annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda di una ragazza....sulla masturbazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda di una ragazza....sulla masturbazione

Ciao sono nuovo di qui!!!
    Volevo fare una domanda alle ragazze
    esco con una ragazza e lei è molto molto curiosona e ha chiesto di tutto sulla mi vita e ad un certo punto passa ai discorsi sul sesso e chiede:ti masturbi?? e risp. si e lei quante volte? spessissimo...
    ecco voi ragazze se un uomo vi risp. cosi cosa pensate di lui???

forse sono stato poco chiaro e mi scuso.. ma rispondetemi!!!

baco

le dimensioni te l'ha chieste?
    [email protected] logo_sanih

Commenta

A me ,personalmente piace sapere che il mio uomo si masturba e spesso...Non la vedo come un indice di insoddisfazione,ma come una ricerca continua del piacere..non so.per me è così.non vedo nulla di male i questo,a patto che non implichi un sacrificio nel rapporto(ciòè,se facesse solo quello e raramente l'amore con me..beh,allora qualche dubbio mi sorgerebbe).
      D'altro canto,anche io lo faccio spesso,nonostante mi senta appagata sessualmente e amata.Sai,quando lui non c'è...bisogna tenersi in allenamento.

Commenta

Mah...è capitato anche a me d chiederlo. Volevo vedere se s scomponeva o imbarazzava molto, visto che l'ho chiesto ad uno che s dichiara d mente assolutamente aperta ed in lotta con il bigottismo imperante.
        Gli ho anche chiesto in che stanza della casa e se usa fazzoletti o cartaigienica.
        Volevo testare i suoi limiti.
        Non s è scomposto. Almeno è stato coerente.

Ah: l'ho chiesto al mio migliore amico da ragazzini (volevo sapere se è vero che lo devono fare ogni tanto per esigenza fisica...ho colto l'occasione e gli ho chiesto come funzionava tutta l'operazione) ed è diventato color peperone prima di rispondermi, ma poi ha cercato di darmi una spiegazione la più tecnica e precisa possibile.

Commenta

non ci vedo niente di male.. credo che per un uomo sia normale masturbarbarsi come del resto anche per una donna!
          ......... :)

Commenta

La masturbazione femminile o maschile è una cosa normalissima....è importante, fondamentale, conoscere il proprio corpo...ma secondo me ogni eccesso è difetto...sopratutto se si ha una vita sessuale attiva

Commenta

Ciao!!
              grazie mille per le vostre risposte!!!
              Io sono stato sincero con lei e glielo detto tranquillamente che mi tocco spesso perchè non penso che sia una cosa cosi osè anzi a me piace parlare di tutto e sono aperto a tutto anche se con un piccolo imbarazzo ma che cmq provoca una certa senzazione...
              ma comunque sapere che il ragazzo con cui esci si **** spesso potrebbe pensare che pensa solo al sesso, cosa che non è assolutamente vero...

grazie ciao!!
              BaCo

Commenta

Sto operando...
              X