annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confronti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• confronti

nonostante la mia malcelata indifferenza lei continua imperterrita a sciorinare ricordi di porcate varie combinate con l'uomo precedente, solo con quello e non con gli altri, senza peraltro nascondere un velo di nostalgia del tempo che fu... Tutte le varie peripezie sono di volta in volta narrate ad arte anche nei momenti più intimi; quindi la volta che mi infilai la leva del cambio della sua auto, la volta che lo feci venire con i piedi, la volta che mi tenne il conto degli orgasmi e non bastarono entrambe le mani, e quella dove mi riempì con una lattina di birra, e tutte le altre in cui si è concessa analmente. Ora, visto che tra noi dal punto di vista sessuale non va poi così male e se non fosse per la nostra clandestinità che limita la frequenza andrebbe ancora meglio, io vi chiedo: quali sono le motivazioni che spingono ad avere un atteggiamento simile? Senza dare facili ed ovvi giudizi di stronzaggine e maialaggine cos'è che c'è dietro un comportamento del genere, cosa sta cercando di dirmi?
    Grazie.

Originariamente inviato da socio
    Ora, visto che tra noi dal punto di vista sessuale non va poi così male e se non fosse per la nostra clandestinità che limita la frequenza andrebbe ancora meglio.....CUT.
    ....clandestinita'.. ..?
    Beh...ma allora di che ti lamenti?
    Scusa ma non capisco....sei "l'amante" e ti lamenti....?
    Mah...

Commenta

Ma sinceramente non saprei dove possa andare a parare anche perche anche senza bisogno di dirlo,lo si sa che si da fastidio al proprio patner parlando cosi,secondo me ha un po poco rispetto di te....

Commenta

Ipotesi:
        1) non lo farà per farti vedere che ha avuto molte esperienze e che,cmq,visto che il vostro è un rapporto clandestino,lei ha sempre aperte altre possibilità?
        2) se fosse per farti ingelosire e tenerti stretto a sè,proprio perchè non può averti fino in fondo?
        3)se lo facesse per eccitarti e dimostrarti quanto è disinibita?

Ci sono vari modi per interpretare il comportamento di una donna...siamo spesso molto contorte (purtroppo) e non sempre vanno letti in chiave negativa.

Commenta

In una relazione non clandestina io la considerei alquanto negativa,vebbe che siete contorte,ma qui lo si fa apposta per dar fastidio,dai!

Commenta

Ma io non la sto giustificando,solo cerco di capire il suo comportamento.Non siamo tutti uguali...

Commenta

Originariamente inviato da ninfa
              Ma io non la sto giustificando,solo cerco di capire il suo comportamento.Non siamo tutti uguali...
              Parla una che non sa cosa sia il tradimento, ma che cerca di capire l'animo umano, senza la pretesa di riuscirci. Ebbene, secondo me il tradimento mette immediatamente in due possibili condizioni: di sofferenza nel caso di chi desidera l'amore, o di grande tranquillità nel caso di chi non vuole impegnarsi e cerca solo sesso. Nel vostro caso forse avete cominciato con il sesso, ma lei ora vorrebbe qualcosa di più e fa pressione sull'unico strumento di conoscenza che avete avuto finora. Forse ti vede troppo tranquillo e appagato di un rapporto così ambiguo, vorrebbe vederti più sofferente della tua condizione di amante, vorrebbe che tu la desiderassi tutta per te...per questo ti fa ingelosire confrontandoti con un altro solo in base al sesso. Non devi credere che questi confronti siano veri dal punto di vista delle prestazioni, il semplice fatto che ti confronti sempre e solo ad un solo altro uomo e non ad alcuni, dimostra che vuole fare ingelosire il tuo cuore, non il tuo corpo. Scusa la filippica!

Commenta

Sono perfettamente d'accordo con te!

Commenta

la risposta di "solo io" è rassicurante e cmq non ho mai dubitato che questo comportamento fosse legato alle prestazioni e questo non per smoderato orgoglio maschile ma perchè questa relazione dura da qualche anno e visto che il sesso ha una componente notevole non sarebbe durata ancora se non funzionava bene. Il discorso è che, vuoi o non vuoi, qualsiasi rapporto duraturo, benchè clandestino, poggia sul rispetto e fiducia reciproca; d'accordo che la fiducia va un pò a farsi benedire visto il clima di "illegalità" ma il rispetto calpestato fino quasi alla soglia della dignità presuppone uno scopo, un'indicazione, una necessità, un qualcosa insomma che deve in qualche modo evidenziarsi, rivelarsi, ma senza essere dichiarato. Faccio un esempio, banale, il primo che mi viene: ti posso maltrattare perchè sei tu che corri da me. E allora scatta il pensiero conseguente: con "l'amante" si rompono le dinamiche del rapporto classico e i ruoli sono meno condivisi e più netti anche nel distacco o nell'umiliazione. E' cosi?

Commenta

maxibon (nel frattempo mi sono registrato = SOCIO)

Commenta

Io ti ho scritto le possibili interpretazioni del suo comportamento,ma certo non le condivido.Credo che , al di là del gioco dei ruoli,tra uomo e donna debba esserci profondo rispetto e considerazione.Certe affermazioni feriscono,sono indelicate..anche se utilizzate per cercare di trattenere il patner.
                      Troppi "giochini" e strategie non pagano,a lungo andare...meglio essere diretti.

Commenta

E' nel 90%: mollala senza esitare.

Commenta

forse è insicura e vuole sentirsi "brava" nel sesso, forse sta cercando di dirti che non la soddisfi fino in fondo...forse cerca di farti ingelosire perché vuole più attenzioni da te...in ogni caso,se ci tieni a questa storia e ti ferisce il suo comportamente, chiedile con gentilezza di smetterla e chiedile perché lo fa.se non la aggredisci e ti mostri comprensivo e disposto ad ascoltare e a dialogare, secondo me ci sono buone possibilità che quello che chiedi a noi tu lo sappia direttamenta da lei!
                          little :)

Commenta

Originariamente inviato da ninfa
                            Io ti ho scritto le possibili interpretazioni del suo comportamento,ma certo non le condivido.Credo che , al di là del gioco dei ruoli,tra uomo e donna debba esserci profondo rispetto e considerazione.Certe affermazioni feriscono,sono indelicate..anche se utilizzate per cercare di trattenere il patner.
                            Troppi "giochini" e strategie non pagano,a lungo andare...meglio essere diretti.
                            Quoto in pieno!

Commenta

Non mi addentro troppo nei particolari, però penso non ci sia gran sentimento....
                              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Sto operando...
                              X