annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è possibile?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è possibile?????

ieri io e il mio ragazzo abbiamo provato a fare del sesso anale!!!!
    all'inizio andava tutto bene lui era molto eccitato e il suo coso....era veramente duro.
    appena gli ho chiesto di mettersi il preservativo, ed appena infilato il suo coso si è ammosciato.......... la sua spiegazione è stata che il presevativo (o almeno quelli della settebbello) gli stringe troppo alla base e non gli fa passare il sangue!!!
    è possibile?????
    mi ha detto una bugia.????

ps. fatto sta che non lo abbiamo potuto più fare.

Non e' solo questione di "stretto" e "largo".
    Puo' anche essere una questione psicologica.
    Con calma...senz'ansia.. .si riprova...magari cambiando preservativo....no?
    Ciao.
    F69

Commenta

non so se sia per lo stringere alla base....ma personalmente anche a me spesse volte mentre lo indosso mi si "scende"

ovvio che preferisco farlo senza
      [email protected] logo_sanih

Commenta

lA VERITà è CHE ANCHE NOI DONNE,SE NON CI FOSSEROMILLE RISCHI O PROBLEMI VARI,PREFERIREMMO FARLO SEMPRE SENZA!
        Ma il nemico è in agguato..soprattutto in certi casi.

Commenta

Concordo,e capitato anche a me che scendesse ma non era perche stringeva....e poi sinceramente,non credo che un profilattico possa addirittura bloccare il flusso di sangue!

Commenta

concordo con tutti voi...io non so se stringa, ma nn credo sia quello, certo che a volte fa calare il desiderio mettere il preservativo!
            poi io il sesso anale l'ho sempre fatto senza, per cui non so...
            little :)

Commenta

Ciao a tutti, io invece pre ovviare al problema uso un budello di pesce.
              Con l'attrito è una cosa meravigliosa

Commenta

Puo' essere

Che l'erezione dipende dalla pressione del sangue e' una cosa risaputa.
                Il fatto che questa pressione venga a mancare puo' dipendere da diversi fattori:
                - Un forte eccitazione puo' diventare una cilecca, capita!
                - Stanchezza.
                - Indisposizione psicologica.
                - Preservativo che stringe, improbabile ma non impossibile.

Commenta

Al contrario di quanto molte donne credono (e molti uomini fanno credere) non abbiamo un controllo efficace sull'erezione, purtroppo.

Questo vuol dire che un elemento di disturbo (una sensazione fisica o psicologica) può smontare anche uno stallone imbizzarrito

Il preservativo, poi, somma la componente fisica a quella psicologica, per cui può effettivamente portare alla (rapida) perdita di erezione.

Però visto che (almeno a quanto ho capito) si trattava del primo "esperimento", potrebbe anche darsi che l'emozione abbia giocato un ruolo importante. A me sono capitate in passato défaillances simili proprio con il sesso anale, che ho imputato alla somma di forte eccitazione e timore di far male alla mia lei ...

Commenta

probabilmente è un problema psicologico legato alla "prima volta" ... non dovrebbe ripresentarsi se vivrete quel momento con + naturalezza e dolcezza
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Una volta può succedere, assolutamente normale in caso di esperimenti che richiedono una erezione costante.
                      Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Capisco che possa dare fastidio, e addirittura fare un po'male, ma fermare il sangue e PER QUESTO far perdere l'erezione non credo proprio... in fondo da quando l'hanno inventato il suo lavoro l'ha fatto abbastanza bene.
                        Ciao!

Commenta

se può tranquillizzarti anche a me il preservativo mi fa un effeto smosciante......il non sentire la pelle della mia ragazza e il contatto dentro di lei psicologicamente mi smonta....è come avere una barriera....poi è ovvio che questo non accade in rapposti occasionali in cui c'è scarso interesse emotivo per l'altra persona...

per cui non ti dice una bugia, cerca di capirlo...

Commenta

"Amore dai ora mettiti il preservativo..."

Ti alzi dal letto, accendi la luce, relizzi dove hai messo il beauty case, la tua girl intanto accende la televisione e si masturba davanti costantino, ti rode il kulo, cerchi sotto al letto, trovi il gatto, il gatto ti morde sul pene, ti arriva un sms lungo tre pagine, trovi il beauty, lo apri, prendi la scatola dei preservativi, la tua girl ti sbircia il cellulare pensando che hai un amante con la scusa di giocare a flipper, apri la bustina del preservativo stai attento a evitare tutte le bolle d'aria lo avvicini al...e.......cilecca !!

e poi non ci chiedete perchè !!!!

Commenta

Sto operando...
                            X