annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non solo sesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non solo sesso...

In questi ultimi tempi sto vivendo una profonda crisi con la mia ragazza con cui ci sto insieme da poco meno di 4 anni, ultimamente l'unica cosa su cui andiamo daccordo é il sesso!!!
    Circa 1 mese fa ho conosciuto una ragazza, che ha il carattere esattamente opposto a come lo vorrei in una ragazza, ma nonostante ciò le sue lusinghe e le sue attenzioni mi hanno colpito!
    Ci stiamo frequentando ma...più esco con lei più capisco che non é la ragazza giusta per me, però c'é qualcosa in lei che mi fa venire una voglia matta di farci l'amore; é alta e ha un bel fisico e questo mi eccita.
    Tuttavia ogni passo che faccio con lei in avanti (i primi baci e le prime carezze) é un passo all'indietro dentro di me che mi spinge a tornare dalla mia fidanzata!
    Ma non riesco a troncare totalmente! Vi é mai capitata una cosa del genere? Forse l'unico scopo é portarmela a letto? Mi intriga da morire qualcosa di lei ma non so cosa!

hai detto bene...vuoi farci sesso.

io ti consiglio di essere forte e di non rovinare una storia che seppur in un momento difficile credo significhi ancora qualcosa per te.
    [email protected] logo_sanih

Commenta

concordo.
      in momenti di crisi con la persona con cui stai, tutti/ e ti sembrano eccitanti, desiderabili..è normale!
      pensaci bene, valuta i pro e i contro...te la senti di buttare via un rapporto di 4 anni per una *******?(perché la possibilità di venire scoperti c'è sempre!!)
      e se la tua ragazza non la ami più, non è più onesto e pratico lasciarla, così poi puoi andare a letto con chi ti pare, invece di farlo di nascosto?
      little :)

Commenta

concordo con gli altri ragazzi; non buttare via la tua storia per attrazione sessuale verso un'altra... prova invece a recuperare l'armonia con la tua ragazza...poi scusa, ma se sei fidanzato non dovresti uscire con altre... te lo dico perchè c'è un discorso che fanno tutti e che proprio non reggo del tipo: " Non ti lasciare se non ce ne hai un altro/a pronto/a, altrimenti rimani solo/a!". Io 'ste cose le trovo davvero squallide... anche se oramai sono all'ordine del giorno a me fanno troppo schifo...

Commenta

Sono all'ordine del giorno per persone davvero squallide e patetiche!

Commenta

Sto operando...
          X