????........wow ................tant o ridicolo...quanto annoiante........... .......mi sembrano quei messaggi delle chat stampati solo per procurarsi un appuntamento........ ..........ma siamo proprio ai limiti del ridicolo............ .scusate ma quando è troppo è troppo...........

Commenta

Sto operando...
                              X