annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Nostri Nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Nostri Nick

Perchè non proviamo a spiegare perchè abbiamo deciso di entrare nel form col nostro nick...insomma,perch è lo si è scelto?
    Il mio...NINFA...viste le mie attitudini al sesso e ,soprattutto,data la mia disinibizione e il piacere che provo a stuzzicare e provocare un po'...beh,mi vedrei bene ...tra satiri e ninfette...
    tocca a voi!

io ho scelto little perchè in casa mi chiamano così, nn so perché, visto che sono la sorella maggiore e nn sono certo esile...però è così!
    little :)

Commenta

Io perchè come un diavoletto sono:
      - donna
      E poi perchè a letto sono davvero calda e passionale, ci metto tutta me stessa.

Commenta

E ma che ragazze interessanti che abbiamo,beati i vostri uomini!!
        Il mio lo inventato di sana pianta,poi ho cercato con google se qualcun altro aveva avuto la mia stessa illuminazione!

Commenta

Interessante...ma che significato gli dai al tuo nick?

Commenta

Ti diro,ho cercato unn nick che sembrasse un nome proprio e che fosse soltanto mio,diciamo originale...e me lo ha confermato google,3 risultati dopo la ricerca e non erano nick,e chi conosce google sa che avere solo 3 risultati e una cosa ardua!!

Commenta

Questa discussione ,cioè questa presentazione è bella..interessante. Non si potrebbe incollarla perchè sia sempre in primo piano ,come quella intitolata "chi siamo?" . Lo chiedo a voi ed anche ai moderatori...

Commenta

Bel Post Ninfa!

il mio è nato a caso...ho postato una domanda da ospite non registrato, poi ho deciso di lasciarlo anche da iscritto.

[email protected] logo_sanih

Commenta

@Ninfa
                  ottima idea!

Cmq nel mio caso e anche il nick che uso ovunque,non solo qui!

Commenta

io sono un "clandestino"... ma ho scelto questo nick x il protagonista di Arancia Meccanica. dovevo trovare un nick veloce, e il primo che è venuto è questo. a caso!

ciao!

Commenta

Per I Moderatori

Moderatori???Ci incollate questo 3d???please.
                      In fondo è un modo per parlare un po' di tutti noi...
                      grazieeee

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                        E ma che ragazze interessanti che abbiamo,beati i vostri uomini!!
                        Il mio lo inventato di sana pianta,poi ho cercato con google se qualcun altro aveva avuto la mia stessa illuminazione!

Quando il "Pel de pota" tira più di 100 carri di buoi...

Faccio un O.T. io e mi bacchetti, apre un O.T. una ragazza (e le prime risposte sono solo di ragazze) e tu ti ci butti a pesce senza proferire critica...

P.S. Repeat

Queste domande postatele nella sezione "4 Chiacchere". Aiutateci a ravvivarla.

Ciao a tutti.

Commenta

Tu non hai postato un semplice ot,tu hai postato una comunicazione personale,capisci?

Commenta

Non sono uscita dal 3d..
                            ho aperto questa discussione perchè è simile a "chi siamo?" incollata e permette di conoscerci un po' di più.
                            Poi se uno non vuole,può non rispondere..
                            Scusa,non arrabbiarti,però!

Commenta

gooodmornig, forum!

come potevo registrarmi se non così?
                              mi ci sono affezionato, a questo nick!
                              l'avevo scelto per il protagonista di arancia meccanica... è uno dei pochi "miti" che ho in testa.

byE!

Commenta

Sto operando...
                              X