annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ieri la mia prima volta ma..che mi e' successo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri la mia prima volta ma..che mi e' successo?

Ciao raga.. ieri l'ho fatto per la prima volta con una tipa (che l aveva gia fatto), abbiamo iniziato a fare preliminari, poi abbiamo cominciato a farlo con un preservativo.. dopo 45 minuti abbiamo cambiato preservativo visto che l'altro nn aveva piu lubrificante.. dopo 15 minuti l ho tolto e l ho fatto senza, era meglio, ma nn sono riuscito a venire.. come mai??? che problema c'e'?? (non sono venuto di sicuro, anche perche' dopo l'erezione la ******** era ancora fuori..almeno credo :!)

*** anche perche' dopo l'erezione la ******** era ancora fuori..almeno credo :!)***
    scusa ma questa non l'ho capita

Comunque la prima volta è normale...quanti anni hai?
    [email protected] logo_sanih

Commenta

17.. 18 a maggio... e' normale che nn si venga dopo 1 ora e 10 minuti?! domani dovremmo farlo ancora, (prima mi sono sbagliato, ho scritto male, l abbiamo fatto venerdi..), secondo voi verro' domani? io nn so se bisogna fare qualcosa di particolare o meno.. bo

Commenta

nessuno mi sa spiegare perche' nn sono venuto? :/

Commenta

dovresti essere contento...

Commenta

.... ma dai che odora di bufala!!!
            uno di 17 anni che non viene dopo un'ora e rotti??
            forse voleva dire dopo un minuto e rotti
            ** relax, take it easy**

Commenta

Per mrg

Originariamente inviato da mrg
              Ciao raga.. ieri l'ho fatto per la prima volta con una tipa (che l aveva gia fatto), abbiamo iniziato a fare preliminari, poi abbiamo cominciato a farlo con un preservativo.. dopo 45 minuti abbiamo cambiato preservativo visto che l'altro nn aveva piu lubrificante.. dopo 15 minuti l ho tolto e l ho fatto senza, era meglio, ma nn sono riuscito a venire.. come mai??? che problema c'e'?? (non sono venuto di sicuro, anche perche' dopo l'erezione la ******** era ancora fuori..almeno credo :!)
              Caro mrg.....il sesso e' sopratutto un "problema" (lo metto tra virgolette perche' problema non è la parola giusta....è una RICCHEZZA)......di TESTA!!!!
              Di solito i ragazzi alle prime esperienze (come te) hanno il problema opposto: proprio per scarso controllo e per l'alto grado di eccitazione....non riescono a trattenersi e vengono nel giro di pochissimo tempo.
              Ora , mi viene da chiederti:
              -masturbandoti da solo ...raggiungi sempre l'orgasmo in tempi cosi' lunghi?
              -quando hai fatto l'amore con questa ragazza...eri rilassato..? eccitato?
              non e' che eri talmente concentrato sull'aspetto meccanico di per se' che hai dimenticato il "piacere" da qualche parte nella tua mente?
              Facci sapere...
              Ciao.
              F69

Commenta

Non mi sembra così strano...
                il mio ragazzo le prime volte che lo facevamo era così agitato che potevamo stare lì delle ore e non veniva nemmeno a morire. Si è sbloccato dopo quasi un mese... ognuno reagisce all'ansia a modo suo!

Commenta

bhe.. si ero molto attento a fare cose giuste e vedere come funzionava.. forse fin troppo.. anche se pensavo che ero abb rilassato.. bo.. nn so cosa fare.. ma la prox volta voglio venire!!!

quando mi masturbo vengo dopo 20-30 minuti...

Commenta

Vai tranquillo e rilassato; affidati all'intimità e al coinvolgimento della tua ragazza senza pensare a nessuna prestazione da raggiungere se non quella di far godere lei ed avere piacere in questo; il resto verrà da se con l'esperienza e la complicità della tua lei. Devi fare l'amore e non "venire"; il tuo orgasmo, vedrai, sarà una conseguenza.

Ciao
                    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

come ti dicono un po' tutti, io nn mi preoccuperei, a meno che la cosa non si ripeta spesso...io la prima volta l'ho fatto con un ragazzo che era vergine anche lui,e neppure lui è venuto!
                      magari è l'emozione...
                      little :)

Commenta

sicuro che eri sveglio ?

Commenta

Guarda,Main che anche se sognava e non dormiva si ritrovava le mutande bagnate
                          §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Sto operando...
                          X